If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
un anno pero' ho lavorato pure io per il fifty...............
quello del mio amico che gli avevo appiccicato ad un muro di cemento armato ...........un pilota ..........
P.S. mai avuto una moto in vita mia indipendentemente da questo avvenimento
il mio lo bombai alla grande....testata cilindro e pistone Polini...testata piatta e candela al centro( laterale di serie) pistone da 47.4 e cilindro con scarico a W il tutto in lega di alluminio...albero motore sempre polini, scarico ad espansione rigorosamente non omologato sempre polini, ingranaggi del mozzo malossi 15 denti, variatore e frizione malossi, carburatore 22mm dell'orto (originale aveva il 12) e filtro a cono.....una bomba....prendeva i 130 a razzo!!!!!
ah dimenticavo un typhoon gilera
il mio lo bombai alla grande....testata cilindro e pistone Polini...testata piatta e candela al centro( laterale di serie) pistone da 47.4 e cilindro con scarico a W il tutto in lega di alluminio...albero motore sempre polini, scarico ad espansione rigorosamente non omologato sempre polini, ingranaggi del mozzo malossi 15 denti, variatore e frizione malossi, carburatore 22mm dell'orto (originale aveva il 12) e filtro a cono.....una bomba....prendeva i 130 a razzo!!!!!
ah dimenticavo un typhoon gilera
l'unico motore che ho bombato era quello del sierra
e quello degli svariati modellini a scoppio
........non ho ancora ben capito dove abbia s*******to piu' soldi..............
ma l'integrazione per la palestra ci sta andando vicino
peccato........la sierra e i modellini andavano..........
io invece non tiro insieme una ****
l'unico motore che ho bombato era quello del sierra
e quello degli svariati modellini a scoppio
........non ho ancora ben capito dove abbia s*******to piu' soldi..............
ma l'integrazione per la palestra ci sta andando vicino
peccato........la sierra e i modellini andavano..........
io invece non tiro insieme una ****
piu' che mia moglie sarà il caso di dare una mano in casa con l'arrivo del nuovo nascituro.........poi magari è un santo........e a settembre ho il "pass" per la palestra........ma dubito fortemente...............
ma non andiamo troppo avanti con i programmi va
piu' che mia moglie sarà il caso di dare una mano in casa con l'arrivo del nuovo nascituro.........poi magari è un santo........e a settembre ho il "pass" per la palestra........ma dubito fortemente...............
ma non andiamo troppo avanti con i programmi va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta