pino mi hai commosso :°
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro ora che ci penso... non hai proferito parola sulle mie pics...
ti faccio cosi' schifo?
Qualche anima pia mi manda il link x mail così lo vedo da casa? stu cazzipicci aziendale nn mi fa vedere le fot.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,pino sei del 75 pure te??
- 1
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Pinusso..... tramite mastrussi ho visto
trovo una linea molto piacevole e armonica, lavorerei in "ampiezza" ormai + che in "profondità".... cmq SPETTACOLO, davvero. fai un gran figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora...
Vi racconto un po'...
Sabato alla fine sono stato precettato per fare le pizze invece della cena araba... non mi sono comunque risparmiato la crostata al gelo di muluni... anzi diciamo che ne ho fatte 2, una per gli amici ed una per me e mia moglie da consumare in privato domenica
Sabato sera 1 focaccia con bufala, crudo, pomodoro e rucola e 1 pizza con pomodoro mozzarella melenzane ricotta salata e salame piccante...
Poi circa 4 fette di crostata al gelo (piu' o meno 600 gr. di torta )...
Gli amici si sono straleccati i baffi, ivi compresa mia moglie che ha chiesto il bis (cosa che va totalmente fuori dai suoi schemi mentali )...
Non ho fatto foto alla torta, ma in compenso Domenica mattina armato di PANZA e buona volonta' ho fatto qualche shot a freddo (poche perche' essendo improvvisata ero senza batterie nella fotocamera...) per vedere lo stato di avanzamento lavori... a voi il giudizio... certo post abbuffata non sono proprio attendibili (un bel po' di ritenzione normalmente non ci starebbe...) ma danno una stima indicativa... in compenso sono riuscito a tirare 2 shot delle gambe... Dopo 1 anno di PL e 4 mesi di rientro nei canoni del BB, mi posso ritenere moderatamente soddisfatto... specie in virtu' del fatto ce non ho assolutamente seguito una strategia alimentare adeguatamente pianificata (a parte l'ultimo mese ad essere onesti)... cmq "Basta parlare... Baciamoci!..." a voi la parola...
Scusate la faccia
scherzo xò un po' di massa in più non guasterebbe, la tua struttura sopporterebbe alla grande
se posto le mie ti metti paurainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEppure vorrei fare 2 considerazioni su me stesso...
Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
Ragazzi fidatevi, sono davvero una ciofeca...
Per avere un minimo di risultati devo faticare in modo immane...
Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
Ormai ci ho fatto la pace...
La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
Per questo devo dirvi davvero grazie...
Vi voglio bene...
Nessuno escluso...
NEANCHE PIETRO!
Anche io devo ringraziare tutti voi,al contrario di te ho una genetica migliore,mi sono allenato sempre da me,ma solo da quando frequento voi,ossia un anno esatto,sono migliorato tantissimo.
Grazie pino,fabio,whippo,marco,etc etc senza ordine preferenziale e senza citare tutti.Se vi avessi conosciuto prima forse sarei finalmente hp e avrei un bagaglio culturale maggiore.
mi voglio bene pure io a tutti
ps. appena terminato il woLast edited by star_antares; 29-06-2009, 18:53:46.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocosa c'è amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotrottolino amoroso e dududadadaaaaaaaaaaaaaa
maledetto ricchione ho letto ora la rep
pino t'invidio, stai alla grande...............calcolando che hai anche famiglia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocosa c'è amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi dice che sei frcalmeno è quello che whippo insinua
TRANQUILLO..............son tutte dicerie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTRANQUILLO..............son tutte dicerie
Commenta
-
Commenta