Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    apportiamo dunque qualche occorgimento integrativo vala'....
    COLAZIONE 70g oats+300g albumi+adam+cardo+500mg vit c
    pre w.o. ceo+ae2
    prepre 6g bcaa
    post w.o. 6g bcaa+ceo+polase
    dopo 20-30 min
    45g crema di riso+300g albumi+1 banana+200mg r-ala
    PRANZO:100g basmati+200g pollo+5g evo+3cps o3+cardo
    SPUTINO 160g salmone nat
    CENA 200g hamburger di manzo+verdure+15g evo+3 cps o3....
    PRENANNA 70g grana+500mg vit c
    buondì...tienimi aggiornato bro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      giorno
      giorno puta
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Buongiorno bimbi belli.... son a pezzi....da ieri x 11gg ho la fidanza ospite..... eheheheheh......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Buongiorno bimbi belli.... son a pezzi....da ieri x 11gg ho la fidanza ospite..... eheheheheh......
          ....buondì wippus
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            apportiamo dunque qualche occorgimento integrativo vala'....
            COLAZIONE 70g oats+300g albumi+adam+cardo+500mg vit c
            pre w.o. ceo+ae2
            prepre 6g bcaa
            post w.o. 6g bcaa+ceo+polase
            dopo 20-30 min
            45g crema di riso+300g albumi+1 banana+200mg r-ala
            PRANZO:100g basmati+200g pollo+5g evo+3cps o3+cardo
            SPUTINO 160g salmone nat
            CENA 200g hamburger di manzo+verdure+15g evo+3 cps o3....
            PRENANNA 70g grana+500mg vit c
            Buongiorno a tutti!
            Bro, solid meal is the solution...
            Se ti può essere di aiuto, anche io dalla prox week only cibo solido... per una volta volgio provare la strategia del "potere anabolico" dei cibi veri... anzi sono ancora indeciso se eliminare anche la crema di riso e farmi un post wo con gallette banana e albumi scottati...
            La mia idea...
            WO Days
            Colaz: 50 Oats + 300 albumi + 1 small apple
            Spunto: 2 fette pane nero + 100 fesa di takkino
            Pranzo: 150 carne + Insalata/Verdura + 15-20 Olio evo + 1 small apple
            Pre WO(almeno 2h pre): 50 Oats + 200 Albumi + 1 small apple
            Post WO: 40 crema riso (o equivalente in gallette) + 1 small banana + 300 Albumi
            Cena: 70 Basmati/300 Patate + 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
            Rest Days
            Colaz: 50 Oats + 300 albumi + 1 small apple
            Spunto: 2 fette pane nero + 100 fesa di takkino
            Pranzo: 150 carne + Insalata/Verdura + 15-20 Olio evo + 1 small apple
            Spunto: 300 Albumi + 30 Mandorle
            Cena: 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
            Pre-Bed: 200 Fiocchi di Latte + 15-20 Noci
            ...
            Me la sto ancora pensando...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              girono boys vi satulo e scappo a + tardi oggi mega impegnato *****

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti!
                Bro, solid meal is the solution...
                Se ti può essere di aiuto, anche io dalla prox week only cibo solido... per una volta volgio provare la strategia del "potere anabolico" dei cibi veri... anzi sono ancora indeciso se eliminare anche la crema di riso e farmi un post wo con gallette banana e albumi scottati...
                La mia idea...
                WO Days
                Colaz: 50 Oats + 300 albumi + 1 small apple
                Spunto: 2 fette pane nero + 100 fesa di takkino
                Pranzo: 150 carne + Insalata/Verdura + 15-20 Olio evo + 1 small apple
                Pre WO(almeno 2h pre): 50 Oats + 200 Albumi + 1 small apple
                Post WO: 40 crema riso (o equivalente in gallette) + 1 small banana + 300 Albumi
                Cena: 70 Basmati/300 Patate + 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
                Rest Days
                Colaz: 50 Oats + 300 albumi + 1 small apple
                Spunto: 2 fette pane nero + 100 fesa di takkino
                Pranzo: 150 carne + Insalata/Verdura + 15-20 Olio evo + 1 small apple
                Spunto: 300 Albumi + 30 Mandorle
                Cena: 200 carne/pollo + Insalata/verdura + 15-20 olio evo
                Pre-Bed: 200 Fiocchi di Latte + 15-20 Noci
                ...
                Me la sto ancora pensando...
                credo che per me sia la miglor strategia.... ti diro' di piu' documentandomi cn attenzione ho anche trovato per la mia sindrome sconsigliata la frutta zuccherina...a sto punto post w.o. gallette+albumi.... oggi faro' cosi'....inoltre nn devo sottovalutare l'appoto di fibra....credo di tener lo psyllo pre cena sn 3,9g e di eliminare le verdure che creano situazioni di gonfiori addominali indi...
                broccoli and co solo 2-3 volte a week e pochi,si a zucchine,cetrioli,finocchi,carote.....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  credo che per me sia la miglor strategia.... ti diro' di piu' documentandomi cn attenzione ho anche trovato per la mia sindrome sconsigliata la frutta zuccherina...a sto punto post w.o. gallette+albumi.... oggi faro' cosi'....inoltre nn devo sottovalutare l'appoto di fibra....credo di tener lo psyllo pre cena sn 3,9g e di eliminare le verdure che creano situazioni di gonfiori addominali indi...
                  broccoli and co solo 2-3 volte a week e pochi,si a zucchine,cetrioli,finocchi,carote.....
                  mi quoto e aggiungo...limitero' gli insaccati,ovviamente latticini,dolcificanti,cacao,caffeina,ma gia' lo stavo facendo ed anche i cibi troppo grassi....abbassero' i saturi dunque in favore di cibi meno grassi...
                  sigpic

                  Commenta


                    i giorni rest credo di alimentarmi cosi'...
                    COLAZIONE 70g oats+300g albumi
                    spunto 4 wasa+100g bresaola
                    PRANZO:150-200g carne/pesce+insalta/verdure+15-20g evo+1 apple big
                    SPUNTINO2 170g sgombro,160g salmone,120g crudo....
                    CENA 150-200g canre/pesce+verdure+15-20g evo....
                    prenanna 70g grana....
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao les amis, oggi ultimo giorno di scarico . Domenica ricarica pulita e lunedì comincio il nuovo programma, vedremo un pò che azzo succede
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        Giorno belli....
                        sigpic

                        Commenta


                          volo in negozio e poi in gym....ci si sente dopo....vi faccio sapere....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            credo che per me sia la miglor strategia.... ti diro' di piu' documentandomi cn attenzione ho anche trovato per la mia sindrome sconsigliata la frutta zuccherina...a sto punto post w.o. gallette+albumi.... oggi faro' cosi'....inoltre nn devo sottovalutare l'appoto di fibra....credo di tener lo psyllo pre cena sn 3,9g e di eliminare le verdure che creano situazioni di gonfiori addominali indi...
                            broccoli and co solo 2-3 volte a week e pochi,si a zucchine,cetrioli,finocchi,carote.....
                            Sta banana proprio non te la vogliamo fare mangiare
                            Personalmente per questioni di tempo (e di preferenze della moglie) difficilmente mangio broccoli and co... solitamente non vado al di là di insalata, spinaci, di rado fagiolini, ciliegino di pomodoro, ancora più di rado melenzane e peperoni e stop...
                            Ogni tanto zuppe indefinite di legumi (in special modo ceci e fagioli) e cereali (orzo/farro) che mi fanno fare certe scorre da far invidia a un cannoniere di un cacciatorpediniere...
                            Un altro consiglio che mi sento di darti, ma è solo dettato dal buon senso, non da particolari studi medici e altro... è quello di limitare l'integrazione allo stretto necessario, tendente all'indispensabile...
                            Ad esempio se mangi già un paio di mele, insalata, verdura e oats... perchè apportare ancora fibre alla tua dieta? Io al posto tuo lo psyllo non lo utilizzerei...
                            Nella mia personale visione anche il cardo è una bufala... ma è un mio pensiero... anzi a volte è controproducente (figurati che per chi assume aas, e non necessariamente c17alfa-alchilati, va a interferire con l'assorbimento degli stessi...)
                            In definitiva io assumerei only, multivit, vit c, sali minerali in genere, crea, gluta e bcaa (così come faccio io effettivamente... )
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno boys!!!

                              'sta settimana1pò un tormento in gym....oggi 2°allenamento,gambe e braccia e amen....i primi freddi mi ammazzano,so leggerino

                              @Whip: HEROES visti i trailer della 4?
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Buongiorno boys!!!

                                'sta settimana1pò un tormento in gym....oggi 2°allenamento,gambe e braccia e amen....i primi freddi mi ammazzano,so leggerino

                                @Whip: HEROES visti i trailer della 4?
                                ormai nn li vuaddo +...ma tu, sei serio vero?, i fumetti li leggi....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎