Giorno guys!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno...
sessione di cardio andata e fine della settimana allenante.
Non ho voglia di fare un chezz e fra un po mi tocca pure andare a lavoro....che palle"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ottimo cambiamento vincenzo..... ricordo le tue foto di qualche mese fa sembri quasi un altro....
si vede che stai facendo le cose per beneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioottimo cambiamento vincenzo..... ricordo le tue foto di qualche mese fa sembri quasi un altro....
si vede che stai facendo le cose per bene
mai come ora nnt di straordinario GIURO cmq ti ringrazio caro...ho ancora molto da togliere x tirarmi ma considerando che ho abbassato la BF senza cardio posso ritenermi soddisfatto...
poi se mi tiravo finivo x rinsecchirmi troppo...ora da settembre miglioriamo ancora di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
mai come ora nnt di straordinario GIURO cmq ti ringrazio caro...ho ancora molto da togliere x tirarmi ma considerando che ho abbassato la BF senza cardio posso ritenermi soddisfatto...
poi se mi tiravo finivo x rinsecchirmi troppo...ora da settembre miglioriamo ancora di piu
con i guadagni attuali e qualche cm in più su quad e pettotarli...... rippato sei ottimoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi hai messo bei volumi mantenendo inalterata, anzi forse diminuendo, la bf....
con i guadagni attuali e qualche cm in più su quad e pettotarli...... rippato sei ottimo
ora tocca mettere su altra carne abbassando la BF
Commenta
-
-
bene vince complimenti...
io cambio al volo strategia..mi sn rigenerato mentalmente e fisicamente ma ho messo piu' acqua di un lago...
domani
20-30g chos+2 magnum come sgarro..poi solo pro 250-260...
domenica cardio a dg1 20 min 20-30g chos+250-260g pro...fats 20-30
lunedi-martedi' 50/60g cho tra pre e post w.o.
mercoledi' 20/30g chos cardio a dg1 20 minn
gioveridi' depletivo+200g chos
venerdi' 250g chos
sabato 300g chos...
@marco
vamosss!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio oggi più di un kilo e mezzo di gelato... e domani la pizza... sticazzi ne avevo proprio voglia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta