Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      giorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
      oggi ultima tappa ufficiale cn incisioni gengivali dal dentista..ieri era un semplice controllo alla fine..poi 3-4 gg di aulin sicuri...menomale che poi e' finita...forma discreta....
      domani gambe e delt sempre di scarico attivo...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        giorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
        oggi ultima tappa ufficiale cn incisioni gengivali dal dentista..ieri era un semplice controllo alla fine..poi 3-4 gg di aulin sicuri...menomale che poi e' finita...forma discreta....
        domani gambe e delt sempre di scarico attivo...
        giorno....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Buongiorno gente estiva!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            buon giorno ragrassi
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              buongiorno grossi e striati.
              proseguo il mio programma! stanco morto ma il pump during wo è esagerato
              maledettoooooo!!!

              giorno sekki

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                maledettoooooo!!!

                giorno sekki
                Matrix sei una piuma.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Matrix sei una piuma.
                  siiii....volooooooooo!!!

                  sekko ho bisogno di te....nn è che per caso passi in cinque giornate?!?

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    maledettoooooo!!!

                    giorno sekki
                    wella!! l hai trovato il tempo per scrivere allora!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      siiii....volooooooooo!!!

                      sekko ho bisogno di te....nn è che per caso passi in cinque giornate?!?
                      Quando??
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        wella!! l hai trovato il tempo per scrivere allora!!
                        oggi abbastanza tranquillo in ufficio!

                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Quando??
                        quando vuoi, basta che quando arrivi mi fai uno squillo e scendo un attimo dall'ufficio!!!

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          oggi penso di aver dato una bella sgrezzata alle gambe... alla fine è quello che gli ci vuole
                          80km con l'amico prof.... parlando gli dico, ste cavolo di gambe non la vogliono capire che non hanno alternative... e lui, ci penso io, sò cosa ti ci vuole
                          praticamente abbiam fatto una volata lunga 30km
                          con progressione finale ai 69km/h
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          giorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
                          oggi ultima tappa ufficiale cn incisioni gengivali dal dentista..ieri era un semplice controllo alla fine..poi 3-4 gg di aulin sicuri...menomale che poi e' finita...forma discreta....
                          domani gambe e delt sempre di scarico attivo...
                          allora te lo fai togliere sto dente


                          @menph è normale che a pro alte non perdi peso
                          se vuoi per forza scendere devi stare pure un pelo + basso con le pro... ma per un timoroso come te del catabolismo

                          Commenta


                            Non hai capito un chezz..mai fregato nulla del catabolismo dato le mie diminuzioni delle ultime settimane. Sta sett ho alzato le pro di 30 g (da 230 a 260) solo per fare calorie ed arrivare almeno a 1500 kcal..

                            Quindi prima non è che fossero basse...erano a oltre 3x Kg...Cmq io un'idea ce l'ho ma aspetto domani a pronunciarmi....poi...del peso non me ne frega nulla..devo solu buttare l'acqua presa domenica.

                            Sui 69km/h...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Non hai capito un chezz..mai fregato nulla del catabolismo dato le mie diminuzioni delle ultime settimane. Sta sett ho alzato le pro di 30 g (da 230 a 260) solo per fare calorie ed arrivare almeno a 1500 kcal..

                              Quindi prima non è che fossero basse...erano a oltre 3x Kg...Cmq io un'idea ce l'ho ma aspetto domani a pronunciarmi....poi...del peso non me ne frega nulla..devo solu buttare l'acqua presa domenica.

                              Sui 69km/h...
                              1- ma dai non dirne più
                              allora se vuoi solo buttare acqua è la strategia giusta magari diminuisci i grassi (lo dico ignorando a quanto stai ora )

                              si si a 69 ..... ma io ero a pecora
                              ho ancora le chiappe rotte dalla sella

                              Commenta


                                **** io dopo 30' di cardio son sceso da quegli attrezzi malefici come quel tizio di una vecchia maratona che cadde pochi metri prima del traguardo...
                                io ODIO il cardio (detto come il puffo)
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎