If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno a tutti!! Peso ancora seccato sugli stessi livelli da 3 giorni...senza cardio è così...aggiungiamo che il bagno praticamente non lo vedo...
Non voglio pensare alla quantità di carne che ho in corpo
Guarda, io a parte la seconda che dovrei essere via sono disponibile...fatti sentire quando ti va..
Tu il numero di Alan lo hai per metterci d'accordo??
Cmq direi di fare nel week end...c'è + gente...
sabato 14 ci sareste tutti e due?
cmq fidaatevi che pure di martedi è uno sfacelo... pieno di gnocca
oggi zombeggio pure io... wo altalenante... alcuni carichi migliorati altri peggiorati----> vuol dire che ieri mi son svuotato di glicogeno, e poi per la fame ho sforato con i fat perchè pre nanna ho aggiunto 70gr di parmigiano
infatti ho migliorato negli ex a basse rep, e peggiorato nelle sxs
alla fine avevo gli svarioni
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sabato 14 ci sareste tutti e due?
cmq fidaatevi che pure di martedi è uno sfacelo... pieno di gnocca
oggi zombeggio pure io... wo altalenante... alcuni carichi migliorati altri peggiorati----> vuol dire che ieri mi son svuotato di glicogeno, e poi per la fame ho sforato con i fat perchè pre nanna ho aggiunto 70gr di parmigiano
infatti ho migliorato negli ex a basse rep, e peggiorato nelle sxs
alla fine avevo gli svarioni
ah gli svarioni...ieri dopo ogni serie tri set di alzate laterali mi accasciavo....che sensazioni....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
appena rientrato: sono quasi giunto a cottura per questa settimana....
ho moddato un pochino il w.o. rendendolo un pelo più intenso, e infatti alla fine non riuscivo manco a correre. Camminata in pendenza e via.
Nota dolente le pulsazioni che erano più alte del solito, forse sintomo di uno stato di affaticamento?...bo..cmq ormai la settimana è quasi terminata, manca una sessione di cardio, quella di domani, e la depletion di sabato poi stop, si lavorerà solo di mascella.
Prox settimana, che sarà l'ultima in gym, (poi solo corsa e home w.o.) da organizzare col bro previa visione pics
p.s. un pensiero per l'altro fratello, Marco: li mortacci tua e delle manie di smembramento del capo laterale....e non ti dico i bicipiti....però son contento...ti quasi amo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta