Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bhè, senza averlo programmato siamo al 6° WO in 6 giorni...o se vogliamo 8° per i precisini...4 pesi + 4 cardio di cui 2 HIIT post pesi. Non andrò in overtraining

    CARDIO:
    + 33' di jogging all'aria aperta

    PESO: 83,1 Kg

    NOTE: Sono andato a correre nella zona industriale del paese dove abita mia mamma, un giro che non ho mai fatto. Che dire? Un'esperienza catartica poichè mi sono rilassato al massimo e sono stato benissimo. La temperatura era di 30°, ma il cielo coperto e l'aria fortissima da quite prima della tempesta mi hanno dato ristoro. Ho corso in mezzo al cemento in questo posto deserto con l'aria fortissima contro che mi accarezzava la pelle dandomi una sensazione di fresco e frenando i miei movimenti. Una colonna sonora, rigorosamente Rap,Hip Hop e R&B da mettere i brividi ed io che correvo cantando e accarezzando il vento...FANTASTICO!! Verso i 25' ho cominciato a sentire la fatica e tornando verso casa ha cominciato a piovere, quando ho sentito le gocce più intense ho smesso, ma davvero...oggi mi sono divertito!!!

    INTEGRAZIONE:
    3 cps O3
    8 cps BCAA
    1 g ALC
    6,5 g CM
    2 g VIT C

    Ore 15.30 lo show:
    500 ml acqua tiepida
    6,5 g creatina monoidrata
    8 g BCAA
    1 g ALC
    100 ml menta zero Fabbri
    2 cucchiai brioschi
    1 cucchiaio di sale

    Agitato ed esploso..poi bevuto in cam alla presenza del Tenente disgustato. posing ruttando il composto...

    Ore 16.10 CARDIO:
    + 33' di jogging @ 125 BPM di media



    P.S. La prova provata....

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ciao Fabri! Bentornato!
      ***** tutti che non buttano su un etto..solo io che ho preso 5 Kg in 20 giorni

      Congraturazioni per la nipotina!!!

      Sul petto di pollo effettivamente scarseggia..

      Invece rimango perplesso sulle venete...sarà il fscino dello straniero...da me se la tirano una cifra...e io sono decente... Dove sei stato??
      grazie brò, il pollo l'ho magnato tutto io
      da mè han la f...a di legno, quindi per noi le venete risultano aperte

      Commenta


        sera

        Commenta


          ciao a tutti
          se c'è pino... io sono a palermo fin a fine mese.. il mio cell ce l'ha fabio

          ciao
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Vabbè stasera ho sforato alla festa in piscina con 1 spiedino di frutta, 2 medie e 1 franciacorta...

            Amen.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              giorno pisellini
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Vabbè stasera ho sforato alla festa in piscina con 1 spiedino di frutta, 2 medie e 1 franciacorta...

              Amen.
              e ti sembra uno sforo? avrai bruciato il triplo delle calorie introdotte solamente guardando le fighette in costume

              da ieri ho già perso 7 etti, peccato che oggi compie gli anni mio fratello e portano a casa dall'ospedale la sua bimba, quindi mi toccherà la torta....
              .... come se mi dispiacesse
              ci vorrano minimo 15 giorni per tornare in "peso" e poi iniziare il bulk

              Commenta


                Ciao Fabri! Sforo nel senso che avevo detto che c'era lo stop all'alcool

                Come calorie non mi frega: da 120 sarò andato a 160 al max di chos...ci sta.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ciao Fabri! Sforo nel senso che avevo detto che c'era lo stop all'alcool

                  Come calorie non mi frega: da 120 sarò andato a 160 al max di chos...ci sta.
                  tu che sei tutto calcoloso quante calorie avrà uno spritz aperol?

                  Commenta


                    Bhooo amico...è che non hai letto i miei posts la settimana scorsa..se sapessi cosa ho fatto non mi riconosceresti.

                    Cmq metti 10 g di chos del vino e l'aperol non so...cercai un tempo ma non dichiarano nulla..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      sveglia pelandroni
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno sfaticati

                          Commenta


                            giorno ingordi
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              non ho voglia di andare in gym
                              vado a farmi una pedalatina, la stagione pesistica penso inizierà domani

                              Commenta


                                gionro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎