Sera a tutti raga... questa settimana in palestra ho fatto lunedi, martedi e ora mi tocca andarci di venerdi... Dalla prox settimana non sò se aggiungere il cardio per cuttarmi un pò piu velocemente... voi che dite?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa mè domani toccano le gambe in tarda serata con un bel triset temo x gli atri utenti della palestra
oltre che per la mia vita ovviamente
cum esti fabr i?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera a tutti raga... questa settimana in palestra ho fatto lunedi, martedi e ora mi tocca andarci di venerdi... Dalla prox settimana non sò se aggiungere il cardio per cuttarmi un pò piu velocemente... voi che dite?
buongiorno a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo spalle bicipiti e cardio...notte quasi insonne...giornata di merda...periodaccio nel privato ma ne usciremo a testa alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo spalle bicipiti e cardio...notte quasi insonne...giornata di merda...periodaccio nel privato ma ne usciremo a testa alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogiorno. oggi gambe che la forza sia con me.
p.s. quando hai 5 min vorrei rivedere 2 cose con te su msn"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiofrc
cum esti fabr i?
Commenta
-
-
Vinci tu brò...io mi fermo a 20' e vado a 105' settimanali per ora."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIdem con patate...anzi, idem + cardio
Ancora problemi di cuore Fà??Spero che qualunque cosa sia, si sistemi alla svelta
p.s. quando hai 5 min vorrei rivedere 2 cose con te su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiouna seduta di cardio ti fa solo bene..
buongiorno a tutti..
Commenta
-
Commenta