Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiol addome e' dei secchi..sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioInfatti i bcaa sono dell'idea che vadano presi o quando si abbassanno le kcal o quando si fa cardio...perchè alla fine se ti alleni solo con i pesi e le kcal ci sono, non li vedo utilissimi...sempre parlando della sua funzione anticatabolica..
però pensavo...proprio per il fatto che ha funzione anticatabolica, potrebbe inficiare nelle catabolisi di trigliceridi durante l'attività cardio...sarebbe anche logico: ci sono nutrienti che possono essere trasformati in glucosio già nel sangue..perchè andare a intaccare altre riserve?
se non sei in chetosi l'organismo ha bisogno di gluscosio per bruciare totalmente i lipidi....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogg rest..gengive ancora ko...
alimentazione di ieri e oggi...50g cho 220-250g pro-40/50g fats....
domani 60g chos 250g pro 40/50g fats...
posso mangiare solo merluzzo e albumi..meglio mi tiro prima...
mi spiace fabius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** me le ha bruciate cn un bisturi particolare...nn riesco a masticare da 2-3 gg...
oggi le mie fonti son state merluzzo albumi crema di arachidi evo e 400 ml succo di frutta di arancia sz...
Commenta
-
-
ok ho partorito....
Split A
panca piana man 3x6 120"
trazioni 3x6 120"
shoulder press avanti 3x7 120"
spinte 30+croci 3x8+8 90"
pull down+pulley 3x8+8 90"
alz lat+alz 90 3x8+8 90"
cardio 20'
Split B
squat 3x6 120"
affondi smith 3x8-10 90"
leg ext+leg curl 3x10+8 90"
curl bil 3x8-6 90"
french press 3x8-6 90"
curl hammer+push down 3x8+10 75"
Circuito ABS in SS
cardio 20''
Split C depletion
leg press
panca
lat Machine
Alzate laterali
Curl cavo basso
Kick back
3/4 x20-15 no rest cn 120-150" ogni giro
cardio 20''
l'unico dubbio che ho è nella split B.... se fare prima le gambe, poi le braccia e cardio leggero alla fine
oppure fare prima le braccia, poi 20' di tappeto in ooendenza e infine le gambe....Last edited by nomoretrouble; 01-08-2010, 21:29:28.
Commenta
-
-
Seraaaa.
**** son stremato...pscico-stomaco-psicologicamente!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa.
**** son stremato...pscico-stomaco-psicologicamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti ho detto niente tecnice e solo serie pesanti recchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforma?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa.
**** son stremato...pscico-stomaco-psicologicamente!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta