Pino guarda, non condivido molto i giorni così bassi in kcal ma di sicuro hai abbattuto l'appetito. Io in ferie ho bevuto tanto e mangiato l'impossibile..penso di non essere mai sceso sotto le 4000...si parlava di cene con 3 metri di pizza in 8 di cui 3 ragazze + dolce ovviamente. Una sera in un agriturismo ho rischiato di rimanerci?ricordate il compleanno di mio papà dei 50??Ancora peggio. La sera che ho mangiato meno penso sia stata dal Mc con 2 mc royal deluxe e 4 humburger
Quando son tornato lunedì scorso ho mangiato a sensazione poi mega cena mercoledì (non ce la facevo +) e mega grigliatona domenica. Già oggi ho fame ma tengo duro!
Vado a lavurà va...
Cmq penso che quest'anno la prenderò + easy: alla fine se mi metto su i miei 2-3 Kg di LBM all'anno sono felice ed in pochi anni sono a posto..Il tiraggio di quest'anno mi garba e d'inverno vedo di non sporcarmi troppo. Vediamo dai..
Quando son tornato lunedì scorso ho mangiato a sensazione poi mega cena mercoledì (non ce la facevo +) e mega grigliatona domenica. Già oggi ho fame ma tengo duro!
Vado a lavurà va...
Cmq penso che quest'anno la prenderò + easy: alla fine se mi metto su i miei 2-3 Kg di LBM all'anno sono felice ed in pochi anni sono a posto..Il tiraggio di quest'anno mi garba e d'inverno vedo di non sporcarmi troppo. Vediamo dai..
Commenta