Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.

    provo ad allenarmi....


    mi spiace ragazzo...........volta pagina alla svelta e tira avanti......
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


      mi spiace ragazzo...........volta pagina alla svelta e tira avanti......
      Lo sò Piè ma è dura.. soprattutto quando non te l'aspetti
      sigpic

      Commenta


        evidentemente nn ti sei ac corto che stava cambiando qualcosa gb, cerca di stare tranquillo, a volte sembra una cosa bruttissima ma piano piano si rivela una grossa fortuna
        siamo con te
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          sai che bella "cacca" per essere gentili che ti bevi. Fatte lo da solo che è meglio
          come sempre


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.

            provo ad allenarmi....
            guarda un certo senso ti capisco...dopo più di 4anni mi sono lasciato con la ragazza....ho scoperto ke mi aveva tradito...va bè inoltre mi ero pure rotto le palle meglio cosi.....la palestra in qst casi è di gran aiuto...sfogati sotto la ghisa


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              si ma nn fare sogni erotici con i buchi dei dischi del bilancere olimpionico xò
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Che dire signori: dopo 5 anni la mia girl mi ha dato il ben servito.

                provo ad allenarmi....
                PD quante bestemmie...


                Giorno ragazzi. Ieri fatto il bravo acqua e una lemonsoda. Unica cosa fuori conteggio è uno shake di proteine e una decina di g di chos...sto tornando me stesso.

                83,1!!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  evidentemente nn ti sei ac corto che stava cambiando qualcosa gb, cerca di stare tranquillo, a volte sembra una cosa bruttissima ma piano piano si rivela una grossa fortuna
                  siamo con te
                  il fatto è che lei non ha mai voluto discutere di cose che non gli andavano più bene con me, ha deciso che il problema non poteva più risolversi e ciao...

                  grazie caro

                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  guarda un certo senso ti capisco...dopo più di 4anni mi sono lasciato con la ragazza....ho scoperto ke mi aveva tradito...va bè inoltre mi ero pure rotto le palle meglio cosi.....la palestra in qst casi è di gran aiuto...sfogati sotto la ghisa
                  eh sì, almeno tu avevi la rabbia dentro, io purtroppo ho solo sconforto

                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  si ma nn fare sogni erotici con i buchi dei dischi del bilancere olimpionico xò



                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  PD quante bestemmie...
                  già.


                  Cmq grazie a tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    SPLIT 4 = BRACCIA

                    Dips:

                    + 2X6/6+3+1 @ BW+10 Kg
                    nel secondo set pausa in contrazione 3" + parziali X 2 vv
                    Panca Stretta Alla Smith:
                    + 2X7/6 @ 40/45 Kg R90" meglio i 45
                    Cable Extensions:
                    + 1X8 + PP @ 20/15 Kg R90"
                    Rope Push Down (gomiti larghi):
                    + 7X12-15 @ 4x15 + 3X10 Kg R30"
                    Barbell Curl:
                    + 2X6-->scalo e PP @ 36/33 Kg R90"
                    DBs Curl:
                    + 2X8 @ 14/12 Kg R90"
                    -->scalo e PP nel secondo fino a cedere
                    Supine Cable Curl:
                    + 7X12-15 @15 Kg R30"
                    Abs..
                    + 3-4 serie ma senza convinzione

                    PESO: 83,8 Kg

                    NOTE: Ottimo WO, piuttosto lungo a dire il vero. Il braccio destro era raddoppiato il sinistro no..strano..indice o di una non corretta esecuzione (non penso) o di difficoltà propriocettive (difatti il sinistro è un cm + piccolo). I tricipiti mi hanno spaccato. Bel bel WO..mi sono DIVERTITO!

                    INTEGRAZIONE:
                    3 cps ultra O3
                    80' pre wo = 20 g WPI
                    40' pre wo = 7 cps AE2
                    during wo = 30 g vitargo in 500 ml acqua
                    post wo = 8 cps BCAA e 6,5 g creatina monoidrata
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      buon giorno donzelle son tornato vivo da una vacanza devastante
                      tutte le sere a ballare, tutte le sere ubriaco marcio e la si concludeva spesso in bellezza
                      appena scarico posto qualche fotina
                      resoconto:
                      - mangiato poco, ho messo solo (per i miei canoni) 1,5kg in 15 giorni
                      un paio di cene a base di pesce al ristorante con una bottiglia di tocai a testa
                      - dormito ancora meno
                      - bevuto tanto
                      - e tr....o tantissimo, devo dire che le venete son molto vogliose
                      - non mi son allenato, tranne 4-5 corsette sulla spiaggia... tranquille

                      domani pedalatina leggera
                      lunedi si riparte in gym, non saprei però da cosa cominciare
                      avrei in mente 15 giorni per togliere l'acqua e grasso accumulati, per poi ripartire alla grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        buon giorno donzelle son tornato vivo da una vacanza devastante
                        tutte le sere a ballare, tutte le sere ubriaco marcio e la si concludeva spesso in bellezza
                        appena scarico posto qualche fotina
                        resoconto:
                        - mangiato poco, ho messo solo (per i miei canoni) 1,5kg in 15 giorni
                        un paio di cene a base di pesce al ristorante con una bottiglia di tocai a testa
                        - dormito ancora meno
                        - bevuto tanto
                        - e tr....o tantissimo, devo dire che le venete son molto vogliose
                        - non mi son allenato, tranne 4-5 corsette sulla spiaggia... tranquille

                        domani pedalatina leggera
                        lunedi si riparte in gym, non saprei però da cosa cominciare
                        avrei in mente 15 giorni per togliere l'acqua e grasso accumulati, per poi ripartire alla grande
                        ciao frocetto
                        mi sa ke ti sei sbagliato a scrivere....erano veneti no venete
                        fatti un full body in 3split di ricondizionamento


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          ciao frocetto
                          mi sa ke ti sei sbagliato a scrivere....erano veneti no venete
                          fatti un full body in 3split di ricondizionamento
                          mi spiace eran venete

                          pensavo di ripartire con la full body made by pino che ho fatto pre mare

                          @menph si è verificata una carenza di petto di pollo, pollo allo spiedo e vodka liscia nella tua regione

                          Commenta


                            martedi son diventato zio
                            una bambina l'hanno chiamata sofia
                            ora vado in ospedale a vederla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              mi spiace eran venete

                              pensavo di ripartire con la full body made by pino che ho fatto pre mare

                              @menph si è verificata una carenza di petto di pollo, pollo allo spiedo e vodka liscia nella tua regione
                              da quanto affermi hai bevuto troppo...quindi nn puoi esserne sicuro al 100%
                              posta sta scheda


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Ciao Fabri! Bentornato!
                                ***** tutti che non buttano su un etto..solo io che ho preso 5 Kg in 20 giorni

                                Congraturazioni per la nipotina!!!

                                Sul petto di pollo effettivamente scarseggia..

                                Invece rimango perplesso sulle venete...sarà il fscino dello straniero...da me se la tirano una cifra...e io sono decente... Dove sei stato??
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎