Pino guarda, non condivido molto i giorni così bassi in kcal ma di sicuro hai abbattuto l'appetito. Io in ferie ho bevuto tanto e mangiato l'impossibile..penso di non essere mai sceso sotto le 4000...si parlava di cene con 3 metri di pizza in 8 di cui 3 ragazze + dolce ovviamente. Una sera in un agriturismo ho rischiato di rimanerci?ricordate il compleanno di mio papà dei 50??Ancora peggio

. La sera che ho mangiato meno penso sia stata dal Mc con 2 mc royal deluxe e 4 humburger 
Quando son tornato lunedì scorso ho mangiato a sensazione poi mega cena mercoledì (non ce la facevo +) e mega grigliatona domenica. Già oggi ho fame ma tengo duro!
Vado a lavurà va...
Cmq penso che quest'anno la prenderò + easy: alla fine se mi metto su i miei 2-3 Kg di LBM all'anno sono felice ed in pochi anni sono a posto..Il tiraggio di quest'anno mi garba e d'inverno vedo di non sporcarmi troppo. Vediamo dai..

Quando son tornato lunedì scorso ho mangiato a sensazione poi mega cena mercoledì (non ce la facevo +) e mega grigliatona domenica. Già oggi ho fame ma tengo duro!

Vado a lavurà va...
Cmq penso che quest'anno la prenderò + easy: alla fine se mi metto su i miei 2-3 Kg di LBM all'anno sono felice ed in pochi anni sono a posto..Il tiraggio di quest'anno mi garba e d'inverno vedo di non sporcarmi troppo. Vediamo dai..
Commenta