Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno

    Commenta


      vò in gym
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      se fai il giorno libero si...
      io faccio 3 pasti ma i primi 2 da 70g pro per ognuno...poi cmq a cena assumo anche delle proteine cosi' basso nn sto diciamo...pero' anche io mi godo maggiormente la cena libera...bello affamato..
      quello è ovvio
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      IO
      tra l altro ieri ho mangiato tutto in solo 3 pasti. sto meglio non mi sento ingolfato come quando facci i miei soliti 6/7 pasti giornalieri. forse nel giorno libero devo fare così e fottermene della quota proteica
      se riduci i pasti nel giorno del free meal tiri anche meno acqua

      Commenta


        ragazzi...stamattina ho fatto colazione per la prima volta con gli albumi
        sono un pro
        volevo solo dirvelo

        Commenta


          bleah
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            bleah
            passa dal mio diario ogni tanto dannato
            per far 2 parole robi
            mi manchi

            Commenta


              Peso in scarica ieri mattina 77,4....peso di ieri sera post ricarica (una volta entrata per bene) 82,6...devo aggiungere altro?

              Sono raddoppiato senza scherzare....poi purtroppo è uscita e sono sminchiato

              Cmq stamattina 80,1(mezzo Kg in più)...+ o meno come lunedì scorso nonostante una ricarica circa tripla in termini calorici. Ora colazione di soli albumi e tiro la settimana low....con WO a sensazione e.... CARDIO!!!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Peso in scarica ieri mattina 77,4....peso di ieri sera post ricarica (una volta entrata per bene) 82,6...devo aggiungere altro?

                Sono raddoppiato senza scherzare....poi purtroppo è uscita e sono sminchiato

                Cmq stamattina 80,1(mezzo Kg in più)...+ o meno come lunedì scorso nonostante una ricarica circa tripla in termini calorici. Ora colazione di soli albumi e tiro la settimana low....con WO a sensazione e.... CARDIO!!!

                Cinque kili in ricarica mi sembrano un pò tantini sul tuo peso.....
                P.S: Sei tornato sekko il giorno dopo??
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Buongiorno ammori... WE DE FUEGO....vedo la luce....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Cinque kili in ricarica mi sembrano un pò tantini sul tuo peso.....
                    P.S: Sei tornato sekko il giorno dopo??
                    Ciao Massì...giuro...ho fotografato la bilancia.. Ti dico...sono andato sporco anche alla fine ma ho notato che inizialmente non entrava...

                    Mi ci son voluti sodio a kilate e acqua. Ho fatto ven 150, sabato 250, domenica mattina 6-7 gallette e circa 60 g di miele con 2 etti di petti di pollo lessi. Qui abbiamo fatto la simulazione. Sapevo che non era abbastanza, ma al ristorante volevo stare un pò con il freno a mano dato che per la sera avevo in programma un cheat...ed invece andrea può testimoniarlo: qualche grissino, circa una focaccia, una pizza, piatto di patate, mezza porzione di patate fritte, una tagliata rucola e grana. Qui non stavo benissimo perchè avevo ripreso a bere a nastro...sulle 16 cono con due palline di gelato e alle 18 son ripartito da parma. Arrivato verso le 20 ero praticamente al top (di ieri ovviamente) ed ero sugli 81 e mezzo. Poi è seguita cena cheat e lì è uscita del tutto ovviamente.

                    Ora tiro a bestia sta settimana sfruttando la scossa metabolica..poi 1 week di relax totale da pesi e diet. Cmq non sono da gara...perlomeno non da federazioni serie e non da posti decenti.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      effettivamente marco 250g nn e' una ricarica..potevi osare di piu' visto che tra le altre cose volevi essere al top la mattina(che gia' e' difficile)secondo me gia' cn 400g nn arrivavi pieno figurati...
                      cmq nessun dramma sn esperienze costruttive....
                      sigpic

                      Commenta


                        No no..non volevo essere al top la mattina. Lo avevo già detto agli altri...sennò avrei fatto un pasto salato il sabato sera. La mia idea era di fare una roba tranquilla al risto ed arrivare sui 400 chos nel pome e di fare due pose con fede in autogrill
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          bleah
                          io li faccio cn 20g cioccolato all'85% 7-8goccie di tic e fidati che nn sn male...
                          se mangiate carbo potete usare al posto del cioccolato marmellata sz o miele...
                          oggi discreto w.o.
                          panca 86kg 6-6-4
                          trazioni supine bw+10kg 6-6-6
                          lento man 28kg 6-6-6
                          curl man alt 18kg 6-6-6
                          dips bw+15kg 6-6-6
                          crunch 1xmax
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            No no..non volevo essere al top la mattina. Lo avevo già detto agli altri...sennò avrei fatto un pasto salato il sabato sera. La mia idea era di fare una roba tranquilla al risto ed arrivare sui 400 chos nel pome e di fare due pose con fede in autogrill
                            nn avevo capito...
                            io faro' venerdi' 200 e sabato 300....
                            poi domenica sn in ferie e quindi comincio in IF e la sera mi sfondo...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              io li faccio cn 20g cioccolato all'85% 7-8goccie di tic e fidati che nn sn male...
                              se mangiate carbo potete usare al posto del cioccolato marmellata sz o miele...
                              albumi semplici con un pizzico di pepe e sale e gallette fa schifo fabio?

                              Commenta


                                no a me piacion ma perche' io adoro le uova...
                                in low carb mantenimento o cmq ipercalorica mi sparo 4 uova intere ogni mattina
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎