Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ottima scelta piniello...


    se puede da far ma sinceramente non amo un post solo col cellmass..a meno di non aumentarne le scooppate..è un po fiacco di base...

    e te che mi consiglieresti inoltre?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io ne ho una confezione...lo usero' a giugno-luglio....no caffeine stimolante...ottimo per quelli come me...
      zi zi...fra l'altro ha pure cissus quadrangularis
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        evvai arrivata la pappa..yuppi!!!....appena rientrata la mamma con un cartone di albumi...appena li ho visti mi si sono illuminati gli occhi come ad un bambino davanti al carretto dei gelati

        uhauhauha
        ah le mamme...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Il no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
          devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
          ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
          ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
          x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
          kre alkaline o creatina monoidrato degussa?
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            first...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              e te che mi consiglieresti inoltre?
              nitrix+cellmass è un'ottima accoppiata...si completano mui bien

              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              uhauhauha
              ah le mamme...
              eh...di mamma ce n'è una sola (soprattutto versione con 12 brick Ovito)
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                mi vado a sparare 250ml albumi +2 reds + 60 azzimo e una iper mega super gigante mela imperatore..
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  first...

                  denghiu
                  io uso una monoidrato normale e mi son trovato bene

                  te quanti kilozzi devi ancora metter su?
                  io ho deciso di fermarmi a 80
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    first...
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    nitrix+cellmass è un'ottima accoppiata...si completano mui bien



                    eh...di mamma ce n'è una sola (soprattutto versione con 12 brick Ovito)

                    denghiu

                    ps goditela tua mamma finchè rimani in casa e anche dopo
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      denghiu

                      ps goditela tua mamma finchè rimani in casa e anche dopo
                      ogni tanto ci penso a quando arriverà il momento di andare via di casa e divento triste...non saprei come fare senza la mamma e non perchè sono il classico figlio al quale bisogna pure rimboccare le coperte anzi, diciamo che è come se di fatto vivessi già da solo ma in casa con i miei, ma più che altro per la sua presenza che è rassicurante..forse ciò scaturisce anche dal non ottimissimo rapporto con mio padre..abiamo caratteri completamente divesi..agli antipodi proprio...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ogni tanto ci penso a quando arriverà il momento di andare via di casa e divento triste...non saprei come fare senza la mamma e non perchè sono il classico figlio al quale bisogna pure rimboccare le coperte anzi, diciamo che è come se di fatto vivessi già da solo ma in casa con i miei, ma più che altro per la sua presenza che è rassicurante
                        grande fratello
                        è così credimi io vivo lontano dai miei da 13 anni ormai e mi ci sono abituato diciamo sforzandomi ma se ci penso è dura.
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          denghiu
                          io uso una monoidrato normale e mi son trovato bene

                          te quanti kilozzi devi ancora metter su?
                          io ho deciso di fermarmi a 80
                          io sta mattina con ancora il colpo in canna pesavo 82.1...ed il bello è che ancora entro nei jeans...(l'anno scorso..stesso periodo...più o meno stesso peso e i pantaloni neanche a trattenere il fiato si abbottonavano)
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            io sta mattina con ancora il colpo in canna pesavo 82.1...ed il bello è che ancora entro nei jeans...(l'anno scorso..stesso periodo...più o meno stesso peso e i pantaloni neanche a trattenere il fiato si abbottonavano)
                            ***** ottimo allora

                            quanto sei alto?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ***** ottimo allora

                              quanto sei alto?
                              183cm..con un'ossatura da elefante...(polso 16.5)
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ho iniziato da un paio di giorni la TDK e già mi sono quasi svuotato d'acqua
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎