Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    A roposito di tipa...l'ho rivista luned' dopo che è tornata dalle ferie...più **** che mai. Mi ha salutato e fatto un sorriso...ero sul tapis e non si è nemmeno degnata di venire...che stronz.a...mi sa che l'aperitivo è perso
    mai arrendersi

    Commenta


      No figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        No figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah



        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          No figurati, è che mi stan sul cazz sti atteggiamenti da prima donna...alla fine non è che posso stendere il tappeto rosso e prostrami per uscirci assieme. Evidentemente non vuole...anche se mi aveva detto di si. Vediamo che succede...stando ai miei calcoli stasera la vedrò e probabilmente ci farò 2 parole dato che sono al cazzeggio. Non mancherò di farle notare che non si è degnata di venire a fare 2 parole, ma non farò nessun accenno all'aperitivo...se poi la troverò disponibile magari le chiedo il numero...bah
          questa se la mandi a cagare ti salta in braccio

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            questa se la mandi a cagare ti salta in braccio
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Il nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.


              Pirla...mi aveva dato appuntamento per un aperitivo!!!



              Cmq concordo Fabri...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Il nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.


                Pirla...mi aveva dato appuntamento per un aperitivo!!!



                Cmq concordo Fabri...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Il nostro Giacomo, come sempre, si è perso un pezzo e parla senza sapere un chezz.


                  Pirla...mi aveva dato appuntamento per un aperitivo!!!



                  Cmq concordo Fabri...
                  ma santo Dio.....
                  scusate se mi permetto eh,
                  tra te e Fabrizio mi sembrate due bambini delle medie; ma caxxo di buddha, ma li dalle vostra parti per invitare fuori una ragazza ci vuole la marca da bollo?
                  sono mesi e mesi e mesi e mesi che siete dietro a ste due poveracce e non si smuove una foglia....voglio dire, non è che ci vuole una cima per andar la e dirle: "ciao, sono Fabrizio/Marco, come ti chiami? bla bla bla bla bla bla, guarda, ti lascio il mio numero, se ti va una di queste sere usciamo assieme"
                  se non vi chiama non è certo perchè ha 10mila impegni, è perchè non le piacete! dovete farvene una ragione.
                  se le invitate fuori 2/3/4/5 volte e tutte le volte "sono di fretta....", "ho un esame tra 6anni e devo studiare", "eh no, devo andare a far la spesa" evidentemente non sono interessate ad uscire......

                  ergo, cercatevene un'altra......
                  senza offesa per nessuno eh, così è come la penso io....magari mi sbaglio, ma magari no.



                  Commenta


                    dilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      ma santo Dio.....
                      scusate se mi permetto eh,
                      tra te e Fabrizio mi sembrate due bambini delle medie; ma caxxo di buddha, ma li dalle vostra parti per invitare fuori una ragazza ci vuole la marca da bollo?
                      sono mesi e mesi e mesi e mesi che siete dietro a ste due poveracce e non si smuove una foglia....voglio dire, non è che ci vuole una cima per andar la e dirle: "ciao, sono Fabrizio/Marco, come ti chiami? bla bla bla bla bla bla, guarda, ti lascio il mio numero, se ti va una di queste sere usciamo assieme"
                      se non vi chiama non è certo perchè ha 10mila impegni, è perchè non le piacete! dovete farvene una ragione.
                      se le invitate fuori 2/3/4/5 volte e tutte le volte "sono di fretta....", "ho un esame tra 6anni e devo studiare", "eh no, devo andare a far la spesa" evidentemente non sono interessate ad uscire......

                      ergo, cercatevene un'altra......
                      senza offesa per nessuno eh, così è come la penso io....magari mi sbaglio, ma magari no.
                      vedendo la cosa da fuori hai perfettamente ragione
                      ma siccome non sei a conoscenza di tutto quanto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        dilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
                        tu sei un magnaccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          dilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
                          papà......tu sei il migliore

                          il Ridge di beautiful trapiantato al nord
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            dilettanti...chiedete a reg come si comporta suo padre...
                            ....nn sono alla tua altezza....
                            Last edited by Bellero; 15-04-2010, 14:47:56.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              papà......tu sei il migliore

                              il Ridge di beautiful trapiantato al nord
                              se potesse esprime un desiderio: 1 dente e 32 piselli.....unico problema il fardello delle 64 palle
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                eheh...facciamo un corso rapido

                                io se non passano 6 mesi nemmeno mi presento
                                mi devono proprio cadere ai piedi.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎