Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      mandate
      guardale e fam sapere
      viste beh che dire....apparte le frocezza che si intravede , grandissimo fisico, proporzionato armonioso e bello a vedersi....secondo me molto buono spalle (stondate da paura) e braccia, apparte le solite gambe
      stai benissimo
      ps nn ho visto nemmeno una rilassata, why?!

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Matrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ale puoi editare la mia mail please?!?

        intanto sparatevi questo

        YouTube - The Notorious B.I.G.biggie jay-z live!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          viste beh che dire....apparte le frocezza che si intravede , grandissimo fisico, proporzionato armonioso e bello a vedersi....secondo me molto buono spalle (stondate da paura) e braccia, apparte le solite gambe
          stai benissimo
          ps nn ho visto nemmeno una rilassata, why?!



          tnx
          come no..la prima è rilassata sono solo poggiato al muro ma sono rilassatissimo..guarda la prima foto

          Commenta


            ps

            guarda che cmq sono fatte tutte a freddissimo..o la mattina appena sveglio o la notte prima di andare a dormire,quelle che si vedono sfuocatine sono fatte la notte

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ps

              guarda che cmq sono fatte tutte a freddissimo..o la mattina appena sveglio o la notte prima di andare a dormire,quelle che si vedono sfuocatine sono fatte la notte
              Stupendo fisico, nulla da dire se non che rosico!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buon giorno ammori...ieri ho saltato il report che andavo di fretta: festa in un privè con tanto di presenza della bella manuelona arcuri: ragazzi che gran pezzo di patata. Dal vivo rende 1000 volte di più che in TV. Veramente una bellissima donna.
                Cmq, sarà stata l'aria di casa ma ieri buonissimo il w.o. considerando il background calorico non ancora funzionale al 100%: ma piano piano arriveremo anche a quello....cmq:

                Declinata 5x5 Poliquin Style 64kg (5-5-5-5-5 direi che dalla prox si aumenta tranquillamente)
                Rem presa sup. 5x5 Poliquin Style 65kg (idem come panca)
                Panca stretta 3x8 52kg
                Rem 1 man 3x10 28kg
                P. Inc. 30° man. 3x10 16kg
                Skull Crasher Ez 5x10 28kg
                Calf alla pressa 5x15 90kg (qra previsto un donkey calf ma tutti i pizzi dove potevo poggiarmi erano occupati, quindi ho optato per altro)
                tanto stretching a fine w.o.

                Ovviamente come sempre, e ancor di più dopo l'infortunio di quest'estate, ho privilegiato in primis l'esecuzione specie nella stretta e nello skull (non vi nascondo che ho ancora un po di timore per i polsi ed il gomito dx).
                INTEGRAZIONE: 10+10 BCAA pre+post per motivi di tempistiche con i pasti: pranzato troppo presto, ma non mi piace allenarmi a stomaco semi pieno e poi prima di cena dovevo sbrigare un giro.
                buon wo teo...io per i polsi ho optato per le fasce da PL...te no?


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Stupendo fisico, nulla da dire se non che rosico!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ale puoi editare la mia mail please?!?

                    intanto sparatevi questo

                    YouTube - The Notorious B.I.G.biggie jay-z live!!!
                    Da quando Dorian mi ha parlato di questo Rapper, ascolto solo lui
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Matrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...
                      fratello gobbo allora che ne dici del mio post di prima...tutte stro.zate?!?!
                      mi interessa anche la tua opinione

                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Da quando Dorian mi ha parlato di questo Rapper, ascolto solo lui
                      e te credo...best rapper ever!!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        sn distrutto...scatolo di merda...
                        buon w.o. cmq...
                        panca piana man 36kg 3x8 per marco...
                        sigpic

                        Commenta


                          salve frociazzi.... non vi smetite mai, il gheiismo ormai regna in voi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            ciao ughinho...
                            guarda appena ho tempo passo..solo che tra la rete e dal vivo sn messo veramente male ma cn calma aiuto tutti..
                            grazie mister..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Listen...
                              YouTube - Notorious Big - Macs & Dons (JoedabeaR Production)
                              sigpic

                              Commenta


                                Big spaccava...permettetemi però di difendere il signor 2Pac Makaveli..per me il numero 1 rimane lui...
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎