Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... settimana molto movimentata, non riesco a trovare quasi mai tempo...
    Cmq ho "perfezionato" la mia prossima routine anche in vista dei progressi della attuale king...
    Cluster + Pre-Exhaust:
    Split A
    Box Squat / Sumo (Cluster) 5x5 RP - Rest 3-4'
    Squat Close Stance Tavoletta 3cm 4x8-10
    Deadman Quad Raise 3xMax
    Good Morning 4x8-10
    Affondi 3x12-15
    Calf 5x15-20
    Core 5x15-20

    Split B
    Panca Piana (Cluster) 5x5 RP - Rest 3-4'
    Spinte Inclinata 4x8-10 70º/60º/45º/30º
    Croci Inclinata 3x12-15
    Dips 3x8-10
    Skull Crasher EZ Bar 3x8-10
    Push Down 3x10-12

    Split C
    Trazioni (PL-PM-SS-SM) 5 x 2 Prona larga+2 Prona Media+2 Supina Stretta+2 Supina Media
    Rematore EZ 4x8-10
    Rematore T-Bar 1B 4x10-12
    Curl Composto 2 Manubri (Pre-Exhaust) 3x5+5+5+5
    Curl EZ 3x8-10
    Curl 2M Panca Inclinata 2x12-15
    Cardio in fascia 20'

    Split D
    Alzate Laterali (Pre-Exhaust) 3x8-10
    Lento Manubri 4x8-10
    Alzate Frontali Disco 3x10-12
    Alzate 90 Panca Inclinata 3x10-12
    Sgrullate Bilanciere 3x15
    Core (Sovraccarico) 8-10x12-15
    Cardio in fascia 20'

    Strategia alimentare:
    240/175/70 WO days
    220/150/75 Rest Days
    1-2 free meal non troppo carichi

    Supps: 1 gr. Vit C - 2 multi isatori WO days (1 rest days) - 4 gr. effettivi di EPA+DHA Absolutely 0 Polveri

    The End
    ostrega


    quando hai tempo dobbaimo fare un discorsetto sulla cee e sulla creapure, che comunque inizierei dopo il 15 settembre, causa esami del sangue

    @tutti ma ques'tanno non cè nessuno che fà un microcilco di forza ipertrofica?

    Commenta

    • star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      il cluster come lo facevi scuasami ale?
      molto bella si..sicuramente da provare...
      per 6 weeks terro' la mia per poi passare ad un approccio similare...ma c'e' tempo..uso pino da cavia..
      5 serie da 5ripetizioni in RP con 10" tra le rip
      tra una serie e l'altra rest di 3/4minuti

      Commenta

      • star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

        a proposito pino ma non dovevi fornirci feedback riguardo la cee che stavi asumendo??

        Commenta

        • pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          il cluster come lo facevi scuasami ale?
          molto bella si..sicuramente da provare...
          per 6 weeks terro' la mia per poi passare ad un approccio similare...ma c'e' tempo..uso pino da cavia..
          Ovviamente per me non e' la prima volta con i cluster...
          Personalmente lo amo in stile classico RP 90%1RM 10 sec. rest x 5 rep, 3-4 minuti di rest tra ogni set da 3 a 5 set complessivi...
          In realta' quest'anno ho deciso di introdurre una componente di forza in ogni routine anche di ipertrofia...
          Difatti la routine e' nel range ipertrofia/sarcoplasma ma c'e' la componente di forza su stacco/squat e panca (e un minimo sulla trazione) ovvero il cluster...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta

          • star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ovviamente per me non e' la prima volta con i cluster...
            Personalmente lo amo in stile classico RP 90%1RM 10 sec. rest x 5 rep, 3-4 minuti di rest tra ogni set da 3 a 5 set complessivi...
            In realta' quest'anno ho deciso di introdurre una componente di forza in ogni routine anche di ipertrofia...
            Difatti la routine e' nel range ipertrofia/sarcoplasma ma c'e' la componente di forza su stacco/squat e panca (e un minimo sulla trazione) ovvero il cluster...
            pino allora se ancora ti va di farmi da trainerio domani finisco la stagione..posterò le foto al più presto..poi mi farò una settimana relax totale mangiano come un ***** in modo da riprendere subito i chili persi
            poi possiamo ripartire..in base alle foto stila un programmino sofisticato

            Commenta

            • pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              a proposito pino ma non dovevi fornirci feedback riguardo la cee che stavi asumendo??
              Finita di assumere... da 10 a 15 gr. die per 5-6 settimane...
              Result... NA CAGATA... (IMHO)
              Nulla di piu' di una buona mono tamponata (io l'ho assunta sempre cosi'...) anzi di meno...
              La mono vista la maggiore idratazione cellulare mi conferisce piu' forza e resistenza nei WO oltre all'ovvio incremento ponderale... senza considerare che mediamente la CEE se assunta in cps costa molto di piu', se assunta in polvere fa veramente schifo...
              Ad oggi ribadisco che la mono e' e resta sempre il miglior supplemento almeno per un BBder o cmq per un atleta di potenza...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                5 serie da 5ripetizioni in RP con 10" tra le rip
                tra una serie e l'altra rest di 3/4minuti
                il classic...
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ovviamente per me non e' la prima volta con i cluster...
                Personalmente lo amo in stile classico RP 90%1RM 10 sec. rest x 5 rep, 3-4 minuti di rest tra ogni set da 3 a 5 set complessivi...
                In realta' quest'anno ho deciso di introdurre una componente di forza in ogni routine anche di ipertrofia...
                Difatti la routine e' nel range ipertrofia/sarcoplasma ma c'e' la componente di forza su stacco/squat e panca (e un minimo sulla trazione) ovvero il cluster...
                perfetto...inoltre mi piace l'idea di passare dopo 6 settimane all'allenamento suddiviso in spinta-trazione cn le spalle da sole cn sano cardio...
                anche io impostero' un regime similare al tuo anche se staro' sui 55-60g fats massimo e le pro sulle 200-220...cho 250-200....lo faccio per una questione di miglior digestione per me..
                sigpic

                Commenta

                • star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ovviamente per me non e' la prima volta con i cluster...
                  Personalmente lo amo in stile classico RP 90%1RM 10 sec. rest x 5 rep, 3-4 minuti di rest tra ogni set da 3 a 5 set complessivi...
                  In realta' quest'anno ho deciso di introdurre una componente di forza in ogni routine anche di ipertrofia...
                  Difatti la routine e' nel range ipertrofia/sarcoplasma ma c'e' la componente di forza su stacco/squat e panca (e un minimo sulla trazione) ovvero il cluster...
                  difatti quando li ho usati ho fatto questa progressione
                  pirma week cluster 3x5RP 10"
                  secpnda week cluster 4x5RP 10"
                  terza week cluster 5x5RP 10"

                  cmq è un lavoro parecchio tosto

                  Commenta

                  • pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    pino allora se ancora ti va di farmi da trainerio domani finisco la stagione..posterò le foto al più presto..poi mi farò una settimana relax totale mangiano come un ***** in modo da riprendere subito i chili persi
                    poi possiamo ripartire..in base alle foto stila un programmino sofisticato


                    @Fabry... tempo al tempo... ancora e' prestino per vere e proprie routine mirate alla forza
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Finita di assumere... da 10 a 15 gr. die per 5-6 settimane...
                      Result... NA CAGATA... (IMHO)
                      Nulla di piu' di una buona mono tamponata (io l'ho assunta sempre cosi'...) anzi di meno...
                      La mono vista la maggiore idratazione cellulare mi conferisce piu' forza e resistenza nei WO oltre all'ovvio incremento ponderale... senza considerare che mediamente la CEE se assunta in cps costa molto di piu', se assunta in polvere fa veramente schifo...
                      Ad oggi ribadisco che la mono e' e resta sempre il miglior supplemento almeno per un BBder o cmq per un atleta di potenza...
                      beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
                      1 weeks 3g
                      2 weeks 4.5g
                      3-6 weeks 6g
                      niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
                      come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
                      sigpic

                      Commenta

                      • star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Finita di assumere... da 10 a 15 gr. die per 5-6 settimane...
                        Result... NA CAGATA... (IMHO)
                        Nulla di piu' di una buona mono tamponata (io l'ho assunta sempre cosi'...) anzi di meno...
                        La mono vista la maggiore idratazione cellulare mi conferisce piu' forza e resistenza nei WO oltre all'ovvio incremento ponderale... senza considerare che mediamente la CEE se assunta in cps costa molto di piu', se assunta in polvere fa veramente schifo...
                        Ad oggi ribadisco che la mono e' e resta sempre il miglior supplemento almeno per un BBder o cmq per un atleta di potenza...
                        la mia integrazione futura sarà
                        only CM-bcaa-multivita-vita c-vita e-omega3
                        a turno cicletto di nac
                        stopninte più soldi per i supplements

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Finita di assumere... da 10 a 15 gr. die per 5-6 settimane...
                          Result... NA CAGATA... (IMHO)
                          Nulla di piu' di una buona mono tamponata (io l'ho assunta sempre cosi'...) anzi di meno...
                          La mono vista la maggiore idratazione cellulare mi conferisce piu' forza e resistenza nei WO oltre all'ovvio incremento ponderale... senza considerare che mediamente la CEE se assunta in cps costa molto di piu', se assunta in polvere fa veramente schifo...
                          Ad oggi ribadisco che la mono e' e resta sempre il miglior supplemento almeno per un BBder o cmq per un atleta di potenza...

                          mi butterò sulla creapure con l'aggiunta di qualche condimento

                          ora me ne sto calmino fino a metà settembre, mi faccio queste due settimane di pulizia post vacanza, poi una in normocalorica (la settimana pre prelievo) nella quale penso sarà doveroso inserire un'altro scarico
                          il quale non ho voglia di fare

                          Commenta

                          • nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
                            1 weeks 3g
                            2 weeks 4.5g
                            3-6 weeks 6g
                            niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
                            come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
                            a mè non ha fatto un ghez

                            Commenta

                            • star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              beh si...io infatti usero' la krea alcaline..che ' mono...parto cosi' dimmi che ne pesni...
                              1 weeks 3g
                              2 weeks 4.5g
                              3-6 weeks 6g
                              niente di che come vedi ma sai che io ho i recettori super puliti..
                              come assunzioni spezzettero' durante i pasti e post w.o. ovvio...
                              usata l'anno scorso..della EFX..abbondavo con le cps ma non ho sentito alcun giovamento

                              Commenta

                              • star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                a mè non ha fatto un ghez

                                è stato il supplemnets che ho sentito di meno..mooolto meglio la ceo nutrabolics

                                Commenta

                                Working...
                                X