If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
1 weeks 3g
2 weeks 4.5g
3-6 weeks 6g
niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
1 weeks 3g
2 weeks 4.5g
3-6 weeks 6g
niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
Bro va dosata almeno 1 volta e mezza la semplice mono... viceversa sarebbe palliativa..
mi butterò sulla creapure con l'aggiunta di qualche condimento
ora me ne sto calmino fino a metà settembre, mi faccio queste due settimane di pulizia post vacanza, poi una in normocalorica (la settimana pre prelievo) nella quale penso sarà doveroso inserire un'altro scarico
il quale non ho voglia di fare
se mangi alla grande anche i bcaa ti puoi risparmiare per le fasi in cui ti concentri sulla qualita'...
allora quest'anno ho mangiato abbastanza bene ma da settembre in poi ho intenzione di mangiare alla grande(in senso qualitativo).bcaa difatti li riserverò only nei microcicli in cui caleremo le kcal.Per il resto non prenderò più nulla se non altro perchè costano assai e preferisco mangiare e gustarmi il cibo piuttosto che bere polveri a volte prive di gusto
aspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
io ne prendevo 9 al giorno per tutti i giorni in cui mi sono bastata 240cps ma sinceramente nessun risultato tangibile facevo 3 mattina+3 pre wo+3 post wo
Io nn la pago molto...
a parte questo poi che e' un fattore secondario nn ho mai usato creatina se nn per brevissimi periodi..inoltre voglio usare una krea sicura a livello gastro e molto pratica..per questo ero orientato verso la krea...
Io nn la pago molto...
a parte questo poi che e' un fattore secondario nn ho mai usato creatina se nn per brevissimi periodi..inoltre voglio usare una krea sicura a livello gastro e molto pratica..per questo ero orientato verso la krea...
fabio manco io la pago molto..intendevo che in rapporto alla CM costa molto di più e i risultati non sono migliori
aspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
E' semplice... 1 gr. di Kre contiene meno creatina di 1 gr. di monoidrato pura...
il tampone e' identico in entrambi i casi (se fatto bene), cosa ti fa pensare che puo' essere sottodosata?
Non credere alle bufale sulla biodisponibilita', ci sono una quantita' indefinita di studi sulla concentrazione plasmatica del CP in seguito a somministrazioni di differenti tipi di creatina
In piu' l'ho sperimentato in prima persona diverse volte
allora quest'anno ho mangiato abbastanza bene ma da settembre in poi ho intenzione di mangiare alla grande(in senso qualitativo).bcaa difatti li riserverò only nei microcicli in cui caleremo le kcal.Per il resto non prenderò più nulla se non altro perchè costano assai e preferisco mangiare e gustarmi il cibo piuttosto che bere polveri a volte prive di gusto
E' semplice... 1 gr. di Kre contiene meno creatina di 1 gr. di monoidrato pura...
il tampone e' identico in entrambi i casi (se fatto bene), cosa ti fa pensare che puo' essere sottodosata?
Non credere alle bufale sulla biodisponibilita', ci sono una quantita' indefinita di studi sulla concentrazione plasmatica del CP in seguito a somministrazioni di differenti tipi di creatina
In piu' l'ho sperimentato in prima persona diverse volte
Utile se non ti crei problemi di soldi e ti sbatti troppo a giocare al piccolo chimico
la pago un chez...
fammi un protocollo di dosing funzionale allora..cosi' nn butto tempo..
grassie..
la cm nn e' pratica e va veicolata...la mia panza nn ci va daccordo.. posso anche buttarmi su un altra krea.. e posso anche nn prendere un chez..
hai mai provato il protocollo di CM che ho piu' volte postato?
se prendi la kre (che cmq ritengo valida) utilizza un protocollo costante di circa 12 gr. effettivi die...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta