If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Va benissimo...
Io sto un po' piu' sofisticato... anche perche' mi posso permettere i fat cosa che per te e' fastidiosa
lo so'...beh io mi attestero' sugli 80g circa cmq...sticazzi...
proteine piu' o meno 200g ....pero' se conteggi i 15g bcaa e le kclas nascoste arrivo a 2300-2300-2100-2300-2300-3500 circa-2700 orientativamente.
La dieta piu' o meno questa
colazione
3 uova-2 fette di pane-40g marmellata bio
DURING W.O.
20g cho circa
Post w.o.
80g riso+150g pollo
Pranzo
5 gallette+200g carne cavallo+verdure+15g evo
Spunto
112g tonno+10g evo/150g pollo+10g evo
Cena
300g nasello/200g carne di vitello+verdure+15g evo
Prenanna
60g grana+o3.
I rest colazione uguale-spunto 4 gallette o 2 fette di pane int o bianco-pranzo uguale-spunto-cena e prenanna idem cn carne rossa a pranzo.
@ alan bo sarò io ma secondo me cmq 18kg son pochi davvero.
@ pino, quest'anno quindi ti allenerai da bber?
Secondo te come li ho presi 5 kg...
Mi sto allenando da BBder ormai da maggio...
Per ora le mie giunture mi consentono questo....
Devo dire che alla fine non mi dispiace troppo
lo so'...beh io mi attestero' sugli 80g circa cmq...sticazzi...
proteine piu' o meno 200g ....pero' se conteggi i 15g bcaa e le kclas nascoste arrivo a 2300-2300-2100-2300-2300-3500 circa-2700 orientativamente.
La dieta piu' o meno questa
colazione
3 uova-2 fette di pane-40g marmellata bio
DURING W.O.
20g cho circa
Post w.o.
80g riso+150g pollo
Pranzo
5 gallette+200g carne cavallo+verdure+15g evo
Spunto
112g tonno+10g evo/150g pollo+10g evo
Cena
300g nasello/200g carne di vitello+verdure+15g evo
Prenanna
60g grana+o3.
I rest colazione uguale-spunto 4 gallette o 2 fette di pane int o bianco-pranzo uguale-spunto-cena e prenanna idem cn carne rossa a pranzo.
Very good... mi piacciono sia le fonti che la ripartizione
Secondo te come li ho presi 5 kg...
Mi sto allenando da BBder ormai da maggio...
Per ora le mie giunture mi consentono questo....
Devo dire che alla fine non mi dispiace troppo
secondo me li hai presi grazie alla lasagna della domenica bro
Very good... mi piacciono sia le fonti che la ripartizione
so gia' tra l'altro che cn questa quota calorica staro' da DIO.
Difatti da marzo lavorero' cn una dieta cosi strutturata..al massimo 200g cho i gg di w.o. e mi mantengo accuzzi'... speramo bbene...
ettorino io ho raggiunto livelli di follia allucunanti
5 wo consecutivi a settimana
tutto il corpo nei primi 3 WO consecutivi così facendo. ogni seduta delle prime tre:
1 superserie pesante tipo 4 x 6 + 6 dove curo la progressione del carico (preferibilmente Bilanceri)
1 multiarticolare per gruppo in 3 x 6/8 dove curo maniacalmente esecuzione, ROM e velocità d'esecuzione (preferibilmente manubri)
unica eccezione le Gambe dove non faccio la prima superserie ma una serie in 4*6 di stacchi.
1 ex per il core 3-4 serie da 12-15 rep
1 ex di rifinitura per gruppo in 2 x 15-20 curando il pump
1 serie in stripping esplosivo per gruppo (preferibilmente cavi)
il wo 4 è una full-body lievissimamente bufferata in 3 x 8-10 con un esercizio per parte corporea, curo molto la cadenza e la contrazione di picco ove possibile
il WO 5 è composto da 1 circuit training per i gruppi grandi della parte alta (seguiendo Fabius oggi, ad esempio, panca+rematore+alzate laterali 3 * 8+8+20)
una serie per il core a cedimento (sit up oggi)
15' di cardio hiit in forte pendenza
altro circuit alto per i gruppi minori.
mi diverto da impazzire!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
tutto il corpo nei primi 3 WO consecutivi così facendo. ogni seduta delle prime tre:
1 superserie pesante tipo 4 x 6 + 6 dove curo la progressione del carico (preferibilmente Bilanceri)
1 multiarticolare per gruppo in 3 x 6/8 dove curo maniacalmente esecuzione, ROM e velocità d'esecuzione (preferibilmente manubri)
unica eccezione le Gambe dove non faccio la prima superserie ma una serie in 4*6 di stacchi.
il wo 4 è una full-body lievissimamente bufferata in 3 x 8-10 con un esercizio per parte corporea, curo molto la cadenza e la contrazione di picco ove possibile
il WO 5 è composto da 1 circuit training per i gruppi grandi della parte alta (seguiendo Fabius oggi, ad esempio, panca+rematore+alzate laterali 3 * 8+8+20)
15' di cardio hiit in forte pendenza
altro circuit alto per i gruppi minori.
mi diverto da impazzire!!!!
favolosooooooo!
quando vieni a mangiarti un po' di polpette con me?
Io + o -
4 uova (XL) + 10gr. lecitina + 5gr. O3 (Meg-3@75%)
200gr. fiocchi exquisa + 15 gr. mandorle
200gr. carne + Insalata + 20 EVO
250gr. Albumi + 50 gr. avena
50 Vitargo (fino a esaurimento sample - ne ho per 2 settimane circa) + 15 BCAA poi passo a 250gr. albumi + 80 riso
200 pollo + Insalata + 10 Sesamo + 10 Cartamo
Pro circa 200 (a okkio) e fat sui 120
85-Ind-85-Ind-85-Ind+free meal-Iso 3000
la iso da 3000 sn 250g pro...
si mi piace anche la tua ovvio...anche se metterei una fonte di cho a colazione per arrivare a 100g,una bella spremuta di arance di sicilia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta