Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    2 indizi.......mhhhhh bene!!!! Forse ho capito.....

    scherzia a parte ......anche io dopo 4 giorni di bagordi tonrato in gym..scarico attivo ma diciamo che mi son divertito lo stesso con una full molto carina....
    Salsa forse ancora non te lo ho chiesto: Ma sei tu quello in Avatar??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ...tornato ora...in giro dalle 12 col coach....grasse risate...cighe clamorose in pale....ahahhaha

      p.s.il coach è grousssssssssssssss....
      Gabry (poco sekk) e Natsekk (molto sekk)
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        2 indizi.......mhhhhh bene!!!! Forse ho capito.....

        scherzia a parte ......anche io dopo 4 giorni di bagordi tonrato in gym..scarico attivo ma diciamo che mi son divertito lo stesso con una full molto carina....
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Gabry (poco sekk) e Natsekk (molto sekk)
        1 su 2 ....yesssss, il mio coach è Natsekk (dai dal vivo è Nat-non-molt-sekk...sta benino il ragazzo...)....Gabry non so chi intendi

        le cighe le abbiamo prese io e lui da 1 stupidotto che lavora lì....ha avuto da ridire riguardo il fatto che non c'eravamo cambiati le scarpe
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          1 su 2 ....yesssss, il mio coach è Natsekk (dai dal vivo è Nat-non-molt-sekk...sta benino il ragazzo...)....Gabry non so chi intendi

          le cighe le abbiamo prese io e lui da 1 stupidotto che lavora lì....ha avuto da ridire riguardo il fatto che non c'eravamo cambiati le scarpe
          Natsekk è sekk fidati... li ha portati i femorali e i tricipiti nella borsa??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            virus intestinale in arrivo..meno male che nn ho mangiato nienrte....sia lodata l IF..
            corro ai ripari pre cena...imodium+fermenti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              virus intestinale in arrivo..meno male che nn ho mangiato nienrte....sia lodata l IF..
              corro ai ripari pre cena...imodium+fermenti...
              Nella sfiga ricercherei l'ipertrofia del tricipite surale: seduto sulla tazza del cesso in punta di piedi..
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Nella sfiga ricercherei l'ipertrofia del tricipite surale: seduto sulla tazza del cesso in punta di piedi..
                per ora nn ho dato..tampono in anticipo per evitare mi crescano i calfs....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Natsekk è sekk fidati... li ha portati i femorali e i tricipiti nella borsa??
                  ...femorali si, le protesi c'erano....!!
                  x i tricipiti niente da fare purtroppo....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    per ora nn ho dato..tampono in anticipo per evitare mi crescano i calfs....
                    sia mai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      sia mai
                      ehi Michelino!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        ehi Michelino!!!




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio




                          mi farei una lampada, sei bianchiccio!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            sera
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sera
                              mi sentivo in colpa dal momento che ho appena sbranato 2 fette di panettone artigianale..... ma dopo aver letto che zanna a colazione ha mangaito tacchino+ pizza marinara+ brioche.... mi sento in low carb :-)
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Salsa forse ancora non te lo ho chiesto: Ma sei tu quello in Avatar??
                                Vabbe' li ero in massa ora sono un Po più tirato

                                Ps
                                Ne senti la mancanza eh....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎