Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bentornato amico-coach DORIAN!

    Commenta


      Giorno...ultima settimana di ferie...mi sono svegliato alle 11...

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Toh...è tornato!!

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ragazzi miei sn un essere cn la panza...eheheh..
      tempo una settimana mi riprendo...
      cmq mi sn fatto una pesata ieri mattina dopo 15gg di Magnum(oramai crdeo di essere l'esperto numero 1 d'italia)e sn 77.600g per 175(ebbene si mi sto abbassando) cn sto 10.6%bf....yhahahahahahahahha...
      tutto bene voi?
      Bhe brò..2,5 hai messo su..un chezz..io ho sfiorato l'obesità

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ciao Bro... l'importante e' che tu ti sia divertito e rilassato... il resto conta poco
      Concordissimo...


      Ieri ho fatto il bravo.."ricarica" da 3000 Kcal circa tipo 190-70-400... unici sgarri secondo i miei parametri sono stati 40 di special, 60 di marmellata extra,2 caramelle composte da zucchero, un pacco di grancereale che non mangiavo da un mese...

      Sono stato bravo dai...oggi 84 difatti e sta settimana si sfruttano le ferie puntando ad altri 5-6 WO!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ragazzi miei sn un essere cn la panza...eheheh..
        tempo una settimana mi riprendo...
        cmq mi sn fatto una pesata ieri mattina dopo 15gg di Magnum(oramai crdeo di essere l'esperto numero 1 d'italia)e sn 77.600g per 175(ebbene si mi sto abbassando) cn sto 10.6%bf....yhahahahahahahahha...
        tutto bene voi?
        ben tornato alla realtà...tutto ok?

        Buon giorno a voi tutti, mattinata da tassista per la mamma e la sorella e alla fine non sono andato neanche dove volevo perchè a loro non andava...c'ho rimesso solo la nafta praticamente...vabbè pazienza...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          in 2 week fai poco... cmq isocalorica deficit del 20-25% sul tdee 3-split base + cardio + 1 seduta di cardio supplementare anche con un pelo di hiit...
          di piu' nin puoi
          thanks....mi interessava+che altro il discorso dieta, grazie 1000000!!giusto x non fare "cazzate" e ripartire con pochi cho, troppi cho, troppi fat...etc etc...

          ora faccio 2 calcoli...

          @fabio: bentornato finocchione!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Giorno...ultima settimana di ferie...mi sono svegliato alle 11...


            Toh...è tornato!!


            Bhe brò..2,5 hai messo su..un chezz..io ho sfiorato l'obesità


            Concordissimo...


            Ieri ho fatto il bravo.."ricarica" da 3000 Kcal circa tipo 190-70-400... unici sgarri secondo i miei parametri sono stati 40 di special, 60 di marmellata extra,2 caramelle composte da zucchero, un pacco di grancereale che non mangiavo da un mese...

            Sono stato bravo dai...oggi 84 difatti e sta settimana si sfruttano le ferie puntando ad altri 5-6 WO!!!
            ue'..**** la paella mi ha sderenato..
            tutto bene tu?
            Io sta weeks mi faccio 150-150-200-150-200-150-300g puliti...fats sui 50g e pro 150-180 non di piu'...2 fb easy e poi parto lunedi' cn questa routine..
            A-
            Trazioni sup 3x8-6
            Lat avanti 3x8-6 1x12-10
            rematore man 3x10-8
            pull down+alz lat 90 2x12+10
            rumeni 3x8-6
            leg curl unilat 3x10
            B-
            Panca piana man 3x8-6
            Panca 45 smith 3x8-6 1x12
            dips 3xmax
            croci 45+x-over 2x12+10
            alz lat 3x8-10
            alz lat cavo singolo 2x12-10
            alz front disco 2-3x12-10
            C-
            Squat 3x8-6
            affondi smith 3x10-8
            leg curl 3x8-6
            leg ext 3x15-12
            calf
            core
            D-
            Lento 3x8-6 1x12
            curl bil 3x8-6
            french press 3x8-6
            curl alt seduto 3x10-8
            estensioni man singolo 2 mani panca 75 3x8-6
            curl 45+push down 4-5x12-10
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              ben tornato alla realtà...tutto ok?

              Buon giorno a voi tutti, mattinata da tassista per la mamma e la sorella e alla fine non sono andato neanche dove volevo perchè a loro non andava...c'ho rimesso solo la nafta praticamente...vabbè pazienza...

              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              thanks....mi interessava+che altro il discorso dieta, grazie 1000000!!giusto x non fare "cazzate" e ripartire con pochi cho, troppi cho, troppi fat...etc etc...

              ora faccio 2 calcoli...

              @fabio: bentornato finocchione!!
              sigpic

              Commenta


                Ohi Fabio! Io tutto bene...tutto bene..sto facendo la tesi e sono un pò sotto ma tutto ok!
                Son tornato che ero allo sfascio e ho fatto una settimana a sensazione con 3 mega cenone..arrivato ad 85 dagli 80 del 31/07

                Mi sono ricondizionato con 5 WO a buffer in 5X5X5 e dalla scorsa sett sono in FST-7 con tecniche o advanced...come lo vuoi chiamare..

                82,8 ieri mattina,84 stamattina condizione decente..sarò sul 10 o su di lì

                Scorsa week 6 WO..questa uguale penso o 5..vediamo..4 pesi di cui 2 con HIIT e 2 steady cardio. Diet

                200-50-260 WO
                230-65-120 REST

                Molto easy..della serie conteggio alla fine senza patemi: se è di meno amen, se è di più idem..tanto sgarro di quei 20 di cho in + o in meno, il resto è giusto.

                La tua mi piace ma francamente 2,5 Kg in +...10%...insomma..sei a posto, non hai bisgno di nulla di che IMHO.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ohi Fabio! Io tutto bene...tutto bene..sto facendo la tesi e sono un pò sotto ma tutto ok!
                  Son tornato che ero allo sfascio e ho fatto una settimana a sensazione con 3 mega cenone..arrivato ad 85 dagli 80 del 31/07

                  Mi sono ricondizionato con 5 WO a buffer in 5X5X5 e dalla scorsa sett sono in FST-7 con tecniche o advanced...come lo vuoi chiamare..

                  82,8 ieri mattina,84 stamattina condizione decente..sarò sul 10 o su di lì

                  Scorsa week 6 WO..questa uguale penso o 5..vediamo..4 pesi di cui 2 con HIIT e 2 steady cardio. Diet

                  200-50-260 WO
                  230-65-120 REST

                  Molto easy..della serie conteggio alla fine senza patemi: se è di meno amen, se è di più idem..tanto sgarro di quei 20 di cho in + o in meno, il resto è giusto.

                  La tua mi piace ma francamente 2,5 Kg in +...10%...insomma..sei a posto, non hai bisgno di nulla di che IMHO.
                  Ue'..si ma oggi dopo la paellata+pane a tuono di ieri sera sn inguardabile..
                  mi faccio sta settimana lowkcals giusto per sfruttarla la prossima cn la nuova dieta e l'allenamento infatti..
                  poi onestamente dopo 2 week a sensazione e alte in kcals anche da junk voglio ripulirmi piu' che altro anche a livello mentale...cosi' poi' sara' piu' semplice ripartire.
                  vista la split?
                  sigpic

                  Commenta


                    Raga..vi faccio vedere cosa intendo io per HIIT quando scrivo che salto la corda:
                    30" così e 30" di abs o jogging..

                    YouTube - King of the Jump Rope Part Two
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bentornato al nostro Fabio nazionale!!!!

                      ps :siamo in testa
                      sigpic

                      Commenta


                        buona anche la musica..ehhehe...cmq meglio lui...il top...
                        YouTube - The Notorious B I G Hypnotize
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Ue'..si ma oggi dopo la paellata+pane a tuono di ieri sera sn inguardabile..eh..imho ancora a maggior ragione: se ti sei sfondato ieri sera non hai messo neanche su quei 2,5 Kg, ma chennesò mezzo/un kilo.
                          mi faccio sta settimana lowkcals giusto per sfruttarla la prossima cn la nuova dieta e l'allenamento infatti..
                          poi onestamente dopo 2 week a sensazione e alte in kcals anche da junk voglio ripulirmi piu' che altro anche a livello mentale
                          quello si: il problema è tornare nella mentalità..ne parlavo con Pino..io non ci sono ancora totalmente riuscito e se ti devo dire la verità non so neanche se mi interessa rientrarci del tutto.
                          ...cosi' poi' sara' piu' semplice ripartire.
                          vista la split?
                          Vista vista la split..non capisco la logica dei richiami ma è bella!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vista vista la split..non capisco la logica dei richiami ma è bella!!
                            voglio vedere se migliorano sti femorali..
                            invece per quanto riguarda il cardio credo di riprendere cn il tennis la domenica mattina...vedremo cmq..
                            per la diet 250g cho w.o. 200g rest..pro alte e grassi sui 50-60g.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Vista vista la split..non capisco la logica dei richiami ma è bella!!
                              oggi nn so cosa peso..mi sn pesato ieri mattina..prima dell'abbuffata
                              sigpic

                              Commenta


                                oggi mi son fatto una pedalata tranquilla, dopo 15 giorni pedalo ancora benino, un signore un pò in su con gli anni mi ha chiesto in che squadra corro, dalla pedalata pensava fossi professionista
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                                ciao beddazzo
                                quando riapri?
                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a tutti!
                                Fine settimana movimentato....
                                WO di venerdi...
                                Military in piedi 5x5@88kg rest 90"
                                Trazioni 5x5 (presa prona ampia) @BW+15kg
                                Dips 3x6@BW+20
                                Tirate allo sterno 3x8@58kg
                                Curl bilanciere 4x8@54kg
                                Alzate Laterali 1B 3x10@16kg
                                Preacher curl manubri 4x10@14kg
                                Cardio in fascia 20'
                                Un po' sottotono ma cmq decoroso...
                                Sabato intera giornata al mare... Colazione con 8 albumi + 2 tuorli stop...
                                Cena con mega arrustuta... non ho controllato il cibo...
                                Carne, pane, verdure grigliate, bruschette, (pochi) formaggi, birra (poca) e (tanto) gelato... ma comunque tantissima roba...
                                Domenica risalita del fiume manghisi con tratti a cavallo...
                                Niente colazione, pranzo a sacco con 150 pane di segale, 45 gr. naturally more, 100 gr. bresaola di tacchino aia, rucola, poco philadelfia balance e more raccolte nel percorso... stop
                                cena con 1/2 porzione di patate al forno 1 pizza margherita con pomodoro secco e cipolla e 1/2 porzione di torta alla ricotta, cannellino e poca birra...
                                Da oggi si riparte...
                                ostrega

                                ps letto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎