Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

mefisto.............

come sono le alzate superman??

Serve il mantello con la S ??
    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Ola ragazzi! Lieto che l'abbiate guardata..io l'ho scritta allo s*****. Io ho fatto l'ultimo WO il 31/07 poi il nulla se non mangiato e bevuto fino al 06/08 dove ho fatto un'allenamento sporadico a cedimento e oltre di solo dorso con un amico in Sardegna, poi ancora il nulla fino all'11. Da martedì scorso ho fatto 5 WO consecutivi che ho riportato qui...pavel tsatsouline: 5 esercizi base (panca man/trazioni sup/squat/lento dietro/curl bil) per 1 working set al giorno in ogni esercizio per 5 giorni consecutivi. Questo per riprendere e, tramite la legge dello sforzo ripetuto, riadattare il SNC.

Sono tornato ai miei carichi abituali ma la resistenza alla forza non so se c'è.

Ora con 4 Kg in + e cibo semi free provo un fst-7 solo nei gruppi carenti con peak power nelle braccia: l'idea è quella di sfruttare il rebound calorico e metabolico per rimettere LBM. Da oggi ricomincio pure con creatina. La dieta sarà circa 260 di chos-200 pro-55 fats e 120 chos nei rest.

@ Pietro
      le alzate superman si fanno partendo con il manubrio dalla spalla in semisupinazine ed extraruotando l'ulna mentre sali con il braccio.Puoi usare un martello se lo trovi + coreografico...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

leg curl con manubrio ti metti a 90° su una panca con lo schienale a 30° dove ci poggi le mani, incastri il manubrio tra le caviglie e fai delle contrazioni di picco.

Penso di sostituire l'high pull con un hang high pull o con un hang high pull+ jerk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          @ Pietro
          le alzate superman si fanno partendo con il manubrio dalla spalla in semisupinazine ed extraruotando l'ulna mentre sali con il braccio.Puoi usare un martello se lo trovi + coreografico...
          quando parli con me di ste cose non devi scrivere........specialmente cosi' tecnico.....è come parlare di geometria ad un bambino dell'asilo

su un bel video dai
          sigpic

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            SEI QUELLO a sinistra vero??

bello piegato era il fratello
            Ahahahah bella battuta. Comunque mio fratello aveva bevuto un pò troppo in effetti..
            Diario Di Impact

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

questo lo sguardo di mio padre dopo che m'ha preso a fare affondi con un sacco di malta bastarda sulle spalle
              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Dumbbell One Arm Shoulder Press
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

questo lo sguardo di mio padre dopo che m'ha preso a fare affondi con un sacco di malta bastarda sulle spalle
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Il costo per i "nostri" standard e' un po' alto ma la pizza e' discreta (la pasta non e' eccelsa in termini di lievitazione ma e' leggera e asciutta, gli ingredienti invece sono di buona qualita')... il ristorante e' piu' ricercato e si mangia bene , ma comunque nella media

In pratica a casa mia... Dove fosti stato? Camping? Soleado? La pineta? El Bahira?

Cmq ascolta un cretino fatti un 10x3@70-72%1RM(di quello giusto pero') con 30" di rest effettivi tempo 4-2-1-1 e poi dimmi se ti sembra di non esserti allenato o di non aver fatto volume...

ciao Pino! bentornato! come al solito ti stai facendo il culo sia a lavoro che con i wo sei un dannato
                    buon proseguimento
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Buondao amori, prima settimana di SFRACELLO.... che al confronto le abbuffate di Fabri fanno venire fame a Ghandi.... ora pit stop oggi pre preparazione e domani...VIIIAAAA 10gg in cornovaglia con la donna....guida a destra.... prevedo risse.......
                      Vi ano.
                      buo viaggio juan !
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

grazie amore
                        sigpic

Commenta

• Impact
                          RuLeZ
                          • Mar 2007
                          • 6767
                          • 561
                          • 703
                          • Siracusa
                          • Send PM

Pietro...
                          Diario Di Impact

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Pietro...
                            che minchia vuoi pure tu??

vuoi il mio 24 70 ??
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

che minchia vuoi pure tu??

vuoi il mio 24 70 ??
                              sarebbe un modo per dire, in codice, "il mio culo":24cm circonferenza dell'orifizio anale e 70cm la profondità?...minchia un traforo proprio
                              Last edited by Bellero; 17-08-2009, 22:48:34.
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Aiuto!
                                Meno male che mi sono semplicemente affacciato alla finestra...
                                Buongiorno a tutti...
                                Gia' di vacanze ne ho fatte ben poche... in pratica solo la settimana dal 3 al 9 agosto...
                                Poi l'inferno... sono stato e sono solo al lavoro e devo smazzarmi le attivita' di 5 persone (me escluso)... ho la mail intasata... la personale non la apro da fine luglio... anzi mi spiace per chi mi ha inviato mail senza ottenere risposte... ma non credo che prima della prox week riusciro' a evaderle...
                                Ieri e sabato ho persino lavorato dalle 6 alle 14
                                Forse oggi e domani avro' un po' di respiro visto che sono praticamente tutti in ferie da me...
                                Mi sa che siamo in pochi per ora, pietro, ale, teo, alan, marco e pochi altri...
                                Sono felice per chi almeno si sta godendo le ferie...
                                Cmq la cosa positiva e' che quella settimana mi e' servita proprio a ricaricarmi e riposarmi (e mettere 4 kg abbondanti... ma quelli sono dettagli)...
                                Come sempre continuo ad allenarmi e dopo esere rientrato nei ranghi dai bagordi estivi sto aumentando le calorie a poco a poco fino a portarmi ad una quota decente per allenarmi a dovere... (che per me si attesta tra le 2200-2400 di media giornaliera su base settimanale)...
                                Ripartizione simil-zona, rende bene...
                                Quest'anno inizio senza supp (sai che novita'...) ho cmq intenzione di raddoppiare il multi leggero (isatori) e arrivare a 7,5 gr. effettivi di O3 die... 1 gr. di vit. C e assolutamente niente altro...
                                @Ale non mi piace come approccio una dieta low-cal hi-pro, cmq le pro ti ingolfano inutilmente, se non ti vedi bene, abbassa si le cal ma anche le pro... fatti una ripartizione 45-25-30 su base giornaliera con cal all'80-85% del tuo tdee...
                                ti capisco Pì. Io pure fra una cosa e l'altra ancora non riesco a staccare completamente la spina: il problema è che ci sono 1000 impegni che si accumulano quando si è impegnati durante la settimana sia per lavoro che per studio. Mettiamoci pure che sono stato 1 sett circa senza macchina per colpa di mia madre che ha subito un tamponamento, e quindi son zompati tutti i piani che avevo. Per consolarmi domani vo a farmi una giornata relax di massaggi: proverò un manuale + pietre laviche (calde). Se ne trovo giovamento credo che inizierò a farne con costanza.
                                Intanto mi sto uccidendo di corsa con il fatto che la gym sraà chiusa fino a mercoledì (incluso): 2 FB Lun e mar e poi ho dato di cardio mar/giov/sab/dom. Domani riandrò e credo pure mercoledì, poi altre 3 full (ripreso una routine di qualche tempo fa)e dom cardio di nuovo. Poi si ricomincia alla grande da lunedì.
                                Immagino nn abbia avuto modo di vedere le foto che ti ho mandato. Nel caso riuscissi fammi sapere che ne pensi
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X