If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Crepi!!
Concomitanza di eventi favorevoli e opportunità di farlo grazie all'aiuto dei miei genitori. Devo dire che mi trovo bene e mi va anche da dio dato che mia mamma mi lava la roba e me la stira...cucinare mi sono sempre arrangiato e pulire casa non è un problema. Cerco di fare l'ometto dai...speriamo di farcela!!
cmq vada sarà un'ottima esperienza
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ma tu non sei con la moglie Fabiuzzo?? Intesi in tal guisa il tuo trasferimento..
Siamo nella stessa barca allora...speriamo nel calcio bailado (word joke inside)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
io sn solo da un mesetto...siano lodate le gallette e il pane mulino bianco...uahahahah!
se volete vi faccio da cuoco a domicilio......
magari potessi starci io da solo....in toeria potrei anche ma a pastto di cambiare paese e muovermi di 25km. Frà l'altro mi avvicinirebbe a roma ma non ho voglia di stare a riorganizzarmi gym e quant'altro...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
minchia ottimo allenamento oggi, senza sosta praticamente
stacchi sumo 4x6 @ 92
leg curl 5x5 @ 50
calf standing alla smith 4x15 @ 115
iperestensioni 3x15
curl scott bil ez 3x10,9,8 @ 38
curl su panca a 30° con massima concentrazione e lentezza d'esecuzione 3x10 @ manubri 7
10' cyclette
minchia ottimo allenamento oggi, senza sosta praticamente
stacchi sumo 4x6 @ 92
leg curl 5x5 @ 50
calf standing alla smith 4x15 @ 115
iperestensioni 3x15
curl scott bil ez 3x10,9,8 @ 38
curl su panca a 30° con massima concentrazione e lentezza d'esecuzione 3x10 @ manubri 7
10' cyclette
sensazioni panza con sumo e leg curl sdraiato?
azzo pino, ogni volta che mi sento forte arrivi tu e posti wo di panca da PL... che belva che sei.
marco bello vivere da soli però prima o poi devi farti tutto da solo, io sono andato a milano quando avevo 20 anni circa.. per cucinarmi certe cose chiamavo mia madre e lei mi dettava come farle al telefono...
azzo pino, ogni volta che mi sento forte arrivi tu e posti wo di panca da PL... che belva che sei.
marco bello vivere da soli però prima o poi devi farti tutto da solo, io sono andato a milano quando avevo 20 anni circa.. per cucinarmi certe cose chiamavo mia madre e lei mi dettava come farle al telefono...
Bro, ti ricordo sempre che ci distanziano almeno 5 anni di allenamenti quindi a paragone tu sei di gran lunga piu' forte di me
Anche a me capita che mia madre da quando vivo solo mi chiama per chiedermi di dettarle le ricette al telefono
Ma io mangio sempliciotto ragazzi...faccio 4 cavolate in tutto. Se volessi cucinare sarei anche in grado, ma di usare olio burro e roba varia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Poi sai cos'è? La domenica che è il mio giorno free, sono quasi sempre da mio papà...la sua compagna è molto brava a cucinare quindi mangiucchio e in week non ho nè la voglia nè la volontà di fare cose sgarro/complicate.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Bro, ti ricordo sempre che ci distanziano almeno 5 anni di allenamenti quindi a paragone tu sei di gran lunga piu' forte di me
Anche a me capita che mia madre da quando vivo solo mi chiama per chiedermi di dettarle le ricette al telefono
al contrario
cmq bro 4 colpi con 135 sono robe da hulk altro che
il mio diciamo record se così si può chiamare è il 3*6*110
verso dicembre provo a vedere se faccio 3 colpi con 120
Ma io mangio sempliciotto ragazzi...faccio 4 cavolate in tutto. Se volessi cucinare sarei anche in grado, ma di usare olio burro e roba varia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Poi sai cos'è? La domenica che è il mio giorno free, sono quasi sempre da mio papà...la sua compagna è molto brava a cucinare quindi mangiucchio e in week non ho nè la voglia nè la volontà di fare cose sgarro/complicate.
io quando abitavo da solo mi ricordo mangiavo ogni sera la pasta e un secondo, invece di giorno sempre panini visto che ero fuori a lavoro.
Una volta ho fatto anche il bollito, è stato superbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta