Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    decisamente prendi gli ultra omega 3 now food
    per 2 cps
    1000epa
    500dha

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      decisamente prendi gli ultra omega 3 now food
      per 2 cps
      1000epa
      500dha
      La scelta è limitata a quei tre però...

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        aspetta aspetta aspetta...
        nn ho capito...
        allora a me nn interessa affatto di come torno dalle ferie perche' in 10 gg sn come nuovo.. lo so..quindi posso anche sporcarmi e nn mi interesserebbe anche perche' me le voglio godere le ferie...pero' ci voglio andare grosso da qui la mia strategia alimentare antisvuotamento progressivo..
        concordo, tanto è grasso che metti in 15 giorni e in altri 15 giorni sparisce
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ahhhh ok..io invece ci voglio andare sekko e torn....non tornare...ecco diciamo così

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          La scelta è limitata a quei tre però...
          integratore di omega-3 = olio di pesce. Stop. Lascia perdere linoleico e compagnia bella. INtegrare con omega-9 e 6 non è necessario se segui una dieta equilibrata.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            E purtroppo non vengono specificate le quantità di EPA e DHA...ma solo di omega-3....mi sa che mi tocca prenderli da qualche altra parte...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              integratore di omega-3 = olio di pesce. Stop. Lascia perdere linoleico e compagnia bella. INtegrare con omega-9 e 6 non è necessario se segui una dieta equilibrata.
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              E purtroppo non vengono specificate le quantità di EPA e DHA...ma solo di omega-3....mi sa che mi tocca prenderli da qualche altra parte...
              Rimane sempre il prblema però...non vengono specificate le quantità

              Commenta


                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                E purtroppo non vengono specificate le quantità di EPA e DHA...ma solo di omega-3....mi sa che mi tocca prenderli da qualche altra parte...
                se non sono specificate allora sono le standard ossia 18% epa 12% dha
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Ragazzi mai provato il chitosano?? Io non ci ho mai creduto ma quasi quasi faccio un test...test serio dato come mangierò


                  Invoco Juan per la bomba...per la massima deplezione di liquidi ho intenzione di seccarmi una grey goose sabato notte in traghetto..è abbastanza crazy o ritieni debba fare qualcosa di peggio
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    se non sono specificate allora sono le standard ossia 18% epa 12% dha
                    Eh non credo...su un altro sito poi ho trovato che quell'integratore ha questa composizione:
                    50% alfa-linolenico
                    20% linoleico
                    6% palmico
                    4% stearico

                    Così non ha molto senso però data la difficoltà nel passaggio da alfa linolenico a EPA e DHA...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ragazzi mai provato il chitosano?? Io non ci ho mai creduto ma quasi quasi faccio un test...test serio dato come mangierò


                      Invoco Juan per la bomba...per la massima deplezione di liquidi ho intenzione di seccarmi una grey goose sabato notte in traghetto..è abbastanza crazy o ritieni debba fare qualcosa di peggio
                      te sei malato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Eh non credo...su un altro sito poi ho trovato che quell'integratore ha questa composizione:
                        50% alfa-linolenico
                        20% linoleico
                        6% palmico
                        4% stearico

                        Così non ha molto senso però data la difficoltà nel passaggio da alfa linolenico a EPA e DHA...
                        io parlo di omega-3 a base di solo olio di pesce.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          comunque meglio una absolut liscia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            te sei malato
                            L'ha fatto anche Daniel Craig in 007 quantum of solace...è un metodo testato, mica cazzate
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              L'ha fatto anche Daniel Craig in 007 quantum of solace...è un metodo testato, mica cazzate
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              comunque meglio una absolut liscia
                              almeno vai di vodka liscia, non prendere quella alla frutta che contiene zucchero
                              dopo una bottiglia in nave però auguri
                              buona vomitata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ragazzi mai provato il chitosano?? Io non ci ho mai creduto ma quasi quasi faccio un test...test serio dato come mangierò


                                Invoco Juan per la bomba...per la massima deplezione di liquidi ho intenzione di seccarmi una grey goose sabato notte in traghetto..è abbastanza crazy o ritieni debba fare qualcosa di peggio
                                mmm.... nin zo.... preferirei un vodkamartini.....o 10.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎