Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Quella e' quota Base arrivero' a salire fino a 5.25 gr. die in 4-5 week
    yep

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Crepi!!
    Concomitanza di eventi favorevoli e opportunità di farlo grazie all'aiuto dei miei genitori. Devo dire che mi trovo bene e mi va anche da dio dato che mia mamma mi lava la roba e me la stira...cucinare mi sono sempre arrangiato e pulire casa non è un problema. Cerco di fare l'ometto dai...speriamo di farcela!!
    cmq vada sarà un'ottima esperienza
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      io sn solo da un mesetto...siano lodate le gallette e il pane mulino bianco...uahahahah!
      sigpic

      Commenta


        Ma tu non sei con la moglie Fabiuzzo?? Intesi in tal guisa il tuo trasferimento..

        Siamo nella stessa barca allora...speriamo nel calcio bailado (word joke inside)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          io sn solo da un mesetto...siano lodate le gallette e il pane mulino bianco...uahahahah!
          se volete vi faccio da cuoco a domicilio......

          magari potessi starci io da solo....in toeria potrei anche ma a pastto di cambiare paese e muovermi di 25km. Frà l'altro mi avvicinirebbe a roma ma non ho voglia di stare a riorganizzarmi gym e quant'altro...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            minchia ottimo allenamento oggi, senza sosta praticamente

            stacchi sumo 4x6 @ 92
            leg curl 5x5 @ 50
            calf standing alla smith 4x15 @ 115
            iperestensioni 3x15
            curl scott bil ez 3x10,9,8 @ 38
            curl su panca a 30° con massima concentrazione e lentezza d'esecuzione 3x10 @ manubri 7
            10' cyclette
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ma tu non sei con la moglie Fabiuzzo?? Intesi in tal guisa il tuo trasferimento..

              Siamo nella stessa barca allora...speriamo nel calcio bailado (word joke inside)
              sn solo...girl spesso a casa cmq...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                minchia ottimo allenamento oggi, senza sosta praticamente

                stacchi sumo 4x6 @ 92
                leg curl 5x5 @ 50
                calf standing alla smith 4x15 @ 115
                iperestensioni 3x15
                curl scott bil ez 3x10,9,8 @ 38
                curl su panca a 30° con massima concentrazione e lentezza d'esecuzione 3x10 @ manubri 7
                10' cyclette
                sensazioni panza con sumo e leg curl sdraiato?
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  sensazioni panza con sumo e leg curl sdraiato?
                  guarda i sumo tiro come un ossesso, fin'ora non ho ancora fatto il botto e le mie viscere non si sono sparse per la palestra
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    guarda i sumo tiro come un ossesso, fin'ora non ho ancora fatto il botto e le mie viscere non si sono sparse per la palestra
                    ottimo....mo attua quelle mod di cui si parlava e vai avanti a testa china
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      uh vedo che si superano pubertà in "zichitanza" bene bene.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        azzo pino, ogni volta che mi sento forte arrivi tu e posti wo di panca da PL... che belva che sei.

                        marco bello vivere da soli però prima o poi devi farti tutto da solo, io sono andato a milano quando avevo 20 anni circa.. per cucinarmi certe cose chiamavo mia madre e lei mi dettava come farle al telefono...
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          azzo pino, ogni volta che mi sento forte arrivi tu e posti wo di panca da PL... che belva che sei.

                          marco bello vivere da soli però prima o poi devi farti tutto da solo, io sono andato a milano quando avevo 20 anni circa.. per cucinarmi certe cose chiamavo mia madre e lei mi dettava come farle al telefono...
                          Bro, ti ricordo sempre che ci distanziano almeno 5 anni di allenamenti quindi a paragone tu sei di gran lunga piu' forte di me
                          Anche a me capita che mia madre da quando vivo solo mi chiama per chiedermi di dettarle le ricette al telefono
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Ma io mangio sempliciotto ragazzi...faccio 4 cavolate in tutto. Se volessi cucinare sarei anche in grado, ma di usare olio burro e roba varia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

                            Poi sai cos'è? La domenica che è il mio giorno free, sono quasi sempre da mio papà...la sua compagna è molto brava a cucinare quindi mangiucchio e in week non ho nè la voglia nè la volontà di fare cose sgarro/complicate.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Bro, ti ricordo sempre che ci distanziano almeno 5 anni di allenamenti quindi a paragone tu sei di gran lunga piu' forte di me
                              Anche a me capita che mia madre da quando vivo solo mi chiama per chiedermi di dettarle le ricette al telefono
                              al contrario

                              cmq bro 4 colpi con 135 sono robe da hulk altro che

                              il mio diciamo record se così si può chiamare è il 3*6*110
                              verso dicembre provo a vedere se faccio 3 colpi con 120
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ma io mangio sempliciotto ragazzi...faccio 4 cavolate in tutto. Se volessi cucinare sarei anche in grado, ma di usare olio burro e roba varia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

                                Poi sai cos'è? La domenica che è il mio giorno free, sono quasi sempre da mio papà...la sua compagna è molto brava a cucinare quindi mangiucchio e in week non ho nè la voglia nè la volontà di fare cose sgarro/complicate.
                                io quando abitavo da solo mi ricordo mangiavo ogni sera la pasta e un secondo, invece di giorno sempre panini visto che ero fuori a lavoro.
                                Una volta ho fatto anche il bollito, è stato superbo
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎