Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mai fatto un salto a Stintino?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      no luca..solo che ho visto le foto e mi sn spaventato...ad Agosto e' un macello..
      sigpic

      Commenta


        boys mi ritiro.....a domani
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          dici?serio?fai conto che senza grassi arrivi a 2500kcals quando stai a 400...
          fai conto che nn sn squartato...
          Guarda...io ci ho pensato parecchio...se arrivi da una keto vera e propria è un discorso, ma come noi...mmm...secondo me esce. Che poi a te magari non te ne frega nulla perchè sei in nave e non hai appuntamenti da palco.

          Io penso farò, per dirti, 150 ven...250 sabato e 300 domenica. Il discorso calorie imho è relativo...dipende da cosa vuoi. Uno può buttare dentro pure fats volendo..sorpattutto se ti fai una settimana a 20 come me.

          io la vedo così brò...poi magari sbaglio..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Guarda...io ci ho pensato parecchio...se arrivi da una keto vera e propria è un discorso, ma come noi...mmm...secondo me esce. Che poi a te magari non te ne frega nulla perchè sei in nave e non hai appuntamenti da palco.

            Io penso farò, per dirti, 150 ven...250 sabato e 300 domenica. Il discorso calorie imho è relativo...dipende da cosa vuoi. Uno può buttare dentro pure fats volendo..sorpattutto se ti fai una settimana a 20 come me.

            io la vedo così brò...poi magari sbaglio..
            vedo come sn messo e decido...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              ragazzi qualcuno sà linkarmi qualcosa x le preparazioni atletiche nel calcio? mi hanno tirato dentro a fare il preparatore atletico d una squadra di 3° categoria e nn sò proprio da dove iniziare
              qualcuno sa a iutarmi?
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                qualcuno sa a iutarmi?
                mai giocato in terza categoria ma solo in categorie + alte dove la preparazione,causa allenatore folle,era parecchio pesante
                cmq prima settimana cardio a ritmo spedito...
                conta 5 allenamenti in 5 giorni...si arrivava a 40 minuti di corsa discretamente spedita,magari facendo le diagonali del campo per cambiare passo...
                seconda settimana fiumi di ripetute dagli 800 ai 300 metri...con che criterio fossero organizzate nn ricordo...però mai sotto i 2 km mi sembra...
                magari erano 2x300 2x 400 1x600 ad esempio ... tempi cronometrati sempre...tieni conto che i 300 mi pare dovessero essere sui 50"...mi pare eh
                terza settimana sopratutto scatti sotto i 100 e velocità...
                durante le prime settimana balzi e diverso lavoro di potenziamento costante...
                partitella finale quasi sempre,...o tiri in porta...su per giù era una cosa cosi
                prime 3 settimane erano 5 giorni di fila o 6 addirittura (amichevole contro qualcuno)
                poi boh nn mi viene in mente altro sorry

                Commenta


                  grazie bert, vedrò di ampliare le mie conoscenze in materia
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio


                    che volete che aggiunga?.....Marco un big in tutto: persona e atleta....con lui ci sto na favola (ovviamente in termini di compagnia perchè come lui stesso dice "a carne de ***** non me piace")....w.o. bello intenso, ma soprattutto proficuo viste le molte correzioni.
                    Ero il casper della situazioni: tutti abbronzati, io un faro alogeno...ecco perchè le zanazare hanno giocato al tiro a bersaglio, ero facilmente individuabile, facevo luce
                    L'idea è quella di organizzare altri w.o. con il bro.....e ci saranno, seguiti da magnate coi fiocchi...
                    Menzione speciale per la santa-mamma di Marco, una persona veramente alla mano che ci ha fatto trovare pure un ciambellone post w.o.....ma le abbiamo dato buca....
                    Insomma...sono contento
                    contaci
                    GRANDE
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      giorno....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        gioro bestiole della ghisa... dormito un ***** che bello
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        fabri hai il compito di esorcizzarlo
                        lo battezzo con una bottiglia di goose liscia
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                        Forse abbondantini i chos ven e sab
                        su questo concordo, ma tu forse sei troppo estremo
                        io farei 200-300-300
                        almeno per mè con 400 al 3° day rischio di uscire tanto

                        menph al charlino le serate son martedi e sabato se non sbaglio, il mio num l'hai..... quindi ci sentiam al cel, che io non userò il pc
                        mi disintossico x 15 giorni

                        Commenta


                          di'..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            di'..
                            we
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              giuorno! ieri giornata rest non programmata...che goduria!

                              Commenta


                                oggi legs+delts....
                                squat 2x12
                                leg ext 2x12
                                leg curl 2x12
                                lento man 2x12
                                alz lat 2x12
                                lento in piedi 2x12
                                alz front man simultanei 2x12
                                crunch 2xmax..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎