Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
immagino....a me succede il giorno che depleto a digiuno....mi si sballa il tutto e la sera semnro vito catozzo...ahahhaha....il giorno dopo pero' nun te dico...altro che il riso stringe...ahahahaha....tranquillo che questi trucchetti funzano...e carica cn sprite zero e coca light...eheheheh...zero the'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'Giorno amicini, che male al non ne posso più
giorno....
allora... pensavo:
pranzo: 400gr patate = 6gr fibre
spuntino: 250gr spinaci surgelati (4gr fibre) + 15gr crusca (6gr fibre) = 10gr fibre
cena: 225gr fagiolini surgelati (7gr fibre) + 15gr crusca (6gr fibre) = 13gr fibre
totale 29gr fibre... saran sufficienti per una bella cagatiella domani? mi sento pieno come un otre puttano il clero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si si si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda: in keto e psmf post-wo che per me sarebbe la cena only prot+grassi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente....ammore...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopatate atstringentin....
prova a verdurare cn broccoli la sera e cn un tortino di albumi e spinaci nel pomeriggio.... trucchetti di Fabbiuzzu merda a spruzzu....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe ma il riso mi sa che stringe di +... ieri a cena fagiolini e nada, stasera proverò gli spinaci va e che dio me la mandi bona... al limite magnesia e amen, cagherò a spruzzo per mezza giornata ma almeno mi libero
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno....
allora... pensavo:
pranzo: 400gr patate = 6gr fibre
spuntino: 250gr spinaci surgelati (4gr fibre) + 15gr crusca (6gr fibre) = 10gr fibre
cena: 225gr fagiolini surgelati (7gr fibre) + 15gr crusca (6gr fibre) = 13gr fibre
totale 29gr fibre... saran sufficienti per una bella cagatiella domani? mi sento pieno come un otre puttano il clero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio farei whey/whey+gluta e il pasto post-wo come da dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio farei whey/whey+gluta e il pasto post-wo come da dietasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspetta un ora...che problemi ti fai scusami?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomia mamma
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
A me gli spinaci mi ammazzano.... Mi fan ****** a quintali..
Io con tutta sta roba cagherei per un mese di fila. Bevi tanto Chris!!!
oggi la crusca non la conteggio nelle kcal ma quasi quasi lo metterei come costante (conteggiata non sia mai che quelle 60 kcal mi faccian ingrassare ) nello shake notturno... 30gr caseine + 30gr crusca in 500ml d'acqua... magari mi sveglio e mollo il cacatone
Commenta
-
Commenta