Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...tornato ora...in giro dalle 12 col coach....grasse risate...cighe clamorose in pale....ahahhaha
p.s.il coach è grousssssssssssssss....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio2 indizi.......mhhhhh bene!!!! Forse ho capito.....
scherzia a parte ......anche io dopo 4 giorni di bagordi tonrato in gym..scarico attivo ma diciamo che mi son divertito lo stesso con una full molto carina....Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGabry (poco sekk) e Natsekk (molto sekk)
le cighe le abbiamo prese io e lui da 1 stupidotto che lavora lì....ha avuto da ridire riguardo il fatto che non c'eravamo cambiati le scarpePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio1 su 2 ....yesssss, il mio coach è Natsekk (dai dal vivo è Nat-non-molt-sekk...sta benino il ragazzo...)....Gabry non so chi intendi
le cighe le abbiamo prese io e lui da 1 stupidotto che lavora lì....ha avuto da ridire riguardo il fatto che non c'eravamo cambiati le scarpe“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovirus intestinale in arrivo..meno male che nn ho mangiato nienrte....sia lodata l IF..
corro ai ripari pre cena...imodium+fermenti...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNella sfiga ricercherei l'ipertrofia del tricipite surale: seduto sulla tazza del cesso in punta di piedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNatsekk è sekk fidati... li ha portati i femorali e i tricipiti nella borsa??
x i tricipiti niente da fare purtroppo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper ora nn ho dato..tampono in anticipo per evitare mi crescano i calfs....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosia maiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioseraDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSalsa forse ancora non te lo ho chiesto: Ma sei tu quello in Avatar??
Ps
Ne senti la mancanza eh....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta