Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    vi ho mandato tramite fb il mio numero...

    ***** sono uno zombie... mi sento sballato
    e allora zomba se sei uno zombi....

    tieni duro , manca poco
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti!! Peso ancora seccato sugli stessi livelli da 3 giorni...senza cardio è così...aggiungiamo che il bagno praticamente non lo vedo...
      Non voglio pensare alla quantità di carne che ho in corpo


      Guarda, io a parte la seconda che dovrei essere via sono disponibile...fatti sentire quando ti va..
      Tu il numero di Alan lo hai per metterci d'accordo??
      Cmq direi di fare nel week end...c'è + gente...
      sabato 14 ci sareste tutti e due?
      cmq fidaatevi che pure di martedi è uno sfacelo... pieno di gnocca
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      vi ho mandato tramite fb il mio numero...

      ***** sono uno zombie... mi sento sballato


      oggi zombeggio pure io... wo altalenante... alcuni carichi migliorati altri peggiorati----> vuol dire che ieri mi son svuotato di glicogeno, e poi per la fame ho sforato con i fat perchè pre nanna ho aggiunto 70gr di parmigiano
      infatti ho migliorato negli ex a basse rep, e peggiorato nelle sxs
      alla fine avevo gli svarioni

      Commenta


        Ricevuto e risposto
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          sabato 14 ci sareste tutti e due?
          cmq fidaatevi che pure di martedi è uno sfacelo... pieno di gnocca



          oggi zombeggio pure io... wo altalenante... alcuni carichi migliorati altri peggiorati----> vuol dire che ieri mi son svuotato di glicogeno, e poi per la fame ho sforato con i fat perchè pre nanna ho aggiunto 70gr di parmigiano
          infatti ho migliorato negli ex a basse rep, e peggiorato nelle sxs
          alla fine avevo gli svarioni
          ah gli svarioni...ieri dopo ogni serie tri set di alzate laterali mi accasciavo....che sensazioni....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            ma tu abiti a lariano teo?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ma tu abiti a lariano teo?
              yes
              non m'è arrivata nessuna notifica cmq
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                yes
                non m'è arrivata nessuna notifica cmq

                azzo...ma allora non ho aggiunto a te..eccola là che mo tocca dare spiegazioni

                cmq aggiungimi tu..tanto ho tra gli amici fabio e marco
                Last edited by mr oat; 29-07-2010, 13:50:07.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  azzo...ma allora non ho aggiunto a te..eccola là che mo tocca dare spiegazioni

                  cmq aggiungimi tu.. antonio christian..tanto ho tra gli amici fabio e marco

                  fatto...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    boys mi avvio in gym....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      ok casomai ci sentiamo dopo su fb
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        appena rientrato: sono quasi giunto a cottura per questa settimana....
                        ho moddato un pochino il w.o. rendendolo un pelo più intenso, e infatti alla fine non riuscivo manco a correre. Camminata in pendenza e via.
                        Nota dolente le pulsazioni che erano più alte del solito, forse sintomo di uno stato di affaticamento?...bo..cmq ormai la settimana è quasi terminata, manca una sessione di cardio, quella di domani, e la depletion di sabato poi stop, si lavorerà solo di mascella.

                        Prox settimana, che sarà l'ultima in gym, (poi solo corsa e home w.o.) da organizzare col bro previa visione pics



                        p.s. un pensiero per l'altro fratello, Marco: li mortacci tua e delle manie di smembramento del capo laterale....e non ti dico i bicipiti....però son contento...ti quasi amo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          bah Teo è per tutti così....

                          oggi al 7° minuto a pendenza 10 vel 6.5 avevo 180!!!! contro i soliti 165-66......

                          a fine settimana e in sto periodo è facile affaticarsi!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            bah Teo è per tutti così....

                            oggi al 7° minuto a pendenza 10 vel 6.5 avevo 180!!!! contro i soliti 165-66......

                            a fine settimana e in sto periodo è facile affaticarsi!!!
                            vero giovà.....la prima settimana che mi capita e fortuna in coincidenza dell'ultima di "carico"....quindi ok così....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              sto lavorando poco ma sn sempre preso...baciuzzi...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                sto lavorando poco ma sn sempre preso...baciuzzi...
                                ....a te prima o poi ti rpenderanno per sempre........
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎