If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ragazzi e' una questione di pazienza...tutto qui..si deve scendere poco e bene e con calma...meno strategie compelsse e piu' pazienza...credo che nel mese di minicut sia auspicabile eliminare un pelo di h2o e un pelo di fat e dare una botta al metabolismo...nn ci si tira in un mese...1-2kg in meno e bona...
infatti era il mio obbiettivo d... *****
facendo la fame sono ugauale a prima , solo + vuoto
l'errore e' fare la fame...che devi gareggiare?non credo...
gia' passando da 2500 a 1800 kcal die anche se non perdi molto dai cmq un importante sterzata al metabolismo e quando rialzi le kcal voli...
wow!!!L'addome si vede tutto....confermo quello che hai detto la sett scorsa: con qlc lampada e senza peli faresti un figurone!!
poi fammi sapere x il bodygroom come va!!!
la depilata l'avrei data oggi prima della doccia ma... praticamente ieri pome son stato a casa per nulla, avevo mille cose da sbrigare pd
per le lampade... ti quoto ma le odio, fatte un paio di volte mi sentivo come in un forno a microonde, la pelle tirava... sensazione oscena... tanto se il tempo lo permette qualche ora di sole la prendo da aprile in poi
ps, ck anzichè usare certi cessi potrebbe usare me nelle custodie dei boxer?
la depilata l'avrei data oggi prima della doccia ma... praticamente ieri pome son stato a casa per nulla, avevo mille cose da sbrigare pd
per le lampade... ti quoto ma le odio, fatte un paio di volte mi sentivo come in un forno a microonde, la pelle tirava... sensazione oscena... tanto se il tempo lo permette qualche ora di sole la prendo da aprile in poi
ps, ck anzichè usare certi cessi potrebbe usare me nelle custodie dei boxer?
ahuhauahuauhahuahuahua
ahahahhahaha in effetti questo è osceno...
x le lampade: io ogni tanto ci vado...alta pressione e stop...tanto x essere nero....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
l'errore e' fare la fame...che devi gareggiare?non credo...
gia' passando da 2500 a 1800 kcal die anche se non perdi molto dai cmq un importante sterzata al metabolismo e quando rialzi le kcal voli...
infatti s0n passando da 2300-2400 a 1800 ma togilendo quei 150gr di cabri il mio crevelletto va a farsi fottere, sopratutto quando non vedi il minimo risultato
comunque oggi inizio a ridurre gradualmente le pro passando da 200 a 180
lunedi le porto a 160
(domani caso a parte x la sciata le tengo a 140 ma ci butto 350gr di carbi a basso ig)
stavo pensando di non passare subito alla psmf modificata, sai meglio di me che se la faccio troppo drastica dove vado a finire.
quindi pensavo di dare un ultima scianse al metabolismo prima di passare al suicidio metabolico, provare 3 giorni quindi fino a mercoledi, tenere un minimo di fat diciamo 0,8xkg lbm (sarebbero 40gr) in modo da avere almeno 2 tuorli a colazione e del noce di manzo come carne a cena e rendere la dieta meno drastica, in caso mi rimbalza pure cosi allora mi sparo nei coglioni
tu che ne dici fabio?
dimenticavo questa mattina in uno schizzo di rabbia ho pestato la bilancia contro il muro
percio devo ricomprarla, ne avete un modello da suggerirmi? che non costi 200 euro!!!
minchia ladra 3 ore di meccanico...sono appena tornato..il sabato nessuno lavora e tutti si ricordano che c'è qualche ***** da fare sulla propria macchina...un via vai assurdo, peggio di un supermercato....ovviamente zompato il piano di studio mattutino...oggi pome devo andare a comprare il cibo...e quindi giornata inconcludente
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
minchia ladra 3 ore di meccanico...sono appena tornato..il sabato nessuno lavora e tutti si ricordano che c'è qualche ***** da fare sulla propria macchina...un via vai assurdo, peggio di un supermercato....ovviamente zompato il piano di studio mattutino...oggi pome devo andare a comprare il cibo...e quindi giornata inconcludente
idem, però è arrivata la puntozza, la targo lunedi o martedi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta