Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
    1 weeks 3g
    2 weeks 4.5g
    3-6 weeks 6g
    niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
    come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    usata l'anno scorso..della EFX..abbondavo con le cps ma non ho sentito alcun giovamento
    beh e' creatina mono...nulla di piu'....prendo una boccia..se nn la sento amen...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
      1 weeks 3g
      2 weeks 4.5g
      3-6 weeks 6g
      niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
      come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
      Bro va dosata almeno 1 volta e mezza la semplice mono... viceversa sarebbe palliativa..
      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      la mia integrazione futura sarà
      only CM-bcaa-multivita-vita c-vita e-omega3
      a turno cicletto di nac
      stopninte più soldi per i supplements
      se mangi alla grande anche i bcaa ti puoi risparmiare per le fasi in cui ti concentri sulla qualita'...
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

      mi butterò sulla creapure con l'aggiunta di qualche condimento

      ora me ne sto calmino fino a metà settembre, mi faccio queste due settimane di pulizia post vacanza, poi una in normocalorica (la settimana pre prelievo) nella quale penso sarà doveroso inserire un'altro scarico
      il quale non ho voglia di fare

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      beh e' creatina mono...nulla di piu'....prendo una boccia..se nn la sento amen...
      Piu' che altro puoi utilizzare quel protocollo per verificare la tua risposta a livello intestinale...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Bro va dosata almeno 1 volta e mezza la semplice mono... viceversa sarebbe palliativa..

        se mangi alla grande anche i bcaa ti puoi risparmiare per le fasi in cui ti concentri sulla qualita'...



        Piu' che altro puoi utilizzare quel protocollo per verificare la tua risposta a livello intestinale...
        aspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          se mangi alla grande anche i bcaa ti puoi risparmiare per le fasi in cui ti concentri sulla qualita'...
          allora quest'anno ho mangiato abbastanza bene ma da settembre in poi ho intenzione di mangiare alla grande(in senso qualitativo).bcaa difatti li riserverò only nei microcicli in cui caleremo le kcal.Per il resto non prenderò più nulla se non altro perchè costano assai e preferisco mangiare e gustarmi il cibo piuttosto che bere polveri a volte prive di gusto

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            aspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
            io ne prendevo 9 al giorno per tutti i giorni in cui mi sono bastata 240cps ma sinceramente nessun risultato tangibile facevo 3 mattina+3 pre wo+3 post wo

            Commenta


              me la sconsigliate allora?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                me la sconsigliate allora?
                io per quello che costa e per i risultati pressocchè nulli che da prenderei una CM che costa mooolto meno ed è più efficace..IMHO ovviamente

                Commenta


                  Io nn la pago molto...
                  a parte questo poi che e' un fattore secondario nn ho mai usato creatina se nn per brevissimi periodi..inoltre voglio usare una krea sicura a livello gastro e molto pratica..per questo ero orientato verso la krea...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io nn la pago molto...
                    a parte questo poi che e' un fattore secondario nn ho mai usato creatina se nn per brevissimi periodi..inoltre voglio usare una krea sicura a livello gastro e molto pratica..per questo ero orientato verso la krea...
                    fabio manco io la pago molto..intendevo che in rapporto alla CM costa molto di più e i risultati non sono migliori

                    Commenta


                      giorno a tutti..dopo i bagordi estivi sento che è ora di pianificare...e se mi scappa il matto apro anche il diaretto va...
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        fabio manco io la pago molto..intendevo che in rapporto alla CM costa molto di più e i risultati non sono migliori
                        la cm nn e' pratica e va veicolata...la mia panza nn ci va daccordo.. posso anche buttarmi su un altra krea.. e posso anche nn prendere un chez..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          aspetta...leggevo che ne e' sufficiente la meta'...tu mi dici il doppio? da etichetta sn 2 cps...io ne prenderei 6...sn poche?
                          E' semplice... 1 gr. di Kre contiene meno creatina di 1 gr. di monoidrato pura...
                          il tampone e' identico in entrambi i casi (se fatto bene), cosa ti fa pensare che puo' essere sottodosata?
                          Non credere alle bufale sulla biodisponibilita', ci sono una quantita' indefinita di studi sulla concentrazione plasmatica del CP in seguito a somministrazioni di differenti tipi di creatina
                          In piu' l'ho sperimentato in prima persona diverse volte
                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          allora quest'anno ho mangiato abbastanza bene ma da settembre in poi ho intenzione di mangiare alla grande(in senso qualitativo).bcaa difatti li riserverò only nei microcicli in cui caleremo le kcal.Per il resto non prenderò più nulla se non altro perchè costano assai e preferisco mangiare e gustarmi il cibo piuttosto che bere polveri a volte prive di gusto

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          me la sconsigliate allora?
                          Utile se non ti crei problemi di soldi e ti sbatti troppo a giocare al piccolo chimico
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            E' semplice... 1 gr. di Kre contiene meno creatina di 1 gr. di monoidrato pura...
                            il tampone e' identico in entrambi i casi (se fatto bene), cosa ti fa pensare che puo' essere sottodosata?
                            Non credere alle bufale sulla biodisponibilita', ci sono una quantita' indefinita di studi sulla concentrazione plasmatica del CP in seguito a somministrazioni di differenti tipi di creatina
                            In piu' l'ho sperimentato in prima persona diverse volte



                            Utile se non ti crei problemi di soldi e ti sbatti troppo a giocare al piccolo chimico
                            la pago un chez...
                            fammi un protocollo di dosing funzionale allora..cosi' nn butto tempo..
                            grassie..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              la cm nn e' pratica e va veicolata...la mia panza nn ci va daccordo.. posso anche buttarmi su un altra krea.. e posso anche nn prendere un chez..
                              hai mai provato il protocollo di CM che ho piu' volte postato?
                              se prendi la kre (che cmq ritengo valida) utilizza un protocollo costante di circa 12 gr. effettivi die...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Prima che mi bannate per spam nel vostro diario , Dorian posso avere un attimo un secondo della tua disponibilità?
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎