grz fabiuz...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera! WO depletivo andato e stagione metaforicamente conclusa...ho ricominciato a mangiare (si fa per dire) ma i liquidi sono già stati bruscamente abbassati per poi essere sospesi da domani sera. La mia diet oggi 235 pro-30fats-150 chos.
Invece di starmene buono in divano sono uscito ad una manifestazione enogastronomica (con gli ioni di potassio in tasca)senza toccare un goccio di liquidi...dalle 20.30 2 bicchieri d'acqua a farla grande.
Notte ragà...vado a dormire...spero di alzarmi il + tardi possibile per non sentire fame e sete....
P.S. Sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera! WO depletivo andato e stagione metaforicamente conclusa...ho ricominciato a mangiare (si fa per dire) ma i liquidi sono già stati bruscamente abbassati per poi essere sospesi da domani sera. La mia diet oggi 235 pro-30fats-150 chos.
Invece di starmene buono in divano sono uscito ad una manifestazione enogastronomica (con gli ioni di potassio in tasca)senza toccare un goccio di liquidi...dalle 20.30 2 bicchieri d'acqua a farla grande.
Notte ragà...vado a dormire...spero di alzarmi il + tardi possibile per non sentire fame e sete....
P.S. Sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buone ferie grande!!!
scarico d'acqua... mare o piscina in vista per caso?
Commenta
-
-
buongiorno guys...penultimo wo della settimana ier sera con prima assunzione di beta alanina...mi si strappava la pelle. sono un monoblocco (come mi diceva pigliandomi per il culo un ex massimo IFBB negli spogliatoi) ma che monoblocco aggiungo io. ho perso quasi 3 kg dal mese scorso, mantendo inalterati i volumi...direi che posso ritenermi soddisfatto. anche se in queste ultime 2 week pre ferie credo di riuscire a limare un altro kiletto. vediamo.
@vince: lavora sulla qualità
@dorian: anche te con lo scarico e la ricarica
@marco: goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
@alan: ti odio perchè mangi come un ***** e sei tirato e gruozz
Commenta
-
-
'giorno...azzo menph, ma perchè piace torturarti cosi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioparliamo di robe serie
come la imposto la scarica e la ricarica,
per il wo continuo con lo stesso?
io avrei pensato
domenica 100cho tutti post wo (100gallette + miele)cho - 180 pro - 40 fat (hiit a dg1)
lunedi (petto) 65 cho post wo - 30 fat - 200pro
martedi (dorso + squat) come sopra
mercoledi (steady cardio) 50 cho post wo - 30 fat - 200 pro
giovedi (Delt) 200 cho + fat solo indiretti + 180 pro
venerdi (bic e tric) 300 cho + fat indiretti + 180 pro
sabato sono in viaggio 200cho + fat indiretti + spero di arrivare a 180 pro
ma sarà facile perchè i miei compagni di appartamento partono con l'idea di copiarmi l'alimentazione
alla sera si inizia ad alcolizzarsi
praticamente diventerà
colazione/pranzo alle 13: 250 pollo + ketchup, insalata con balsamico, 4-5 gallette o wasa + un paio di pesche
cena idem al massimo vario con un pollo intero senza pelle di rosticceria
dalle 22.30 parte l'acool a fiumi
sgarretti vari con kebab alle 6 del mattino post disco
+ un paio di mangiate di pesce al ristorante
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi! ultimo giorno di lavoro e da domani stò spalmato in spiaggia
buone vacanze a tutti ragazzi, ci rivediamo a settembre x la nuova stagione, speriamo riesco a risolvere gli acciacchi e ripartire a spingereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
GIORNO A TUTTIIIIIIII!!!
Dormito poco c.v.d....
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioBuone ferie grande!!!
scarico d'acqua... mare o piscina in vista per caso?
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'giorno...azzo menph, ma perchè piace torturarti cosi?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi! ultimo giorno di lavoro e da domani stò spalmato in spiaggia
buone vacanze a tutti ragazzi, ci rivediamo a settembre x la nuova stagione, speriamo riesco a risolvere gli acciacchi e ripartire a spingere"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
@fabri nn ho capito un chez..
@marco come sei?
@strategia per diciamo una forma decente...
sabato
250g pro 20g cho 40g fats+cheat(1 magnum)
domenica
250g pro 20/30g cho 40/50g fats
lunedi
260g pro 60g chos 40g fats w.o. day
marterdi'
250g pro 20/30g chos 40/50g fats cardio a dg1 20 min camminata
mercoledi'
come lune
giovedi'
come marte
venerdi' depletion 200g cho 240g pro circa grassi pochi
sabato 300g cho 350g massimo pro 170-180g grassi indiretti poca acqua...
Commenta
-
-
Liscio e grasso!!! Voglio provare cmq, ma potassio o non potassio cambiava poco imho...a parte che per ora ne ho preso solo 1,5 g di ioni di potassio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Eh ma vedi fabio..è una tragedia imho..tu hai fatto una week al rialzo e scarico...io sto simuando una gara e, dolcificanti a parte, che pochi ma ne ho tenuti, tutto perfetto. Questo dimostra quanto conti la genetica dato che stesse identiche cose hanno portato gente che seguo a squoiarsi...
Poi ti dico...non scherzo..due sett fa ero 10 volte meglio a livello di acqua e di pelle, ma lì ci posso fare poco con questo tipo di preparazione. Cmq amen...il mio esperimento lo sto facendo e mi sto divertendo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta