If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
fanculo al mondo, ceno presto, mi butto a nanna un paio di ore e questa sera mi alcolizzo
E la sintesi proteica??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mi ci vuole anche a me una sera ogni tanto...me la tengo per quando ci vediamo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
quoto nomore: due cocktail e vedo anche io il pavimento al posto del soffitto e viceversa
nomore quindi dicevi che se le proteine sono in eccesso queste vengono catabolizzate e trasformate in glucosio...quindi l'organismo non utilizza il processo di GNG solo in casi così estremi come in certi libri/articoli mi è apparso di leggere...
e in effetti non c'è da meraviglarsi: in fin dei conti è la cosa più logica...l'istinto di sopravvivenza preferisce utilizzare ciò che ha già in circolo pittosto che catabolizzare le proprie riserve..
quoto nomore: due cocktail e vedo anche io il pavimento al posto del soffitto e viceversa
nomore quindi dicevi che se le proteine sono in eccesso queste vengono catabolizzate e trasformate in glucosio...quindi l'organismo non utilizza il processo di GNG solo in casi così estremi come in certi libri/articoli mi è apparso di leggere...
e in effetti non c'è da meraviglarsi: in fin dei conti è la cosa più logica...l'istinto di sopravvivenza preferisce utilizzare ciò che ha già in circolo pittosto che catabolizzare le proprie riserve..
rientriamo già in uno di quei casi estremi in cuo le pro vanno a finire nella gluconeogenesi... per questo andrò di bcaa a badilate..... alla fine se presi pre wo, è questo il loro ruolo principe.... di anticatabolico
scusate ragazzi se ho rotto le palle a tutti con questa scarica/ricarica , ma io sto ancora meditando sul da farsi
se faccio una scarica e ricarica quasi a regola d'arte mi ritrovo domenica al top, ma i giorni seguenti un boiler con la panza.....
il mio obiettivo è cercare di mantenere una forma decente per tutte le vacanze, e non il top x 1-2 giorni e poi essere un secco panzone.... quindi sto pensando ad una cosa più easy, che mi permetta di ottenere una buona forma senza poi spanzare da subito (sempre che questo sia possibile)
Infatti i bcaa sono dell'idea che vadano presi o quando si abbassanno le kcal o quando si fa cardio...perchè alla fine se ti alleni solo con i pesi e le kcal ci sono, non li vedo utilissimi...sempre parlando della sua funzione anticatabolica..
però pensavo...proprio per il fatto che ha funzione anticatabolica, potrebbe inficiare nelle catabolisi di trigliceridi durante l'attività cardio...sarebbe anche logico: ci sono nutrienti che possono essere trasformati in glucosio già nel sangue..perchè andare a intaccare altre riserve?
gg rest..gengive ancora ko...
alimentazione di ieri e oggi...50g cho 220-250g pro-40/50g fats....
domani 60g chos 250g pro 40/50g fats...
posso mangiare solo merluzzo e albumi..meglio mi tiro prima...
gg rest..gengive ancora ko...
alimentazione di ieri e oggi...50g cho 220-250g pro-40/50g fats....
domani 60g chos 250g pro 40/50g fats...
posso mangiare solo merluzzo e albumi..meglio mi tiro prima...
oggi pomeriggio girando per il supermercato in cerca dei wasa e fiocchi...mi si inciampa l'occhio sull'offerta dei magnum al pistacchio....mi sei venuto subito in mente!!!....comprati!!!2 poco fa!!cazz ma sono buonissimi,ora capisco perche sono quasi sempre presenti nei tuoi free!!!ne rimangono altri due....ma li tengo per la prox settimana!!
oggi pomeriggio girando per il supermercato in cerca dei wasa e fiocchi...mi si inciampa l'occhio sull'offerta dei magnum al pistacchio....mi sei venuto subito in mente!!!....comprati!!!2 poco fa!!cazz ma sono buonissimi,ora capisco perche sono quasi sempre presenti nei tuoi free!!!ne rimangono altri due....ma li tengo per la prox settimana!!
e' nella top 3...
sta settimana niente free..devo arrivare almeno presentabile al mare...non come ogni anno che sto al top a giungo e poi al mare sn inguardabile..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta