Hi guys oggi giornata di sgarri.............peso pre ricarica 82.7 uguale a domenica scorsa forse ho trovato i mio punto morto?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys oggi giornata di sgarri.............peso pre ricarica 82.7 uguale a domenica scorsa forse ho trovato i mio punto morto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh c'è caso...scendevi,scendevi,scendevi ma nonostante tutto crescevi......e BASTA!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiopeso pre ricarica 82.7 uguale a domenica scorsa forse ho trovato i mio punto morto?
Commenta
-
-
Ehi Guys !!!
+4Kg ieri sera...sono acquoso e pancioso...oggi ginnastica a scuola e WO...spero di aumentare i carichi...o perlomeno di acchiappare qualche gnocca in palestra...ahahha
Commenta
-
-
BUONGIOONNOOO...a tutti belli....
sn pieno da far schifo...
la ricarica di ieri si e' conclusa cn questa cena:
-1 bruschetta crema di porcini+crudo
-2 bruschette pomodorini,origano,aglio
-focaccia piu' gamberi freschi+rucola(super)
-risottino ai frutti di mare(il mio piatto preferito...)
-carpaccio di piovra+patate lesse(poca roba)
-sorbetto al limone.......
peso pre ricarica 74,3
peso post ricarica 75,7......
e oggi scarico tranquillo in gym....
giornata di oggi.....
COLAZIONE:100ml latte hd p.s.+h2o+30g wpi+1 mela+adam+500mg vit c
PRE W.O. ceo+ae2 4+4
prepre...10g bcaa
POST W.O. 30g vitargo+30g wpi+4ceo+10g gl3+polase....
PRANZO 100g basmati,pollo e cipolle+3 cps o3
SPUNINHO....160g salmone al vapore+5g evo...(ne ho 2 tranci paurosi..)
CENAsyllo+200g hamburger di manzo+100g broccoli+insalata mista+15g evo+aceto balsamico+3 cps o3....
PRENANNA:70g grana+500mg vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì ammmmmorrri.........ed è già DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHJHHHHHHHAHAHAHHHHHHHHHHH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQUESTO E' IL PIANO CN LA CHIMICA DI CUI DISPOGNO...
LA DIETA OK...
NITRIX META' MATTINA+META' POMERIGGIO 3+3 GG W.O.
PRE W.O. 1SCOOP CLOUT 30 MIN PRE
10G BCAA APPENA PRIMA DI INIZIARE(MI SERVIRANNO DURING)
POST W.O. 30G VIT/MALTO+30G WHEY+POLASE+CEO 6CPS....
1G VIT C DIE+1 CPS ADAM+6CPS O3 FISSI
GG REST
9 CPS DI NITRIX DIE
1G VIT C+1CPS ADAM+6CPS O3 FISSI...
IN PRATICA INSERISCO IL NITRIX DURANTE LA GIORNATA E CLOUT PRE W.O. LASCIANDO LA CEO CHE NE SN PIENO ONLY POST W.O.
I alura...
Il nitrix, nonostante il costo eccessivo e il fatto che non amo gli stimolatori del NO, lo reputo un prodotto relativamente valido... ha un unico difetto: va via via perdendo i suoi "effetti" in corso di assunzione (una sorta di assuefazione) quindi un suggerimento è quello di assumerlo in modo "scalare" ovvero...
Week 1 : 3+3 only WO days
Week 2 : 3+3+3 only WO days
Week 3 : 3+3 all days escluso domenica
Week 4 : 3+3+3 all days escluso domenica
Stop 2 week.
Vista la composizione di una dose di clout, io farei almeno 45 min. pre WO e disciolto in almeno 600 ml. acqua...
Ho visto che hai omesso la gluta...
Ormai sei diventato testimonial della nutra
Ti suggerirei di sfruttare la ceo i giorni di rest a questo punto... 8 cps pre colazione
Per il resto va benone...
Anche se io ti voglio "sopravvalutare" e ti dico che secondo me non hai bisogno di tutta questa "roba" pre spingere in gym, sei più che in grado di ottenere gli stessi risultati anche senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tout le monde
I alura...
Il nitrix, nonostante il costo eccessivo e il fatto che non amo gli stimolatori del NO, lo reputo un prodotto relativamente valido... ha un unico difetto: va via via perdendo i suoi "effetti" in corso di assunzione (una sorta di assuefazione) quindi un suggerimento è quello di assumerlo in modo "scalare" ovvero...
Week 1 : 3+3 only WO days
Week 2 : 3+3+3 only WO days
Week 3 : 3+3 all days escluso domenica
Week 4 : 3+3+3 all days escluso domenica
Stop 2 week.
Vista la composizione di una dose di clout, io farei almeno 45 min. pre WO e disciolto in almeno 600 ml. acqua...
Ho visto che hai omesso la gluta...
Ormai sei diventato testimonial della nutra
Ti suggerirei di sfruttare la ceo i giorni di rest a questo punto... 8 cps pre colazione
Per il resto va benone...
Anche se io ti voglio "sopravvalutare" e ti dico che secondo me non hai bisogno di tutta questa "roba" pre spingere in gym, sei più che in grado di ottenere gli stessi risultati anche senza
pino pre colazione ho il probiotico 2 week al mese fisso....
ti ringrazio per il complimento cmq...
per quanto riguarda la ceo la vorrei utilizzare only post w.o perche' pensavo che la crea del nitrix(lo pago un chez....)fosse sufficiente during the week...
grazie per la dritta del clout....acqua tiepida sorseggiato in 15 min ok?
Commenta
-
Commenta