Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno bimbi belli.... son a pezzi....da ieri x 11gg ho la fidanza ospite..... eheheheheh......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapportiamo dunque qualche occorgimento integrativo vala'....
COLAZIONE 70g oats+300g albumi+adam+cardo+500mg vit c
pre w.o. ceo+ae2
prepre 6g bcaa
post w.o. 6g bcaa+ceo+polase
dopo 20-30 min
45g crema di riso+300g albumi+1 banana+200mg r-ala
PRANZO:100g basmati+200g pollo+5g evo+3cps o3+cardo
SPUTINO 160g salmone nat
CENA 200g hamburger di manzo+verdure+15g evo+3 cps o3....
PRENANNA 70g grana+500mg vit c
Bro, solid meal is the solution...
Se ti può essere di aiuto, anche io dalla prox week only cibo solido... per una volta volgio provare la strategia del "potere anabolico" dei cibi veri... anzi sono ancora indeciso se eliminare anche la crema di riso e farmi un post wo con gallette banana e albumi scottati...
La mia idea...
WO Days
Colaz: 50 Oats + 300 albumi + 1 small apple
Spunto: 2 fette pane nero + 100 fesa di takkino
Pranzo: 150 carne + Insalata/Verdura + 15-20 Olio evo + 1 small apple
Pre WO(almeno 2h pre): 50 Oats + 200 Albumi + 1 small apple
Post WO: 40 crema riso (o equivalente in gallette) + 1 small banana + 300 Albumi
Cena: 70 Basmati/300 Patate + 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
Rest Days
Spunto: 300 Albumi + 30 Mandorle
Cena: 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
Pre-Bed: 200 Fiocchi di Latte + 15-20 Noci
...
Me la sto ancora pensando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Bro, solid meal is the solution...
Se ti può essere di aiuto, anche io dalla prox week only cibo solido... per una volta volgio provare la strategia del "potere anabolico" dei cibi veri... anzi sono ancora indeciso se eliminare anche la crema di riso e farmi un post wo con gallette banana e albumi scottati...
La mia idea...
WO Days
Pre WO(almeno 2h pre): 50 Oats + 200 Albumi + 1 small apple
Post WO: 40 crema riso (o equivalente in gallette) + 1 small banana + 300 Albumi
Cena: 70 Basmati/300 Patate + 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
Rest Days
Spunto: 300 Albumi + 30 Mandorle
Cena: 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
Pre-Bed: 200 Fiocchi di Latte + 15-20 Noci
...
Me la sto ancora pensando...
broccoli and co solo 2-3 volte a week e pochi,si a zucchine,cetrioli,finocchi,carote.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo che per me sia la miglor strategia.... ti diro' di piu' documentandomi cn attenzione ho anche trovato per la mia sindrome sconsigliata la frutta zuccherina...a sto punto post w.o. gallette+albumi.... oggi faro' cosi'....inoltre nn devo sottovalutare l'appoto di fibra....credo di tener lo psyllo pre cena sn 3,9g e di eliminare le verdure che creano situazioni di gonfiori addominali indi...
broccoli and co solo 2-3 volte a week e pochi,si a zucchine,cetrioli,finocchi,carote.....
Commenta
-
-
i giorni rest credo di alimentarmi cosi'...
COLAZIONE 70g oats+300g albumi
spunto 4 wasa+100g bresaola
PRANZO:150-200g carne/pesce+insalta/verdure+15-20g evo+1 apple big
SPUNTINO2 170g sgombro,160g salmone,120g crudo....
CENA 150-200g canre/pesce+verdure+15-20g evo....
prenanna 70g grana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo che per me sia la miglor strategia.... ti diro' di piu' documentandomi cn attenzione ho anche trovato per la mia sindrome sconsigliata la frutta zuccherina...a sto punto post w.o. gallette+albumi.... oggi faro' cosi'....inoltre nn devo sottovalutare l'appoto di fibra....credo di tener lo psyllo pre cena sn 3,9g e di eliminare le verdure che creano situazioni di gonfiori addominali indi...
Personalmente per questioni di tempo (e di preferenze della moglie) difficilmente mangio broccoli and co... solitamente non vado al di là di insalata, spinaci, di rado fagiolini, ciliegino di pomodoro, ancora più di rado melenzane e peperoni e stop...
Ogni tanto zuppe indefinite di legumi (in special modo ceci e fagioli) e cereali (orzo/farro) che mi fanno fare certe scorre da far invidia a un cannoniere di un cacciatorpediniere...
Un altro consiglio che mi sento di darti, ma è solo dettato dal buon senso, non da particolari studi medici e altro... è quello di limitare l'integrazione allo stretto necessario, tendente all'indispensabile...
Ad esempio se mangi già un paio di mele, insalata, verdura e oats... perchè apportare ancora fibre alla tua dieta? Io al posto tuo lo psyllo non lo utilizzerei...
Nella mia personale visione anche il cardo è una bufala... ma è un mio pensiero... anzi a volte è controproducente (figurati che per chi assume aas, e non necessariamente c17alfa-alchilati, va a interferire con l'assorbimento degli stessi...)
In definitiva io assumerei only, multivit, vit c, sali minerali in genere, crea, gluta e bcaa (così come faccio io effettivamente... )
Commenta
-
-
Buongiorno boys!!!
'sta settimana1pò un tormento in gym....oggi 2°allenamento,gambe e braccia e amen....i primi freddi mi ammazzano,so leggerino
@Whip: HEROES visti i trailer della 4?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno boys!!!
'sta settimana1pò un tormento in gym....oggi 2°allenamento,gambe e braccia e amen....i primi freddi mi ammazzano,so leggerino
@Whip: HEROES visti i trailer della 4?
Commenta
-
Commenta