If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si ok nomore...ma io dicevo: se ci sono bcaa in circolo che appunto tramite GNG possono essere trasformati in glucosio e utilizzati, perchè l'organismo dovrebbe intaccare anche le riserve lipidiche?
Temo che mi stia sfuggendo qualcosa
si ok nomore...ma io dicevo: se ci sono bcaa in circolo che appunto tramite GNG possono essere trasformati in glucosio e utilizzati, perchè l'organismo dovrebbe intaccare anche le riserve lipidiche? Temo che mi stia sfuggendo qualcosa
un pò più di qualcosa
ma quanto glucosio pensi che venga trasformato trammite gng da 10/15 gr di bcaa?
un inezia
ok sono un *****ne
pensavo di deplettare + glicogeno e di conseguenza supercompesare meglio.... alla fine era solo una routine che usai in keto un paio di anni fà a cui ho apportato un paio di modifiche... andando bene per una keto, ho pensato andasse bene anche per una scarica....
e come si fa allora ad essere sicuri di prevenire la catabolisi delle proteine muscolari se il glucosio derivato dai bcaa dura solo per poco?
preghi i santi
il catabolismo cè, non cè nulla da fare.... l'anabolismo e il catabolismo sono processi normali dell'organismo, funzionano in maniera coordinata e armonica, tutto stà nel non far propendere troppo la bilancia in favore di quest'ultimo....
In che senso Fabio? Non ero al top...meglio due settimane fa. Con un cambio di strategia ieri sono rientrato poi la ricarica non era entrata bene (ma questo lo prevedevo ed era voluto)...post ristorante molto + pieno.
A livello psicoco sto bene...non ho patito moltissimo la sete e non ho avuto molti problemi a guidare. A livello fisico sto bene per un uomo medio...male per i miei canoni. Alla fine miracoli non li faccio...sai anche te che i miracoli li fa Gesù o il pacco sorpresa...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
In che senso Fabio? Non ero al top...meglio due settimane fa. Con un cambio di strategia ieri sono rientrato poi la ricarica non era entrata bene (ma questo lo prevedevo ed era voluto)...post ristorante molto + pieno.
A livello psicoco sto bene...non ho patito moltissimo la sete e non ho avuto molti problemi a guidare. A livello fisico sto bene per un uomo medio...male per i miei canoni. Alla fine miracoli non li faccio...sai anche te che i miracoli li fa Gesù o il pacco sorpresa...
se ti può consolare pure io mi vedevo molto meglio 2-3 week fà prima dello scarico in cui hi perso 2kg (come al solito tra l'altro)e del picco di caldo afoso in cui ero tirato x la disidratazione
quando è finito il caldo li ho ripresi solo di acqua ora mi vedo sempre liscio e appannato, e mi sembra di aver pure catabolizzato
cmq ieri prima volta x quest'anno che faccio hiit a dg1 non seguito dal free settimanale..... diciamo che cosi i risultati si vedono, avrei sempre dovuto farlo in un giorno senza free meal ora avrei le gambe svenate
avevo optato per una suddivisione trazione-spinta+full depletiva ma visto che mi devo allenare un giorno si e uno no...ho deciso di lavorare in full body.....
A-
Panca 30 3x6
trazioni supine 3x6
lento man 3x6
curl man 3x6
dips 3x6
B-
Panca piana man 3x6
trazioni prone 3x6
Military 3x6
curl bil 3x6
french press 3x6
c-depletion...a istinto..cmq lavoro cn triset like this
squat man+panca piana+lat machine media supina 3x15-12
lento man+curl cavo basso cn corde+push down 3x15-12
affondi man+panca 30 smith+pulley cn corda 3x15-12
alz lat+curl alt+dips panche 3x15+12
rest bassi e tanto sudore...
si e chi ha mangiato...
tengo duro ancora sta settimana che poi 2 settimane free mi attendono..
IO
tra l altro ieri ho mangiato tutto in solo 3 pasti. sto meglio non mi sento ingolfato come quando facci i miei soliti 6/7 pasti giornalieri. forse nel giorno libero devo fare così e fottermene della quota proteica
IO
tra l altro ieri ho mangiato tutto in solo 3 pasti. sto meglio non mi sento ingolfato come quando facci i miei soliti 6/7 pasti giornalieri. forse nel giorno libero devo fare così e fottermene della quota proteica
se fai il giorno libero si...
io faccio 3 pasti ma i primi 2 da 70g pro per ognuno...poi cmq a cena assumo anche delle proteine cosi' basso nn sto diciamo...pero' anche io mi godo maggiormente la cena libera...bello affamato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta