If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
te che tipo di carbi prediligi?...anche te gallette e riso..?
Per adesso usa il riso... magari le gallette il giorno prima della gara come ricarica...........
Son finezze che non cambiano la vita a nessuno.. nè a te nè tantomeno ad un Pro.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Giorno!! A letto tardi ma sveglia alle 11.20
Ho capito una cosa che mi servirà anche su gente che sto seguendo: non è tanto la carenza di sonno a determinare il calo di peso, quanto il fatto che cmq un pasto salta...poi lo recuperi il giorno dopo ed il peso si normalizza. Gli effetti del cortisolo sono alla lunga so. Dico già che non è una para inutile perchè a me frega fin là, ma ho problemi con my brotha che dorme 5-6 ore di media e 3 nel WE...
Cmq Fabio...altri 7 etti volati sta settimana: 82,8 Kg quindi direi domani ricarica pesante ed oggi 200 di chos al posto di 100..che dici brò??
In queste settimane il sodio tienilo pure un pò altino dal lunedi al venerdi, al limite lo abbassi during la ricarica di sab e dom.
Posta anche le gambe possibilmente....
DNP
Finalmente leggo un post tecnico di DNP. Scusa se mi permetto, ma in questa sett e la prox non è meglio tenerlo altino anche in refeed visto che è indispensabile per la resintesi del glicogeno??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
grazie fabiuz....ottime le gallete in loco delle patate...carbo solo post....niente colazza....al limite come ti sembra il pane azzimo..?...sempre megio gallette vero?....
Per adesso usa il riso... magari le gallette il giorno prima della gara come ricarica...........
Son finezze che non cambiano la vita a nessuno.. nè a te nè tantomeno ad un Pro.
Giorno!! A letto tardi ma sveglia alle 11.20
Ho capito una cosa che mi servirà anche su gente che sto seguendo: non è tanto la carenza di sonno a determinare il calo di peso, quanto il fatto che cmq un pasto salta...poi lo recuperi il giorno dopo ed il peso si normalizza. Gli effetti del cortisolo sono alla lunga so. Dico già che non è una para inutile perchè a me frega fin là, ma ho problemi con my brotha che dorme 5-6 ore di media e 3 nel WE...
Cmq Fabio...altri 7 etti volati sta settimana: 82,8 Kg quindi direi domani ricarica pesante ed oggi 200 di chos al posto di 100..che dici brò??
Finalmente leggo un post tecnico di DNP. Scusa se mi permetto, ma in questa sett e la prox non è meglio tenerlo altino anche in refeed visto che è indispensabile per la resintesi del glicogeno??
si va bene marco.. io invece sn 77 circa...sn rimasto piu' o meno uguale anche se sti 2 gg dopo il cardio in particolare nn mi sn visto benissimo..
oggi 200g cho +cheat domani 100-120g cho..
poi si parte cn 6 split a weeks... ma almeno si mangia...3 settimane DECISIVE DIREI..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
vado a lavarmi e prepararmi per il wo... se calasse un po'' di piovere mi azzarderei ad andare in scooter, speriamo bene!
tropppo belli sti gatti pure io son gattofilo!!
da piccolo ne avevo 16 alcuni certosini e alcuni persiani
ora è meglio che non ne tengo a casa... potrebbe succeder che in qualche attacco di fame ne infili un paio nel forno
ma, tempo fa su un altro forum lessi una cosa che mi è sembrata alquanto strana;
dicevano che se un soggetto ha ancora un pò di liquidi addosso e non è al top della definizione, in ricarica sarebbero da prediligere le gallette, inquanto essendo + secche hanno bisogno di + h20 per essere "assorbite"
se invece un soggetto è già molto definito, e senza troppa h20 addosso.....è meglio optare per il riso.
è una stronz*ta oppure qualche briciolo di verità c'è?
ho solo moddato l'esercizio base ma quello che mi interessa e' il lavoro sui rest brevissimi e il cardio extra in una condizione diet abbastanza agevole a livello di recupero neuromuscolare..
ho solo moddato l'esercizio base ma quello che mi interessa e' il lavoro sui rest brevissimi e il cardio extra in una condizione diet abbastanza agevole a livello di recupero neuromuscolare..
infatti quella che mi ha postato pino e che inizio lunedì prevedi il primo es in 4x6 e poi es con recuperi da 60"max
raga ma voi avete difficoltàa fare il GHR???
io l'ho provato per la prima volta ieri perchè devo farlo dalla prossima settimana solo che non so com esistemarmi,mi aiutate???
NOn riesco a fare il movimento che vedo qui Barbell Glute-Ham Raise
Ovviamente vosglio sperimentare... e lo farai anche tu...
A-
Panca 3x6 1x10-12 tc Con Manubri
panca 45 neck smith 6x6
dips 6x6
cross-over 6x6
push down 6x6
crunch 6x6 zavorra
B-
Trazioni prone 3x6 1x10-12BW
lat supina 6x6
rem unilat 6x6+6 no rest
cobra pull-down 6x6
curl 2m 60 6x6
drag curl cavo 6x6
D-
Squat 3x6 1x10-12 tc
leg press 6x6 Rumeni 3X6 1X8-10 TC
leg curl 6x6
calf 6x10-12 Cardio 20'
E-
Lento 3x6 1x10-12
alz lat 6x6
tirate al petto 6x6
curl ez 6x6
french press 6x6 O con manubri sennò floor press
F-Rest
G-
Cardio 30 min+core..
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta