Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti ringrazio davvero..... anche se sinceramente preferirei evitare paragoni
Lui ha (forse) compattezza e volumi superiori.
Ma dalla tua, a mio avviso, hai delle linee più "eleganti".Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
mi intrufolo solamente per ribadire quanto già detto da naoto,il lavoro fatto da Reg e Dorian è eccezionale ed il risultato,data la base di partenza,è sbalorditivo.Sei la conferma(e speranza) Reg che con costanza e dedizione,anche in determinati contesti,tutto è fattibile.Quanto a Dorian,dimostrazione che un appassionato e autodidatta,con una base di studio,può esser un ottimo preparatore.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA mio modesto avviso avete fatto un lavoro superbo entrambi.
Lui ha (forse) compattezza e volumi superiori.
Ma dalla tua, a mio avviso, hai delle linee più "eleganti".Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomi intrufolo solamente per ribadire quanto già detto da naoto,il lavoro fatto da Reg e Dorian è eccezionale ed il risultato,data la base di partenza,è sbalorditivo.Sei la conferma(e speranza) Reg che con costanza e dedizione,anche in determinati contesti,tutto è fattibile.Quanto a Dorian,dimostrazione che un appassionato e autodidatta,con una base di studio,può esser un ottimo preparatore.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
nella nostra ultima chiacherata a 4occhi si era detto 3 week abbastanza leggere, ma da malsano quale sono ho pensato di fare 2 week toste + una di scarico attivo visto che finirei con questa scheda a 7 week dal mio ultimo scarico
cosa ne dici?
ovviamnete sono ben acceti i commenti di tuttiLast edited by nomoretrouble; 12-04-2010, 16:55:15.
Commenta
-
-
Fabio parliamo della mia strategia da oggi.
Questa settimana scarico: 2 o 3 routine a buffer con 2 cardio dedicate e 1 post seduta.3/max 4 volte in gym.
La diet fin'ora era 200P-430/300CHOS-50/65F
Questa settimana vorrei modificarla al ribasso...stessa negli OFF e calare a 350 o 300 anche negli ON...tanto da vedere se perdo un pò di acqua. Non penso 400 Kcal per 6 giorni(4 effettivi poi) siano un problema.
Dalla settimana prossima ricomincio per 3 settimane brò con un FST-7 high volume per sfruttare il rebound dello scarico e delle 9 weeks low volume...la diet pensavo a 220P-380/300CHOS-50/65F...questo x 3 weeks...poi si ritorna a programmi di intensità fino alla fine con i primi tagli calorici a favore dei carbo...tagli da 50 g fino ad arrivare circa a 3 scaglioni l'ultime 4 weeks da 100/150/200 o 80/130/150 a seconda della condizione e delle scelte...ogni settimana ci sarò o una variazione calorica o di partitioning fino ad arrivare a pro 250 o 280 a seconda delle condizioni. I fats rimarranno sostanzialmente a 50/65 cmq non + alti.
Opinioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomi intrufolo solamente per ribadire quanto già detto da naoto,il lavoro fatto da Reg e Dorian è eccezionale ed il risultato,data la base di partenza,è sbalorditivo.Sei la conferma(e speranza) Reg che con costanza e dedizione,anche in determinati contesti,tutto è fattibile.Quanto a Dorian,dimostrazione che un appassionato e autodidatta,con una base di studio,può esser un ottimo preparatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio parliamo della mia strategia da oggi.
Questa settimana scarico: 2 o 3 routine a buffer con 2 cardio dedicate e 1 post seduta.3/max 4 volte in gym.
La diet fin'ora era 200P-430/300CHOS-50/65F
Questa settimana vorrei modificarla al ribasso...stessa negli OFF e calare a 350 o 300 anche negli ON...tanto da vedere se perdo un pò di acqua. Non penso 400 Kcal per 6 giorni(4 effettivi poi) siano un problema.
Dalla settimana prossima ricomincio per 3 settimane brò con un FST-7 high volume per sfruttare il rebound dello scarico e delle 9 weeks low volume...la diet pensavo a 220P-380/300CHOS-50/65F...questo x 3 weeks...poi si ritorna a programmi di intensità fino alla fine con i primi tagli calorici a favore dei carbo...tagli da 50 g fino ad arrivare circa a 3 scaglioni l'ultime 4 weeks da 100/150/200 o 80/130/150 a seconda della condizione e delle scelte...ogni settimana ci sarò o una variazione calorica o di partitioning fino ad arrivare a pro 250 o 280 a seconda delle condizioni. I fats rimarranno sostanzialmente a 50/65 cmq non + alti.
Opinioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobellissime foto... stupito soprattutto dal braccione di fabio... si lamenta sempre, le lve scimmiesche, la panza ecc... ma tanto secco e spanzato non è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora fabio ho partorito la routine in fst7, ma non mi convince, pecco di fantasia (e di nozioni in fatto di training) mi pare la copia della mia ultima routine in fst7, se hai volgia di rivederla bene la posto subito, sennò ci ripenso su un pò....
nella nostra ultima chiacherata a 4occhi si era detto 3 week abbastanza leggere, ma da malsano quale sono ho pensato di fare 2 week toste + una di scarico attivo visto che finirei con questa scheda a 7 week dal mio ultimo scarico
cosa ne dici?
ovviamnete sono ben acceti i commenti di tutti
Commenta
-
Commenta