Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    hai appena perso un'amico
    P.S. Si pero stavolta magari apri anche un bel 3d in gallery con le foto nuove (con come stai messo sarebbe un peccato non farlo), lo potresti intitolare, che so..."l'estate di DORIAN "
    P.P.S. Grande bro (e io di solito, "bro", non lo dico a nessuno )
    grazie mille bro...ma nn ho voglia di metterle...pero' se qualcuno ha voglia di farlo lo puo' fare tranqullamente...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      grazie mille bro...ma nn ho voglia di metterle...pero' se qualcuno ha voglia di farlo lo puo' fare tranqullamente...
      ormai sono abbonato al diario...

      Commenta


        mi attendono 2 feste di laurea consecutive,oggi e domani,con piscina e open bar.
        Vi ho voluto bene.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          argh, stasera c'è scappato un pezzo di farinata di ceci... comunque devo cambiare qualcosa, inizio ad avere TROPPA fame, ma sempre, anche subito dopo mangiato e più che altro penso incessantemente agli sgarri... forse ci vuole uno scarichino oppure qualche giorno a kcal un po' più alte e sempre con wo a palla

          vado a farmi la doccia e nel mentre medito...
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            ormai sono abbonato al diario...
            non te ne pentirai..
            cmq mangio da 3 gg e sn gia' appannato..
            metabolismo infame..fa niente mi resetto sta week e la prossima mi faccio 3 gg di scarica e mezza ricarichina e poi mare..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              argh, stasera c'è scappato un pezzo di farinata di ceci... comunque devo cambiare qualcosa, inizio ad avere TROPPA fame, ma sempre, anche subito dopo mangiato e più che altro penso incessantemente agli sgarri... forse ci vuole uno scarichino oppure qualche giorno a kcal un po' più alte e sempre con wo a palla

              vado a farmi la doccia e nel mentre medito...
              perchè nn entrambi?...scarichino+calorie
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                argh, stasera c'è scappato un pezzo di farinata di ceci... comunque devo cambiare qualcosa, inizio ad avere TROPPA fame, ma sempre, anche subito dopo mangiato e più che altro penso incessantemente agli sgarri... forse ci vuole uno scarichino oppure qualche giorno a kcal un po' più alte e sempre con wo a palla

                vado a farmi la doccia e nel mentre medito...
                invece son ricaduto nella famelica ed estrogenica via del lattosio
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                non te ne pentirai..
                cmq mangio da 3 gg e sn gia' appannato..
                metabolismo infame..fa niente mi resetto sta week e la prossima mi faccio 3 gg di scarica e mezza ricarichina e poi mare..
                e pe mè che conziglia o cheffo??
                son dubbioso sulla ricarica, ho seri problemi con lo staccare l'acqua, finisce che mi ritrovo come l'omino michelino

                Commenta


                  beh ma mica devi gareggiare...l acqua la puoi tenere...magari nn bere tanto la mattina post ricarica ma stai sereno...
                  io mica la stacco,sono in nave sai cosa me ne fotte...
                  sigpic

                  Commenta


                    cmq sera a tutti bagnati e asciutti
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      facevo due conti... son 16 giorni che rigo dritto, che ***** son diventato un'ameba, perdo il controllo quasi subito... o forse sono autolesionista, appena inizio a vedermi un pelo meglio, cerco di ritornare al punto di partenza
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        beh ma mica devi gareggiare...l acqua la puoi tenere...magari nn bere tanto la mattina post ricarica ma stai sereno...
                        io mica la stacco,sono in nave sai cosa me ne fotte...
                        e chi gareggia

                        mmm allora che faccio? free meal pulito domenica sera e poi scarico lune-marte -mercole e ricarico giove-vene e sabato soft??

                        Commenta


                          Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          mi attendono 2 feste di laurea consecutive,oggi e domani,con piscina e open bar.
                          Vi ho voluto bene.
                          E se poi te ne penti???

                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          facevo due conti... son 16 giorni che rigo dritto, che ***** son diventato un'ameba, perdo il controllo quasi subito... o forse sono autolesionista, appena inizio a vedermi un pelo meglio, cerco di ritornare al punto di partenza
                          Ma come righi dritto che dici di mangiarti sempre un pezzo di questo ed un pezzo di quello...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            e chi gareggia

                            mmm allora che faccio? free meal pulito domenica sera e poi scarico lune-marte -mercole e ricarico giove-vene e sabato soft??
                            immagino il tuo soft fabri....praticamente un extra strong per noi comuni mortali dotati di un comune stomaco umano e nn di un cassonetto
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ma come righi dritto che dici di mangiarti sempre un pezzo di questo ed un pezzo di quello...

                                il sabato, e quello è rigar dritto... il non rigar dritto è mangiarlo intero non un solo pezzo
                                **** veramente, non hai idea di cosa sia capace di fare... forse solo fabri e pochi altri intimi riescon a comprendere... e meno male che dopo l'operazione raggiungo la sazietà... prima potevo mangiare fino a vomitare senza mai sentirmi sazio

                                sinceramente mi chiedo chi me lo faccia fare, mi vedo bene, il grasso che rimane è inattaccabile, forse mi converrebbe mantenere anzichè aspettare di partir con la testa...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎