If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pr il depletion faccio accussi leg press pectoral machine lat Machine Alzate laterali Curl cavo basso Kick back cavi 3/4x20-15 no rest con 120-150" ogni giro... Cardio 20'
appunto..il dubbio era sul cardio o no..e poi, visto che vogliamo abbassare i livelli di glicogeno ulteriolmente, perchè arrivare ad una quota di 300gr/die..forse è impostata per iniziare la ricarica successiva alla depletion work, no?
appunto..il dubbio era sul cardio o no..e poi, visto che vogliamo abbassare i livelli di glicogeno ulteriolmente, perchè arrivare ad una quota di 300gr/die..forse è impostata per iniziare la ricarica successiva alla depletion work, no?
non hai capito, il depletion è venerdi pre ricarica
cmq posso allenarmi su 4 split, anchè perchè questa week non ho nulla da fare
lunedi petto dorso
martedi legs
mercoledi cardio
giovedi delts + arms
venerdi depletion + 300 cho
sabato rest + 300 cho
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
non hai capito, il depletion è venerdi pre ricarica
cmq posso allenarmi su 4 spit, anchè perchè questa week non ho nulla da fare
ah ecco..infatti ricordavo fabio faceva fare la ricarica successiva al post depletion-work..io la depletion l'ho sempre fatta di venerdi e il sabato iniziavo la ricarica..era questo il mio dubbio...tutto risolto
oat la ricarica la devi far partire post wo...non il giorno dopo...se sei in keto addiritttura pre wo ma questa è una chicca
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
mercoledi (steady cardio) 50 cho - 30 fat - 200 pro
giovedi 200 cho + fat solo indiretti + 180 pro
venerdi 300 cho + fat indiretti + 180 pro
se facciamo un calcolo per esempio su mercoledi, stai a
carbo 50gr= 200kcal
fats 30gr= 270kcal
pro 200= 800kcal
tot= 1270kcal/die
aggiungiamoci anche qualche fibra, ma arrivi sulle 1300 e qualcosa...sbaglio?
a parte che le kcal non sicaòcolano cosi semplicmente, alcuni alimenti hanno kcal "futili" derivanti da acidi grassi ecc... ma non stò qui a dilungarmi.... ti dico solo che se prendi in mano una tabella ti accorgi da solo che spesso le kcal x 100gr di alimento non corrispondono ai
(gr di fat x 9) +( gr di pro x 4) + ( gr di cho x 4)
fidati che usando un calcolatore e inserendo gli alimenti arrivo sopra le 1500.... ma non son quelle 2-300kcal a fare la differenza... sono basse comque, ma se vogliamo deplettare che deplettameto sia, se mi sparo 300gr di pro tanto vale mangiare carbo, perchè tutte le pro in eccesso andranno catabolizzate per fornire energia, discapito del glicogeno, sono solo 5 giorni di scarica
Socrate
oat la ricarica la devi far partire post wo...non il giorno dopo...se sei in keto addiritttura pre wo ma questa è una chicca
ma guarda..io ho impostato su di me, e alcune persone che ho fatto da personal sempre la ricarica il giorno successivo alla depletion, inserendo solo una fonte di carbo+pro post-wo e poi 0 carbo tutto il giorno...sono strategie far partire la ricarica post-wo e quanto farla durare..io in genere la facevo solo di 24ore..
a parte che le kcal non sicaòcolano cosi semplicmente, alcuni alimenti hanno kcal "futili" derivanti da acidi grassi ecc... ma non stò qui a dilungarmi.... ti dico solo che se prendi in mano una tabella ti accorgi da solo che spesso le kcal x 100gr di alimento non corrispondono ai
(gr di fat x 9) +( gr di pro x 4) + ( gr di cho x 4)
fidati che usando un calcolatore e inserendo gli alimenti arrivo sopra le 1500.... ma non son quelle 2-300kcal a fare la differenza... sono basse comque, ma se vogliamo deplettare che deplettameto sia, se mi sparo 300gr di pro tanto vale mangiare carbo, perchè tutte le pro in eccesso andranno catabolizzate per fornire energia, discapito del glicogeno, sono solo 5 giorni di scarica
io uso zerodieta, però la differenza è sulle 100-200kcal questo è vero..appunto come dici non sono quelle a far la differenza..
Non sono d'accordo...se parliamo di gare ovviamente. In questo caso il muscolo deve essere il + pieno possibile e l'uptake massimo di glucidi lo hai nel post wo...c'è poco da fare
Socrate
Non sono d'accordo...se parliamo di gare ovviamente. In questo caso il muscolo deve essere il + pieno possibile e l'uptake massimo di glucidi lo hai nel post wo...c'è poco da fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta