mi son accorto ora che son agli sgoccioli con la crea...mi sa che non mi basta per terminare sta routine...mi tocca ordinare again..che du pallocche!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao di nuovo...mattinata incasinata...a dopo pranzo...vado a sbranare...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi vai tranquillo...e mangia parecchio oggi che poi la vedo grigia...ehehhee...
***** sn un orco...una volta almeno resistevo all'high cho viste le botte insuliniche che mi davano i cho...ora non sento manco 150g di riso...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio a tutti................
mazza che giornate immonde di lavoro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io in barba alle vostre giornate lavorative mi sa che me ne vado proprio a letto...son distrutto..sbadiglio ogni 2 min...
mannaggia alle sorelle rompi cojoni del *****"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomputer di merda
bellero.io col cs sto apposto alla grande...............famme sape'............"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio pure ho dovuto rimette il cs perchè quello che avevo scaricato era "farlocco".......appena lo downloado again ti fo un fischio
no no 3 extended rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono no 3 extended rulez"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta