Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finisco di vedere il film e via..
    domani back...proviamo le trazioni semiprone cn 15kg di zavorra vala'...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      finisco di vedere il film e via..
      domani back...proviamo le trazioni semiprone cn 15kg di zavorra vala'...
      animale.....occhio che non abbia una separazione "viscerale" fra upper e lower
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        animale.....occhio che non abbia una separazione "viscerale" fra upper e lower
        sigpic

        Commenta


          ragazzi ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          stò guardando il barattolo del kirkland con occhi preoccupanti insomma il giorno che nn mi alleno mi viene una fame da matti *****!!!!!!!!!! ma come devo fare
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            ragazzi ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            stò guardando il barattolo del kirkland con occhi preoccupanti insomma il giorno che nn mi alleno mi viene una fame da matti *****!!!!!!!!!! ma come devo fare
            hpo ciantiana
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta


              BUONGIORNO RAGAZZI! Sono appena tornato in me. Innanzitutto GRAZIE a tutti del pensiero..vi
              Che dire? giornata pazzesca ieri...mi chiamano al cell 2 h prima del previsto dicendo che mi avrebbero esaminato dopo 10 min...arrivo lì e cambiano idea e mi rimettono alla fine. Arrivato il mio turno, invece di farmi una domanda sulla tesi o lasciarmi parlare come si era detto mi fa una domanda sull'argomento CHE NON AVEVO scelto tra i due propostimi al momento della scelta della tesi. Pazzesco. Cmq tutto bene...mi sono ridotto in condizioni inimmaginabili e penso di avere bloccato la sintesi proteica a vita. Ho pure qualche momento di buio...mai successo in ste condizioni.

              Venendo al marco che conoscete peso 86,4...ecco..diciamo che il lato positivo è che ho visto il mio peso minimo...ahahahha...rivedrò il mio concetto di scarico dopo ieri ahahahah. Ho mangiato ma ho tirato su tutto...non ho toccato analcolici...mai. Proteine nobili le ho viste solo a colazza ieri 20 g e poi stop...non riuscivo nè a mangiare nè a bere ieri sera..una sorta di fasting obbligato.

              Fortunatamente ora va meglio..mi sono svegliato e ho preso uno shake, una banana e del pane tostato: l'appetito non manca. Ho capito che ho ancora margine cmq...nonostante le cosce.

              Tra 2h dovrei andare a lavorare, ma la vedo impossibile seriamente. torno a dormire se riesco. Un abbraccio.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                grande marcus

                dai dai, riprenditi bene e sfasciati nel w.e.


                ancora auguri dottore
                sigpic

                Commenta


                  marco e a noi quando ci offri da bere?
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    grande dotto'!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ragazzi ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      stò guardando il barattolo del kirkland con occhi preoccupanti insomma il giorno che nn mi alleno mi viene una fame da matti *****!!!!!!!!!! ma come devo fare
                      allenati
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      BUONGIORNO RAGAZZI! Sono appena tornato in me. Innanzitutto GRAZIE a tutti del pensiero..vi
                      Che dire? giornata pazzesca ieri...mi chiamano al cell 2 h prima del previsto dicendo che mi avrebbero esaminato dopo 10 min...arrivo lì e cambiano idea e mi rimettono alla fine. Arrivato il mio turno, invece di farmi una domanda sulla tesi o lasciarmi parlare come si era detto mi fa una domanda sull'argomento CHE NON AVEVO scelto tra i due propostimi al momento della scelta della tesi. Pazzesco. Cmq tutto bene...mi sono ridotto in condizioni inimmaginabili e penso di avere bloccato la sintesi proteica a vita. Ho pure qualche momento di buio...mai successo in ste condizioni.

                      Venendo al marco che conoscete peso 86,4...ecco..diciamo che il lato positivo è che ho visto il mio peso minimo...ahahahha...rivedrò il mio concetto di scarico dopo ieri ahahahah. Ho mangiato ma ho tirato su tutto...non ho toccato analcolici...mai. Proteine nobili le ho viste solo a colazza ieri 20 g e poi stop...non riuscivo nè a mangiare nè a bere ieri sera..una sorta di fasting obbligato.

                      Fortunatamente ora va meglio..mi sono svegliato e ho preso uno shake, una banana e del pane tostato: l'appetito non manca. Ho capito che ho ancora margine cmq...nonostante le cosce.

                      Tra 2h dovrei andare a lavorare, ma la vedo impossibile seriamente. torno a dormire se riesco. Un abbraccio.
                      ecco la m ia mia paura zio caro

                      grande marco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        BUONGIORNO RAGAZZI! Sono appena tornato in me. Innanzitutto GRAZIE a tutti del pensiero..vi
                        Che dire? giornata pazzesca ieri...mi chiamano al cell 2 h prima del previsto dicendo che mi avrebbero esaminato dopo 10 min...arrivo lì e cambiano idea e mi rimettono alla fine. Arrivato il mio turno, invece di farmi una domanda sulla tesi o lasciarmi parlare come si era detto mi fa una domanda sull'argomento CHE NON AVEVO scelto tra i due propostimi al momento della scelta della tesi. Pazzesco. Cmq tutto bene...mi sono ridotto in condizioni inimmaginabili e penso di avere bloccato la sintesi proteica a vita. Ho pure qualche momento di buio...mai successo in ste condizioni.

                        Venendo al marco che conoscete peso 86,4...ecco..diciamo che il lato positivo è che ho visto il mio peso minimo...ahahahha...rivedrò il mio concetto di scarico dopo ieri ahahahah. Ho mangiato ma ho tirato su tutto...non ho toccato analcolici...mai. Proteine nobili le ho viste solo a colazza ieri 20 g e poi stop...non riuscivo nè a mangiare nè a bere ieri sera..una sorta di fasting obbligato.

                        Fortunatamente ora va meglio..mi sono svegliato e ho preso uno shake, una banana e del pane tostato: l'appetito non manca. Ho capito che ho ancora margine cmq...nonostante le cosce.

                        Tra 2h dovrei andare a lavorare, ma la vedo impossibile seriamente. torno a dormire se riesco. Un abbraccio.
                        grande marco...sono veramente contento....immaginavo uno sfascio simile..ne parlavo ieri a fabiuzzo...



                        Buongiorno a tutti
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          doc menphis

                          Commenta


                            vado ad allenarmi...modifica alla raw..poi posto.
                            sigpic

                            Commenta


                              seguo dorian.... vado a staccare

                              Commenta


                                Buongiorno ultimo giorno merdesco in merdania. evvai!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎