Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
ma era già una bella bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovediamo se mi rinnovano la patente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioche vecchio
Commenta
-
-
Sera ragazzoni!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi si va a finire che vengo li e sarò quello piu secco di tutti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiozitto tu che hai ancora il latte sulla bocca
Commenta
-
-
Ciao amori.....fatevi ste due risate.....
ieri in ufficio a Pechino dalle 8.20 alle 23.00 circa....ero rimasto solo.....provo a uscire....mi becca una guardia del palazzo...... non mi riconosce (ovviamente) e comincia a gridarmi di tutto in cinese...... io, freddo come il ghiaccio gli dico in inglese qualcosa del tipo:
Da quando gli schiavi hanno diritto di parola? (ero un Pelino stanco e nervoso)
lui non capisce un kaiser ma il tono era inequivocabile...
a farla breve stava per chiamare la polizia così ho dovuto rientrare, telefonare a un collega cinese (che già dormiva) che spiega alla guardia che io ho tutti i diritti di stare dove stavo.......
40min di FOLLIA con insulti intercontinentali che andavano dal cinese al siciliano stretto...
ho chiuso con uno spettacolare:
"auora macari i pulici ianu a tussi"...au che ci crediate o meno....a me è sembrato che questa l'abbia capita......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao amori.....fatevi ste due risate.....
ieri in ufficio a Pechino dalle 8.20 alle 23.00 circa....ero rimasto solo.....provo a uscire....mi becca una guardia del palazzo...... non mi riconosce (ovviamente) e comincia a gridarmi di tutto in cinese...... io, freddo come il ghiaccio gli dico in inglese qualcosa del tipo:
a farla breve stava per chiamare la polizia così ho dovuto rientrare, telefonare a un collega cinese (che già dormiva) che spiega alla guardia che io ho tutti i diritti di stare dove stavo.......
40min di FOLLIA con insulti intercontinentali che andavano dal cinese al siciliano stretto...
"auora macari i pulici ianu a tussi"...au che ci crediate o meno....a me è sembrato che questa l'abbia capita......
giorno figli della glebaLast edited by nomoretrouble; 01-04-2010, 09:07:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao amori.....fatevi ste due risate.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi back day+bike...
sn veramente zoppo..la settimana di scarico anche se attivo mi ha sderenato...
a fine mese la ripeto su 3 split..mi e' davvero piaciuta cmq e se nn avessi avuto sta ***** di influenza avrei anche reso di piu'.
a mè son bastate 3 giorni non filate di notti insonni.... son devastato
vabbè di una non ricordo niente
Commenta
-
Commenta