Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    soliti +3kg sta mattina....minchia ladra che boiler che sono. ho evitato di specchiarmi mentre mi vestivo

    @fabiuzzu compagno di colon: sai se esiste una pratica efficiente non invasiva oltre quella meccanica dell'idrocolonterapia per la pulizia del colon?
    certo che lo so...
    leggiti dottor natura su google e poi mi dici...
    solo che e' una lunga terapia quella di 90gg...
    sn piu' propenso per una pulizia da 2 giorni...tu di quali parli?
    PS
    Gran w.o. tutti i carichi in aumento..
    Trazioni 3x4 BW 78kg+12kg cn lock in allungamento +1x4+2+1 bw+12kg
    Supine Slow cn lock in alto 7-6-6
    Rem 2 m lock max contraction 10-8-8 22kg panca 30
    Alz lat 90 2x12
    pull down corde glass 2x20
    core...
    sigpic

    Commenta


      Buongiorno ragazzi. Torno dalla palestra tutto sfinito. Fabio puoi dare un'occhiatina?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        O mi faccio altre tre settimane di FD/FS (scheda già pronta) o mi sparo 3 weeks alla nocerino
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          nocerinooooooooooooo!
          sigpic

          Commenta


            bonjour amisssssssss

            stamattina pronto soccorso con figlio gonfissimo...è stato punto non so da cosa... da panico

            va be ameeeeen
            finalmente sono a lavoro
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              certo che lo so...
              leggiti dottor natura su google e poi mi dici...
              solo che e' una lunga terapia quella di 90gg...
              sn piu' propenso per una pulizia da 2 giorni...tu di quali parli?
              PS
              Gran w.o. tutti i carichi in aumento..
              Trazioni 3x4 BW 78kg+12kg cn lock in allungamento +1x4+2+1 bw+12kg
              Supine Slow cn lock in alto 7-6-6
              Rem 2 m lock max contraction 10-8-8 22kg panca 30
              Alz lat 90 2x12
              pull down corde glass 2x20
              core...
              intanto ottimo w.o.

              sapevo gia di sto dottor natura ma sinceramente non mi fido. A leggere le testimonianze mi sa un po di bufala e poi troppo lunga come prassi.

              Io conosco solo altre due metodologie: idrocolonterapia ed enteroclisma. La prima sicuramente più efficace ma va fatta in centri specializzati e quindi non saprei quanto costerebbe. Inoltre si potrebbe effettuare anche per via orale con acqua riossigenata, la seconda più rudimentale e più lunga come procedimento.
              I risultati con la idro sono certi ed ovviamente si hanno benefici non solo a livello intestinale.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                bonjour amisssssssss

                stamattina pronto soccorso con figlio gonfissimo...è stato punto non so da cosa... da panico

                va be ameeeeen
                finalmente sono a lavoro
                Cristo Santo . Come sta?
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  intanto ottimo w.o.

                  sapevo gia di sto dottor natura ma sinceramente non mi fido. A leggere le testimonianze mi sa un po di bufala e poi troppo lunga come prassi.

                  Io conosco solo altre due metodologie: idrocolonterapia ed enteroclisma. La prima sicuramente più efficace ma va fatta in centri specializzati e quindi non saprei quanto costerebbe. Inoltre si potrebbe effettuare anche per via orale con acqua riossigenata, la seconda più rudimentale e più lunga come procedimento.
                  I risultati con la idro sono certi ed ovviamente si hanno benefici non solo a livello intestinale.
                  lo sbattimento dell'ICT sta nella preparazione alla terapia che parte se nn ricordo male da 10gg prima con tisane antimeteoritiche, fermenti senza derivati del latte che andranno assunti per 2 settimane pure dopo per riequilibrare la flora intestinale, non assumere nei 3gg precedenti latte e derivati, verdure cotte e poco digeribili, ed essere a digiuno almeno da 4 ore al momento della terapia
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Cristo Santo . Come sta?
                    gonfio bro
                    da paura, gli han dato delle medicine al cortisone, speriamo passi
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      gonfio bro
                      da paura, gli han dato delle medicine al cortisone, speriamo passi
                      Madò ricordo che quando avevo 11 anni venni punto da un'ape. Dopo 8 anni ricordo ancora il dolore e la paura per le api c'è sempre .
                      Riguardo a tuo figlio deve passare. Che brutta cosa, mannaggia...
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Madò ricordo che quando avevo 11 anni venni punto da un'ape. Dopo 8 anni ricordo ancora il dolore e la paura per le api c'è sempre .
                        Riguardo a tuo figlio deve passare. Che brutta cosa, mannaggia...
                        grazie
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          E Nocerino sia...oggi pomeriggio posto. Come accoppiamenti tengo gli stessi?? Io pensavo di si dato che mi sono trovato bene...

                          tricipiti/spalle
                          dorso/core cardio
                          petto/bicipiti
                          gambe/polpacci cardio

                          @ Ettore
                          shock anafilattico?? Mi spiace...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            E Nocerino sia...oggi pomeriggio posto. Come accoppiamenti tengo gli stessi?? Io pensavo di si dato che mi sono trovato bene...

                            tricipiti/spalle
                            dorso/core cardio
                            petto/bicipiti
                            gambe/polpacci cardio

                            @ Ettore
                            shock anafilattico?? Mi spiace...
                            marco non lo so
                            nel senso s'è svegliato gonfio, occhio orecchio e mano sinistra.. ora andiamo di cortisone e chiamerò il pediatra per fare delle prove allergiche.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              certo che lo so...
                              leggiti dottor natura su google e poi mi dici...
                              solo che e' una lunga terapia quella di 90gg...
                              sn piu' propenso per una pulizia da 2 giorni...tu di quali parli?
                              PS
                              Gran w.o. tutti i carichi in aumento..
                              Trazioni 3x4 BW 78kg+12kg cn lock in allungamento +1x4+2+1 bw+12kg
                              Supine Slow cn lock in alto 7-6-6
                              Rem 2 m lock max contraction 10-8-8 22kg panca 30
                              Alz lat 90 2x12
                              pull down corde glass 2x20
                              core...

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              O mi faccio altre tre settimane di FD/FS (scheda già pronta) o mi sparo 3 weeks alla nocerino
                              Marco dopo 4 weeks di Broser sarebbe controproducente continuare con tecniche speciali, concentrati su un po' di base e sull range, un nocerino e' absolutely perfetto... focalizzati anche sulle calorie mi raccomando
                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              bonjour amisssssssss

                              stamattina pronto soccorso con figlio gonfissimo...è stato punto non so da cosa... da panico

                              va be ameeeeen
                              finalmente sono a lavoro
                              Ettore da allergico ti capisco benissimo, mi spiace molto ma non preoccuparti l'effetto del cortisone e dello shock sono passeggeri si sistema tutto in un paio di giorni...
                              Fallo bere tanto e fallo magiare molto leggero...


                              Ciao belli, passo ogni tanto per un salutone!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio


                                Marco dopo 4 weeks di Broser sarebbe controproducente continuare con tecniche speciali, concentrati su un po' di base e sull range, un nocerino e' absolutely perfetto... focalizzati anche sulle calorie mi raccomando

                                Ettore da allergico ti capisco benissimo, mi spiace molto ma non preoccuparti l'effetto del cortisone e dello shock sono passeggeri si sistema tutto in un paio di giorni...
                                Fallo bere tanto e fallo magiare molto leggero...


                                Ciao belli, passo ogni tanto per un salutone!
                                si bro, cmq va be si sa sui bimbi ti tocca sempre il cuore
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎