Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno...mi sta uscendo l addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno...mi sta uscendo l addome...
giorno andrè
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno... dopo 2 settimane di stacco totale dal wo ed alimentazione a base di dolciumi vari la situazione è veramente penosa... anche a livello prestazionale, ho ripreso una scheda dello ziopino e mi ha davvero massacrato usando dei pesi barbie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo, è una brutta malattia?
giorno andrè
bro buondì....grazie della mail, poi ti farò qualche domanda...
vado a lavoro..
sn una putenza...
partorita routine next week
A-
stacco test
trazioni 6 sets 3 prese bw
rem man 3x10
curl man 5x10-12
B-
Panca test
spinte man 30 3x12-10
dips 3xmax
push down 5x10-12 varie prese
C-
Squat test
Leg press 3x10-12
Lento 3x8-10
alz lat 3x8-10
alz 90 2x15-12Last edited by DORIAN; 17-04-2010, 10:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
vado a lavoro..
sn una putenza...
partoriata routine next week
A-
stacco test
trazioni 6 sets 3 prese bw
rem man 3x10
curl man 5x10-12
B-
Panca test
spinte man 30 3x12-10
dips 3xmax
push down 5x10-12 varie prese
C-
Squat test
Leg press 3x10-12
Lento 3x8-10
alz lat 3x8-10
alz 90 2x15-12"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo, è una brutta malattia?
giorno andrè
nel senso che lui è uscito ed io sono rimasto a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome mai ti rifai gia un test massimali?....non lo avevi fatto lo scorso "scarico"?
diciamo che ho fatto 3 weeks cn reps 8-12 e quindi abiuato il corpo ad un certo carico e numero di sets-reps e ora faccio una settimana cn carichi maggiori.ovviemente riducendo gg e volume e alleggerendo il lavoro sul snc...
come vedi nn sn rouitine lunghe e impegnative...inoltre taglio il cardio,insomma mi faccio una week di reset per poi ripartire cn 9 weeks di HIT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiusto per lo stimolo muscolare bro...
diciamo che ho fatto 3 weeks cn reps 8-12 e quindi abiuato il corpo ad un certo carico e numero di sets-reps e ora faccio una settimana cn carichi maggiori.ovviemente riducendo gg e volume e alleggerendo il lavoro sul snc...
come vedi nn sn rouitine lunghe e impegnative...inoltre taglio il cardio,insomma mi faccio una week di reset per poi ripartire cn 9 weeks di HIT."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
nel senso che lui è uscito ed io sono rimasto a letto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta