Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    alla fine niente disco...
    cena focaccia cn crudo rucola e pomodorini+un pacchetto di fagolosi accompagnati sempre dal crudo(150g circa totali di crudo)per star basso cn il sodio..
    post serata ore 4,2 fette di pane cn cotto e bona...

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      alla fine niente disco...
      cena focaccia cn crudo rucola e pomodorini+un pacchetto di fagolosi accompagnati sempre dal crudo(150g circa totali di crudo)per star basso cn il sodio..
      post serata ore 4,2 fette di pane cn cotto e bona...
      io sono mezzo influenzato *****...cmq ieri sera, DOPO LA SOLITA VITTORIA , spuntino a mezzanotte con 2 tostazzi cotto galbanino e maionna
      stamattina x ora colazza latte e kellogs...tra poco yogurt e spremuta arancia

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Cmq stamattina dopo due notti insonni peso stra crollato: 82,8...ho appena fatto la colazione del campione iperglicemizzante...

        200 ml succo arancia
        2 etti albumi
        50 g special k
        3 fette biscottate
        50 g marmellata di prugne bio

        Ora aspetto l'ioglicemia reattiva per cominciare a mangiare senza solzione di continuità fino a sera. Vi dico solo che punto almeno a 86,5 Kg entro mezzanotte
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ora aspetto l'ioglicemia reattiva per cominciare a mangiare senza solzione di continuità fino a sera. Vi dico solo che punto almeno a 86,5 Kg entro mezzanotte
          detto così sembra una bella cosa......ma la domanda mi sorge spontanea.....

          COME MINCHIA FAI A MANGIà TUTTE QUELLE KCAL ??????

          Commenta


            Solitamente con la bocca...

            Cmq da domani 350 grammi di chos...e altre 3 settimane di FD/FS...frega na mazza!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Solitamente con la bocca...

              Cmq da domani 350 grammi di chos...e altre 3 settimane di FD/FS...frega na mazza!!!
              piuttosto come vedi SIENA-JUVE ?

              Commenta


                Vinciamo, ma la vedo male..non c'è gioco nelle ultime partite. Speriamo di trovare la quadratura con il 4-2-3-1 come spero...

                Sissoko Melo a centrocampo dovrebbero garantire solidità e se quel brasiliano rimane vincolato a centrocampo evita ance di fare le sue solite cazzate...

                Vediamo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Vinciamo, ma la vedo male..non c'è gioco nelle ultime partite. Speriamo di trovare la quadratura con il 4-2-3-1 come spero...

                  Sissoko Melo a centrocampo dovrebbero garantire solidità e se quel brasiliano rimane vincolato a centrocampo evita ance di fare le sue solite cazzate...

                  Vediamo.
                  io ho messo il 2 speriamo bene

                  Commenta


                    faro' settimana prossima 330g cho w.o. e quella successiva 350g w.o. anche io per poi scaricare per 3 weeks di intensita'...
                    di nuovo scalata al rialzo fino a capodanno poi e poi i carbo li mando a riposare per un bel 6 mesetti..
                    sigpic

                    Commenta


                      buon pomeriggio ragassuoli....
                      domenica del ***** quando ci si mette pure tua madre a rovinartela
                      per una volta che le chiedo di farmi qualcosa per pranzo (via libera a base di pasta o riso), torno da lavoro affamato nero e con l'idea di mangiare qualcosa di buono ma lei che mi prepara? risotto ai carciofi che non mi è mai piaciuto. Mi son cadute le palle e incazzato come una iena m'è pure passata la voglia di mangiare....ma Cristo santo 24 anni di vita e ancora non sa quello che mi piace e quello che nn mi va giù e poi mi dice sempre perchè mi preparo tutto da solo..se questi sono i risultati.....
                      vabbè scusate lo sfogo...me ne torno ancora imbufalito a studiare và.....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        faro' settimana prossima 330g cho w.o. e quella successiva 350g w.o. anche io per poi scaricare per 3 weeks di intensita'...
                        di nuovo scalata al rialzo fino a capodanno poi e poi i carbo li mando a riposare per un bel 6 mesetti..
                        In poche parole solo altre 6 settimane a chos alti...

                        Io penso che anche ammesso un minicut, spingerò molto sui chos da gennaio in poi...come l'anno scorso, sennò di peso non salgo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          In poche parole solo altre 6 settimane a chos alti...

                          Io penso che anche ammesso un minicut, spingerò molto sui chos da gennaio in poi...come l'anno scorso, sennò di peso non salgo.
                          per me solo altre 2....ma nn ci sn problemi per me. faccio un micro di intensita' di 3 weeks e poi 3-4 weeks di high carb a dicembre.
                          tu invece vai a salire tranquillo...piuttosto una bodyrecomp la possiamo inserire cn fini solo ed esclusivamente anabolici verso febbraio.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            buon pomeriggio ragassuoli....
                            domenica del ***** quando ci si mette pure tua madre a rovinartela
                            per una volta che le chiedo di farmi qualcosa per pranzo (via libera a base di pasta o riso), torno da lavoro affamato nero e con l'idea di mangiare qualcosa di buono ma lei che mi prepara? risotto ai carciofi che non mi è mai piaciuto. Mi son cadute le palle e incazzato come una iena m'è pure passata la voglia di mangiare....ma Cristo santo 24 anni di vita e ancora non sa quello che mi piace e quello che nn mi va giù e poi mi dice sempre perchè mi preparo tutto da solo..se questi sono i risultati.....
                            vabbè scusate lo sfogo...me ne torno ancora imbufalito a studiare và.....
                            dai teuzzo...abbuffati di sacro riso olio e granaa ci emtti 10 min a fartelo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              dai teuzzo...abbuffati di sacro riso olio e granaa ci emtti 10 min a fartelo..
                              sera..fabiuzzo...
                              ma guarda il problema non è il tempo che ci metto a cuocere un'eventuale pranzo, perchè fra l'altro a me piace pure cucinare....il problema è che odio, anzi ODIO, quando le cose vengono fatte con i piedi o tanto per farle.
                              Passata l'incazzatura mi son fatto crepes con 100g farina 00, 60gr di albume: alcune dolci con rigoni ai frutti di bosco e 2 salate con parma.
                              La rigoni non so quanto fosse, a giudicare dai cucchiaini ingeriti credo sui 70-80g, il parma 60
                              Last edited by Bellero; 25-10-2009, 17:52:39.
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                buono dai...
                                lo so che il nervoso prevale a volte su ste cose...ma nn ci pensare amico.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎