temo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
L'importante è quello ...cmq a 2700 nn ci arrivi a meno che il pesce non sia arricchito con l'uranio.
Dieta mia e di alberto otreble di oggi 8000 calorie...contando gli indiretti però"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'importante è quello ...cmq a 2700 nn ci arrivi a meno che il pesce non sia arricchito con l'uranio.
Dieta mia e di alberto otreble di oggi 8000 calorie...contando gli indiretti però
a parte che solo la seada saran 800kcals
dimentichi sempre i miei prenanna da 600-800kcals e dimentichi che tra pane carrasau,antipasto,primo secondo anzi 2 e appunto seada oggi sn anche piu alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'importante è quello ...cmq a 2700 nn ci arrivi a meno che il pesce non sia arricchito con l'uranio.
Dieta mia e di alberto otreble di oggi 8000 calorie...contando gli indiretti però
Commenta
-
-
-
giorno boys...ho fatto appena in tempo a terminare il running che poi è sceso un acquazzone tremendo, tanto perchè domani è ferragosto mortacci sua....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti.
inizio a pensare che l anno prossimo non andrò più in ferie. chiudere il negozio è diventata una cosa impossibile...
domani parto, se non farò più tempo a scrivere auguro a tutti delle buonissime vacanze!
buone vacanze andre...............ma dammi retta.........tieni aperto ad agosto, che nonostante lo sbattimento, c'è da lavorar bene
noi aperti 370 giorni l'anno
Commenta
-
-
tempo di merda oggi...
niente mare..
fb a dg1
squat+push ups+lento in piedi+curl man+push ups strette no rest 90" 5 giri
alz lat 90 3x10 30"
alz lat 1x20
crunch 1xmax
post w.o.
500ml zymil screm+150g cheerios+70g gallette mais+60g marmellata albicocche.Last edited by DORIAN; 14-08-2010, 15:03:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotempo di merda oggi...
niente mare..
fb a dg1
squat+push ups+lento in piedi+curl man+push ups strette no rest 90" 5 giri
alz lat 1x20
crunch 1xmax
post w.o.
500ml zymil screm+150g cheerios+70g gallette mais+60g marmellata albicocche.sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiolievissimo picco glicemico post work.....
porca ***** piove...oggi fanculo la warrior...pero' fino a stasera nn mangio..anche perche'...dormo..
Commenta
-
Commenta