If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mecoglioni...ciao pinuts...
senti ma l'assunzione di creatina al pasto cm la vedi?ho letto in molti old post che ai tempi facevano accussi'...different feedback?
Non è male... 30 minuti prima di un pasto con abbondanti carbo ne ottimizza l'assimilazione...
In genere si prende colazione e post wo proprio perchè sono i pasti a maggior percentuale di carbo...
Ma ai pasti se viaggi alle tue quote non cambia molto, anzi diluirla ne migliora l'assorbimento...
molto meglio 4 volte die x 3 gr. che 2 volte x 6
sapevo che 20-30 min pre pasto si massimizzavo il trasporto....
da domani vedo cm va assumendola durante o cmq appena finito...
colazione almeno dato che coincide cn il mio pre w.o. in pratica....
post w.o. beh li la assumo in gym e dopo 20 min massimo mangio...
gg rest provo colazione e pranzo e vediamo che cambia...
han rifiutato pistorius alle olimpiadi di pechino (è il tipo con le gambe in carbonio...)
dicono tragga vantaggio dalle protesi... ed il vantaggio del doping degli altri dove lo mettono?
il mezzo intoppo sarebbe poi l'abbinata di febbraio cn il nitrix...quello andrebbe a stomaco vuoto...diciamo almeno 60 minuti post pasto...
credo dunque di tornare alla vecchia assunzione 30 min pre w.o.
gg rest meta' mattina+meta' pomeriggio...
il mezzo intoppo sarebbe poi l'abbinata di febbraio cn il nitrix...quello andrebbe a stomaco vuoto...diciamo almeno 60 minuti post pasto...
credo dunque di tornare alla vecchia assunzione 30 min pre w.o.
gg rest meta' mattina+meta' pomeriggio...
han rifiutato pistorius alle olimpiadi di pechino (è il tipo con le gambe in carbonio...)
dicono tragga vantaggio dalle protesi... ed il vantaggio del doping degli altri dove lo mettono?
bando alle ciance veniamo al w.o. odierno..
man mano che diminuiscono le rip sta routine mi gasa sempre più, ed anche oggi mega w.o. imho:
Squat 100kg 6x4 dicevo che me la sentivo ed eccoli qua..100 tondi tondi un +2kg rispetto all'85% che avrei dovuto usare (98kg)
Trazioni 5x5 (ho preferito di nuovo la lat prona per via delle spalle..) 82kg (+2kg)
Military in piedi 5x5 50kg (+2kg)
Push down 5x6 40kg (+2kg)
che dire..personalmente sono rimasto mui mui contento in quanto sta routine mi fa maneggiare pesoni che mai avevo toccato...ma soprattutto son felice per essere uscito incolume dalla military press con 2 pischelle con un culo a mandolino, in calzamaglia bianca e perizoma che mi squattavano davanti..ma sono riuscito ad evitare il bilancere sulle gengive...
peso di stamane 81,9...week scorsa però ne facevo 82.1...vediamo come va sta week
cavolo teo ottima la lat e il lento non è male
bel peso anche.
tornato ORA dalla "leggerissima" giornata universitaria....
madonna,e chi c'era abituato...7 ore d lezione...palestra a pranzo...madonna...
primo wo d forza...io i pesi nn li posto vah...tutti fenomeni qui dentro
anche tu qusta split di forza dive?!?!
cmq 68 panca non è male dai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta