Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @pino x domani visto che mi potrò connettero solo domani sera

    la dieta la faccio così..
    facile facile only 4 pasti die senza spuntini e prebed,voglio constatare da me che non serve fare mille pasti e che se si sta 5/6ore a digiuno non succede nulla e che se si cena alle 20 di sera e si fa colazione il giorno dopo alle 8 ossia 12 ore dopo non succede nulla

    colazione
    60avena oats in h2o con 1cucchiaio di cannella messa in frigo
    200albumi+1uovo
    5ultra O3+1vit c+1vit e+1supradyn

    pranzo
    200pollo
    1mela verde
    15evo
    verdura

    post wo
    7gallette(se rest solo pollo +mezzo di evo)
    200pollo

    cena
    200pollo
    15evo
    verdura

    prima di dormire only zma+1vit c

    1400kcal die(i giorni rest circa 1250/1300)
    150pro
    100cho(70giorni rest)
    45fat

    in pratica pro da solo albumi e pollo

    domenica mattina refeed di cho(250/300) e poi altri 5 giorni così per superare o almeno uguagliare il tiraggio dell'anno scorso

    approved???
    Last edited by star_antares; 19-08-2009, 21:01:23.

    Commenta


      CARDIO:
      + 35' di jogging all'aria aperta

      PESO: 84,7 Kg

      INTEGRAZIONE:
      3 cps O3
      8 cps BCAA
      1 g ALC
      10 g L-Glutammina
      8 g CM
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        giorno a tutti
        sigpic

        Commenta


          giorno a todos
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Giorno!

            PESO DI OGGI: 84,6 Kg

            Davvero incredibile la mia risposta alla creatina. Ieri ho fatto una giornata a 1900 kcal di cui 300-400 bruciate con 35' di cardio. Ripartizione 230-60-120 circa...

            In condizioni normali avrei perso almeno un Kg ed invece... pazzesco!!! Sia chiaro, del peso non me ne frega nulla,è la ritenzione e l'appannamento che un pò mi scazzano

            Oggi proviamo con la pozione magica: 2 litri di tea verde..poi ci sarà la morte dei miracoli
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              tra poco riprenderò in mano i pesi, finalmente. Come già detto 3 split A-B-C in FB A e B medio pesanti e la C lavoro di SS. Poi da Lun si cambia e si comincia con il programma di quest'anno. Cmq,

              Split-A
              Squat 5x5
              Panca declinata 4x6
              Rematore Manubri 5x6
              Military 5x5
              Curl Manubri 4x6
              Parallele 4x6
              Sollevamenti alla sbarra 5x8
              ABS

              Split-B
              Rumeni 4x6
              Panca Inclinata Manubri 4x6
              Trazioni Supine 4x6
              Lento Manubri 4x6
              Panca Stretta 4x6
              Curl Cavo Basso 4x6
              ABS



              Split-C
              Leg Extension + Leg Curl 4x8+8 SxS
              Chest Press + Cross Over 4x8+8 SxS
              Trazioni Prone + Lat Pulley 4x8+8 SxS
              Alzate Laterali - Alzate 90° 4x8+8 SxS
              Curl 2 Manubri 4x6+6+6 (composto)
              Push Down 4x6+6+6 Stripping

              in linea di massima, perchè ho le gambe particolarmente indolenzite quindi credo che di squat andrò su un 3x8 e per il resto mi muoverò a sentimento
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Teo, se posso permettermi..a prescindere dalla struttura che è buona e collaudata delle FB..a mio modestissimo avviso per riprendere devi fare lo stesso schema motorio spesso e a buffer, quindi sforzo ripetuto.

                Una cosa del genere, in una settimana non ti riadatta. A quel punto io farei una cosa diversa anche se non ottimale: stessi esercizi in progressione di intensità nelle sedute (sempre a buffer). Tipo:

                SPLIT A:
                12-10 reps

                SPLIT B:
                6-8 reps

                SPLIT C:
                3-5 reps

                just my two cents
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Teo, se posso permettermi..a prescindere dalla struttura che è buona e collaudata delle FB..a mio modestissimo avviso per riprendere devi fare lo stesso schema motorio spesso e a buffer, quindi sforzo ripetuto.

                  Una cosa del genere, in una settimana non ti riadatta. A quel punto io farei una cosa diversa anche se non ottimale: stessi esercizi in progressione di intensità nelle sedute (sempre a buffer). Tipo:

                  SPLIT A:
                  12-10 reps

                  SPLIT B:
                  6-8 reps

                  SPLIT C:
                  3-5 reps

                  just my two cents
                  ma certo che puoi, ci mancherebbe pure, sim qui per confrontarci
                  ti dirò marco che avevo pensato ad una cosa simile, ma poi alla fine sono stato fermo 7gg e sai meglio di me che una settimana di stop non richiede un riadattamento. A maggior ragione considerando che nelle settimane di avvicinamento alla chiusura della gym ho volutamente cercato l'esaurimento su ogni serie in ottica super compensazione visti anche i bagordi alimentari.
                  cmq alla fine è venuto fuori un:

                  Squat 4x8 80+bil (che nn so a sta gym quanto sia)
                  Declinata 5x6 58+bil
                  Rem Bil Ez presa neutra supina 5x6 50+bil
                  Military press (in piedi) 5x5 32+bil
                  Curl manubri 4x6 16
                  Parallele 5x8 BW
                  Crunch al cavo 4xmax

                  come sospettavo gambe tremendamente "indolenzite" dalla corsa di ieri, quindi ho optato per un range leggermente più alto di rip, quindi meno carico ma aumentando il volume da 25 a 32 colpi totali nello squat. (per le gambe sono come pinuzzo, un masochista). Integrazione 0, nada de nada come lo sarà da qui in avanti per un bel po di tempo, finchè non si torna a regime pieno. Più in là introdurrò giusto un 10gr di BCAA 15' pre w.o. e immediatamente post.
                  Vo a pranzo che lo stomaco brontola
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Beh, in 7 giorni non ci sono problemi..come non detto

                    Sui BCAA..cacchio io li prenderei a brancate anche al posto delle pro ma costano un fottìò
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Salve ragazzi.. passo per un saluto veloce!
                      Stasera si prospetta un ennesimo sgarro.. causa compleanno! A domani.. ciao ciao.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi.. passo per un saluto veloce!
                        Stasera si prospetta un ennesimo sgarro.. causa compleanno! A domani.. ciao ciao.


                        io per domani sera ho ordinato paella x 3.........anche se siamo in 2 a magnarla............e mia moglie con 2 cucchiaini da the è piena
                        ....
                        sigpic

                        Commenta


                          SPLIT 3 = GAMBE

                          Deadlift:

                          + 3X5 @140 Kg giuste R2'
                          Box Squat Parallelo:
                          + 3X5 @110 Kg tirate R2'
                          Squat 2 Press:
                          + 2X10/8 @ manubri da 14/18 Kg R90"
                          Leg Press Piedi Uniti:
                          + 2X15/12 @ 100/110 Kg R60" meglio i 110
                          Leg curl manubrio:
                          + 2X8/6 @ 12/14 Kg R60"
                          Pull Through:
                          + 2X15/12 @ 80 Kg R60"
                          Calves Pressa SS Sitting Calves:
                          + 3X8+12 @ 100/25 kg no rest
                          Cardio HIIT:
                          + 5' tappeto (30" scatto 15 Km/h 2% pendenza;30" riposo)

                          PESO: 84,6 Kg

                          NOTE: Bel WO ma se devo essere sincero non i spacca a dovere i quads cmq aspetto a valutare. L'intenzione era si quella di dare enfasi ai femo e di privilegiare lo stacco in quanto ottimo mass builder, ma lo squat to press non mi devasta bene i quads anche se l'ho fatto ATTG. Singolare il fatto che di solito come primo esercizio riesca a fare un 5X5 @ 130 R90" di squat sotto il parallelo e qui abbia avuto difficoltà a chiudere un 3X5@110 R2' di box parallelo:il box rompe la catena concentrica/eccentrica.I femorali li ho spappolati per bene invece..mi spiace solo di aver avuto una pausa non prevista di 15' per una specie di consulenza ad un conoscente..amen.
                          Ho inserito il cardio HIIT per una serie di motivi:
                          1) buttare un pò di acqua
                          2) perchè il peso sale e le kcal sono in aumento
                          3) per un principio di specificità nel lavoro delle gambe
                          Io credo che date queste premesse l'impatto catabolico sia minimale. Non ricordo chi adotta i 5' post wo (mi pare NITRO) ma mi trovo abbastanza bene.
                          Anche lo specchio inizia a ridelineare forme da frequentatore di palestra.

                          INTEGRAZIONE:
                          3 cps ultra O3
                          80' pre wo = 20 g WPI
                          during wo = ---
                          post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata
                          1 g VIT C
                          2 litri tea verde
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            mi pare che Gore utilizzi quella tecnica

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti...
                              Al matrimonio ho fatto il bravo!!!!!!!!!!!!!!
                              Dopo una giornata di caldo afoso non mi e' neanche venuto difficile...
                              In pratica tutto il giorno solo con 50 gr. di balance "rinforzati" con xantan gum in modo da rallentarle ulteriorimente...
                              Di sera solo... 2 piattini di antipasto mare: Crostacei, molluschi, mitili vari senza salsette just olio evo et limone 1 rotolo di sushi e un paio di fette di tonno & spada affumicato... 1 piatto piccolo di paccheri con ricciola (senza panna), 2 porzioni (piccole) di orata con una riduzione agli agrumi di sicilia e 2 tortini di spada, 2 spiedini di frutta, 2 caffe' (per guidare lucido al rientro...) niente pane!
                              Non me lo aspettavo...
                              In compenso dopo essere andato a dormire alle 3 e 30 mi sono svegliato alle 6 e 30 a causa della fame...
                              2 fette di pane di segale con semi di girasole con 50 gr. di hero diet + 2 uova intere + 1 vasetto di total 0% fage e via nuovamente a dormire...
                              Ieri quindi giornata in relax (piscina, passeggiatina pomeridiana e via...)
                              Pranzo con insalata misto mare (circa 250 gr.) + carote, sedano rapa, funghi freschi, cicliegino di pomodoro e mentuccia fresca accompagnato da una salsetta fatta con yogurt bianco naturale (poco meno di un vasetto) e zenzero fresco grattugiato + 1 fetta di pane di segale con semi di girasole + 1 pompelmo...
                              Cena con Insalata + dadini di petto di tacchino (poco meno di 200 gr..) saltato in wok con 1/2 cucchiaio di evo 2 peperoncini freschi sminuzzati e 1 cucchiaio di tamari il tutto condito con 1 salsina fatta di aceto balsamico, crema di arachidi (rapunzel 100%) aceto di mele e olio evo + penso 300 gr. di melone bianco + un assaggio (l'ho fatto per mia moglie) di hummus (purtroppo no tajinhi... mi era finita...)

                              Per quanto riguarda oggi riporto un piano di massima perche' poi se ne riparla lunedi...
                              Colazione con 2 fette di pane di segale con semi di girasole + 50 gr. di hero diet + 1 bicchiere di zymil + 250gr. ricotta primo prezzo auchan
                              Pranzo con 2 fette di pane di segale con semi di girasole + 30 gr. crema di arachidi rapunzel 100% + 100 gr. bresaola di tacchino aia + cicliegino di pomodoro sfuso... (oggi pranzo a sacco)...
                              Post wo con un paio di banane e 8 albumi
                              Cena con tacchino, rucola, pomodoro, olio evo, aceto di mele e credo melone e fichi d'india che ieri ho prontamente munnato e mi sono pure riempito di spine
                              WO previsto:
                              Military in piedi 5x5
                              Trazioni 5x5 (presa prona ampia)
                              Dips 3x6
                              Tirate allo sterno 3x8
                              Curl bilanciere 4x8
                              Alzate Laterali 1B 3x10
                              Preacher curl manubri 4x10
                              Cardio in fascia 20'...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                giorno.... che afa... vorrei di nuovo essere al mare!!!!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎