Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Colazione del campione
Ciao Alan!!
Mìììì ieri sera ho rischiato di piantare la scenata...io non sopporto i paraculi. Faccio partire il tipo con 5 di cyclette poi squat stance spalle no LO: warm up + 3 sets aumentando il carico. Già qui ha iniziato a lamentarsi. Passiamo alla pressa veritacale stance sumo con warm up e altri 3 sets incrementando...l'ultimo con forzate. Qui inizia a dire che è stanco. La leg ext viene abolita per problemi alle ginocchia e quindi facciamo uno sissy squat (parziale a dire il vero per evitare un eccessivo carico sui legamenti). Stretching extreme e contrazioni: qui rischia di svenirmi e dice che è stordito. Io lo guardo malissimo. Avremmo dovuto fare dello stacco sumo ma si rifiuta di farlo alchè andiamo di 3 sets di leg curl sdraiato con PC di 1"...ci mancava solo che piangesse e dicesse "non gioco più". Poi basta...è crepato...doveva fare pure 4' di HIIT upper body cardio, ma diceva di avere la vista annebbiata. Questo è il risultato di seguire anche gente alle prime armi...non fatelo mai!
Io volevo dirgli che un volume così lo faccio in scarico, ma avrei dovuto spiegargli cos'è uno scarico...mi sono risparmiato l'agonia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tu invece suoni in una boy band!
Cmq che palle...non c'erano nemmeno fighe in palestra con cui distrarmi.
Oggi peso risalito..88 addome a vista..potrei avere qualcosa di buono da proporre per quest'anno...let's see"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon giorno.....il raffreddore non accenna a diminuire, la notte dormo di merda e le mie scorte di "stura naso" alias Rinazina stanno terminando...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buon giorno....
oggi 100chos +legs day+ cardio........... PANICO PAURAAAAAADottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosaluto giovani
t'ho scritto su feisbuc reg
aggiunto!Last edited by reg park; 15-04-2010, 11:13:48.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovado
scusami ma stamattina son un po' messo male
in sostanza volevo farti capire che quel mona ero io ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno....
oggi 100chos +legs day+ cardio........... PANICO PAURAAAAAA
per me 350cho + FB scarico + cardio....che differenza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta