Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    ok ok..forse come dite voi è perchè non l'ho mai allenato per la forza..
    aggiungo che per 4/5anni la mia seduta di squat era un 4x12/15 preciso e lento e profondissimo visto che non scendevo mai sotto le 10 rep


    scusate
    Cmq imho se vuoi dare una scossetta al tuo famoso cruccio h/p-7 un paio di micro con stacchi e squat belli pesanti, orientati alla forza massimale ci starebbero tutti...
    Purtroppo sono routine non facili da metabolizzare, specie per chi si allena da BBder da anni... Non si comprendono, non si accettano e di coseguenza non piacciono, anzi... si odiano...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ti sembrera' assurdo ma semplicemente cambiando la posizione del bilanciere e l'angolo tra la linea di appoggio del tallone e delle punte dei piedi guadagni almeno 20 kg su un massimale di 100...
      con questo ti ho risposto...
      fatti un video di come esegui lo squat e mandamelo...
      hai visto il mio?
      mi fido mi fido..figuriamoci se non mi fido di te e di fabio,daltronde tanti esercizi per la prima volta me li hai fatti provare tu forse sono io che ero diventato fossilizzato

      cmq se non lo poggi sul collo dove lo poggi?e i talloni come andrebbero tenuti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ti sembrera' assurdo ma semplicemente cambiando la posizione del bilanciere e l'angolo tra la linea di appoggio del tallone e delle punte dei piedi guadagni almeno 20 kg su un massimale di 100...
        con questo ti ho risposto...
        fatti un video di come esegui lo squat e mandamelo...
        hai visto il mio?
        ale squattava in un modo che io e te nn arriviamo neppure a 3/4...
        gia' mi vien da ridere a fare il box alto piedi paralleli stance stretto..
        oggi l'ho provato cn 30kg e avevo i quadrs che piagevano tra un po'...
        come siamo fortunati eh?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          scusate de che?figurati amico...
          cmq siamo seghe cmq...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            io nn squatto attg pero' ale.
            affondo sotto il parallelo sumo stance...
            pero' come vedi i carichi nn contano molto anche se io nn mi lamento delle mie gambe eh..


            @ Ale
            Vedi Ale, lo squat è un'alzata molto tecnica ed il carico dipende molto dall'impostazione: io uso un setting da pler...stance largo,punte divergenti,bilanciere incassato basso. Tu mi dici: si..ok..ma 50 Kg!!
            50 kg perchè?? perchè tu squatti di quadricipiti ed io squatto di femorali che sono mooooolto + forti!!!
            Lo squat è un esercizio di femorali,sono i bber che lo adattano ai quads...io stesso a volte lo utilizzo per i quads e cambio setting diminuendo i carichi, ma in questa seduta vedrai che è come 1° esercizio e mi serve un grosso carico per un'attivazione neurale ottimale...

            Cmq ha ragione Pino () in 3-4 mesi se vuoi 150-160 li fai
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ale squattava in un modo che io e te nn arriviamo neppure a 3/4...
              gia' mi vien da ridere a fare il box alto piedi paralleli stance stretto..
              oggi l'ho provato cn 30kg e avevo i quadrs che piagevano tra un po'...
              come siamo fortunati eh?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                scusate de che?figurati amico...
                cmq siamo seghe cmq...
                scusate perchè saremo tutti seghe ma io rispetto a voi due sono un ignorantone,ieri quando ti ho sentito al telefono per quell'affare in 5 minuti ho capito che ragazzo speciale che sei..giuro
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Cmq imho se vuoi dare una scossetta al tuo famoso cruccio h/p-7 un paio di micro con stacchi e squat belli pesanti, orientati alla forza massimale ci starebbero tutti...
                Purtroppo sono routine non facili da metabolizzare, specie per chi si allena da BBder da anni... Non si comprendono, non si accettano e di coseguenza non piacciono, anzi... si odiano...
                idem per te

                pinuz quello che mi dici faccio..il mio obiettivo e arrivare alemno a 70kg tirato che so sarà difficilissimo ma se mi aiutate forse...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                    @ Ale
                    Vedi Ale, lo squat è un'alzata molto tecnica ed il carico dipende molto dall'impostazione: io uso un setting da pler...stance largo,punte divergenti,bilanciere incassato basso. Tu mi dici: si..ok..ma 50 Kg!!
                    50 kg perchè?? perchè tu squatti di quadricipiti ed io squatto di femorali che sono mooooolto + forti!!!
                    Lo squat è un esercizio di femorali,sono i bber che lo adattano ai quads...io stesso a volte lo utilizzo per i quads e cambio setting diminuendo i carichi, ma in questa seduta vedrai che è come 1° esercizio e mi serve un grosso carico per un'attivazione neurale ottimale...

                    Cmq ha ragione Pino () in 3-4 mesi se vuoi 150-160 li fai
                    si si confermo..io sono un ignorantone perchè tutte ste cose le apprnedo da voi..il mio squat era con 25/30cm di stance culo a terra con massimo 80kg. Ma ora capisco perchè

                    tnx a tutti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      scusate perchè saremo tutti seghe ma io rispetto a voi due sono un ignorantone,ieri quando ti ho sentito al telefono per quell'affare in 5 minuti ho capito che ragazzo speciale che sei..giuro

                      idem per te

                      pinuz quello che mi dici faccio..il mio obiettivo e arrivare alemno a 70kg tirato che so sarà difficilissimo ma se mi aiutate forse...
                      grazie delle belle parole amico..
                      cmq siamo qui per aiutarti e ad imparare tutti...
                      Io Pino e Juan ne abbiam provate di tutti i colori ok,non siamo normali poi quindi e' ovvio che siamo un pelo piu' avanti...ma il cervello nn ci accompagna...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        scusate de che?figurati amico...
                        cmq siamo seghe cmq...
                        mi avete chiamato?

                        cmq star non c'è paragone
                        tu squatti bilanciere sul collo e stance stretto, quindi non coinvolgi i glutei e si vede dalle bellissime gambe che hai

                        se vuoi provare per sfizio a caricare + kg fai bilanciere appoggiato dietro la schiena ( non sul collo ma sotto), metti le gambe + larghe con le punte un pelo verso l'esterno... poi mi dici

                        cmq se fai 76 nel 5*5 non dovresti aver problemi a fare un 5*5*110 con lo stance da pl come ti ho postato
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          grazie delle belle parole amico..
                          cmq siamo qui per aiutarti e ad imparare tutti...
                          Io Pino e Juan ne abbiam provate di tutti i colori ok,non siamo normali poi quindi e' ovvio che siamo un pelo piu' avanti...ma il cervello nn ci accompagna...

                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            grazie delle belle parole amico..
                            cmq siamo qui per aiutarti e ad imparare tutti...
                            Io Pino e Juan ne abbiam provate di tutti i colori ok,non siamo normali poi quindi e' ovvio che siamo un pelo piu' avanti...ma il cervello nn ci accompagna...
                            le belle parole le dico solo se sono meritate


                            Pino
                            cmq questo dovrebbe essere il progrmma ma una cosa:hai detto minicicli di 3 weeks più scarico..intendi scarico sempre ogni 3 weeks???

                            Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                            Intensita' ---> Normo
                            Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
                            Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
                            Forza Massimale ---> Normo
                            Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                            Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
                            Poi si vede....

                            Commenta


                              Vamoooooooossssssssss!!!!!!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                le belle parole le dico solo se sono meritate


                                Pino
                                cmq questo dovrebbe essere il progrmma ma una cosa:hai detto minicicli di 3 weeks più scarico..intendi scarico sempre ogni 3 weeks???

                                Volume ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                                Intensita' ---> Normo
                                Densita' ---> Tantissime calorie (se ti sporchi un po' non e' un grosso problema)
                                Preparazione alla forza ---> Leggera ipo (-10% sul TDEE)
                                Forza Massimale ---> Normo
                                Forza Ipertrofica ---> Leggera iper (+20% sul TDEE)
                                Qualita' ---> Ipo (-20% sul TDEE)
                                Poi si vede....

                                uno come te potrebbe scaricare ogni 6-9 weeks.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎