Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSi padre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesci da questo corpo immonda creaturaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
oggi wo gambe....mooooooolto blando (da quando ho ricominciato ad allenarmi sarà la 3°volta che le faccio...ho quasi sempre saltato )
stacco 5x5 70kg
squat 3x10 60kg
calf seduto 4x20 15kg
abs....ho saltato
stasera ho mangiato un miscuglio di riso assurdo....allora 180gr di riso,4 wurstel,1mozzarella,1scatoletta di tonno,pomodoro a volontà....tutto in un unico piatto, mazza come filava....minchia la mia tipa e i miei mi guardavano come fossi un pazzo.....carne, pesce,ecc,...tutto insieme!!!
tra poco una fettona di ciambella e 150ml di latte....poi champions divanizzato
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBravo. La tua compagna ne sarà grata!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono un prete"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...mi son cappottato conoscendo il tipo che è Alan
sono il tipo amico di federica
tiè, il dettaglio della torta... (non l'ho assaggiata, chissà se avanza fino a sabato me la sbafo altrimenti toccherà far qualcos'altro )
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Originariamente Scritto da BelleroBravo. La tua compagna ne sarà grata!sono un prete
...mi son cappottato conoscendo il tipo che è Alan
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao dorian....ho letto parecchie volte che delle persone chiedono a te per delle scarpe...sai dirmi qualcosa di più?
la mia mail è:
mattiab.92@libero.it
grazie
Commenta
-
-
Sera! 30' di tappeto con **** di fianco...passata bene
Sto tenendo tanta di quell'acqua da far paura...son passato da domenica mattina con abs a vista ad ora modello omino michelin.
Volevo tagliare (cioè non variare al rialzo) o chos e fare come pre scarico 200-200-65 ma alla fine ho messo da parte l'orgoglio e ho fatto un 200-250-60(diminuito di 5 g i fats) sono 2300 calorie nei due giorni off.
Se tutto va bene domenica mattina riesco a fare un salto al 2T Fabio...ma ripartirei massimo alle 14-15."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono il tipo amico di federica
tiè, il dettaglio della torta... (non l'ho assaggiata, chissà se avanza fino a sabato me la sbafo altrimenti toccherà far qualcos'altro )
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabio ti dovrei chiedere una cosa. Per quanto riguarda la scheda forza ipertrofica, capita durante le vacanze di Natale. I giorni sarebbero lun-mer-gio. Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosecondo me fabio a breve ti licenzia
Buongiorno e non te ne andareNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosecondo me fabio a breve ti licenzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Vanno bene quei giorni? Non mi licenziare Ho solo dei dubbi da dilettanteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta