Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDi sicuro non siamo tra i fortunati inceneritori da 3K a salire...
l unica mia sicurezza come ti dicevo e' che nn mi schiodo da sta quota...
elimino i 20g cho pre w.o. e i 20g a cena quest estate e aggiungo una seduta di cardio e bona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDi sicuro non siamo tra i fortunati inceneritori da 3K a salire...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Dive
GANG bang theory non l'ho vista...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Oggi usco prima e anticipo il wo visto che alle 17 ho l'ecocardio (fetale)...
Oggi panca setup gara e stacco deficit...
Vedremo, visto che in genere dopo le 14 sono sempre un po' mollo...
Mi sa che ci si becca domattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a mangiarmi 2 hamburger di cavallo+ketcup,6 gallette e 2 cucchiaini di crema d arachidi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a mangiarmi 2 hamburger di cavallo+ketcup,6 gallette e 2 cucchiaini di crema d arachidi....
a me aspettano 200gr di basmati 200 di fesa 30 di evo 1pescaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
140 g tonno al naturale in vetro, 2 finocchi con un cucchiaino di evo e balsamico, 1 pomodoro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
150gr pollo
2finocchi
10mandorle
coca cola 0 nel finale, per il ruttinoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuon appetito
a me aspettano 200gr di basmati 200 di fesa 30 di evo 1pesca
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio140 g tonno al naturale in vetro, 2 finocchi con un cucchiaino di evo e balsamico, 1 pomodoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio150gr pollo
2finocchi
10mandorle
coca cola 0 nel finale, per il ruttino :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, non li ho mai visti/assaggiati...
PS Sai che manco la conosco...mi ha aggiunto lei.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotutti rincoglioniti di lunedi'...
bel w.o. per me...
la fuerza aumenta....
solo alla 5° serie di stacco ho trovato il set up giusto
fratelli saggi mi affido a voi per il prossimo giro in giostra che da lunedi si comincia a fare sul serio
ora scappo giornata impegnata.... vado dal corelatore x la tesi
e purtroppo poi ho il funerale del un padre di un mio carissimo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi usco prima e anticipo il wo visto che alle 17 ho l'ecocardio (fetale)...
Oggi panca setup gara e stacco deficit...
Vedremo, visto che in genere dopo le 14 sono sempre un po' mollo...
Mi sa che ci si becca domattina...
Commenta
-
Commenta