Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in 15 day di ipo ho perso 1100gr di peso corporeo
    solo 410gr di grasso passando da 11,5% di bf al 11%

    Commenta


      Buona domenica a tutti.

      Fabio cosa mi dici di kakà tu che sei a Milano?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Buona domenica a tutti.

        Fabio cosa mi dici di kakà tu che sei a Milano?
        sn appena rientrato dai miei 25 min di camminata in salita + 10 min di crunch al vomito...
        ora mi nutro....
        Niente gigi e' giusto cosi' secondo me....basta che pero' abbian gia' preso 3 giocatori di livello altrimenti mi in***** come una furia...
        Intanto ieri SANPATO mi ha fatto vincere un bel 285 euro...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          golosone


          questa mattina volevo fare anche io un pò di cardio a dg1, ma diluvia
          anche se uno più matto di mè è passato alle 8 sotto casa mia di corsa sotto l'acqua

          non zò che fare....
          se far rest o andare a in gym, anche se andare per fare solo 30min di cardio mi girano i maroons, preferirei giochettare un pò coi pesetti e far un pò di pump e poi 15 min di cardio
          il boss che consiglia?
          Ops....tardi...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Ops....tardi...
            ho optato per il rest

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ho optato per il rest
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Niente gigi e' giusto cosi' secondo me....basta che pero' abbian gia' preso 3 giocatori di livello altrimenti mi in***** come una furia...
                :
                quindi si è già sicuri che va via?

                Uff a me spiace... ottimo giocatore, però i soldi sono soldi e oramai il calcio è questo.

                Tanto come Andry,tornerà a casa piangendo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  quindi si è già sicuri che va via?

                  Uff a me spiace... ottimo giocatore, però i soldi sono soldi e oramai il calcio è questo.

                  Tanto come Andry,tornerà a casa piangendo
                  va via sicuro al 99% e poi che che fa ste uscite che vada via di corsa...sticazzi...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    va via sicuro al 99% e poi che che fa ste uscite che vada via di corsa...sticazzi...
                    bah.. neanche 5 giorni fà diceva di voler invecchiare al milan.... vabbeh... speriamo in bei regali con tutti quei soldi
                    sigpic

                    Commenta


                      buongiorno amori, 5 ore di sonno, si va a vedere la mia ex squadra di basket giocare abbracci froceschi a tutti, a dopo
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Ottimo come sempre Memph..
                        un saluto a tutti, scappo!Buona serata crazies!
                        Ma ti stai continuando a sparare 2 cheat? Io ieri tranquillo a 350 g chos..
                        Oggi è già iniziato il disastro: so da dove parto non so dove arrivo

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        va via sicuro al 99% e poi che che fa ste uscite che vada via di corsa...sticazzi...
                        Ma che ha detto?
                        Io ero rimasto a preferenza x arsenal e united...poi francamente mi sembrava + berlusca a volerlo cacciare che lui a volersene andare. Cmq ragazzi, io lo adoro, ma con 100 mln ci fai una squadra...zidane docet...
                        Digli che passino da torino per buffon che poi rifaccio io la juve
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          buongiorno amori, 5 ore di sonno, si va a vedere la mia ex squadra di basket giocare abbracci froceschi a tutti, a dopo
                          la firma..


                          voglio un abbraccio un po meno colorito dal frocesco
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma ti stai continuando a sparare 2 cheat? Io ieri tranquillo a 350 g chos..
                            Oggi è già iniziato il disastro: so da dove parto non so dove arrivo


                            Ma che ha detto?
                            Io ero rimasto a preferenza x arsenal e united...poi francamente mi sembrava + berlusca a volerlo cacciare che lui a volersene andare. Cmq ragazzi, io lo adoro, ma con 100 mln ci fai una squadra...zidane docet...
                            Digli che passino da torino per buffon che poi rifaccio io la juve

                            il bello della scoperta durante il viaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              il bello della scoperta durante il viaggio
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                il brutto la mattina dopo....

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎