Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' ufficiale: il diario è ripartito a pieno ritmo PP!!!

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    difatti quando li ho usati ho fatto questa progressione
    pirma week cluster 3x5RP 10"
    secpnda week cluster 4x5RP 10"
    terza week cluster 5x5RP 10"
    Questo è quello che consiglia Poliquin difatti...

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    io per quello che costa e per i risultati pressocchè nulli che da prenderei una CM che costa mooolto meno ed è più efficace..IMHO ovviamente

    P.S. Togli quell'avatar immondo ti scongiuro...è peggio del mio in MSN...cmq buona la qualità nella bassa schiena e con bassa schiena non intendo il culo...

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    la cm nn e' pratica e va veicolata...la mia panza nn ci va daccordo.. posso anche buttarmi su un altra krea.. e posso anche nn prendere un chez..
    Io posso dirti che anche senza veicolarla ho ottimi risultati...basta sale periassunzione..

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    considerando la durata dei nostri WO meglio pre-wo...
    ottimo protocollo (un po' mi sto ricredendo in merito) e' quello di farsi una bevanda a base di maltodx + wpi 1 ora pre-wo a cui si puo' aggiungere della kre, o della mono, r-ala, vit C e taurina (opzionali)
    Mah...il doc diceva che rischi di non assorbirla fino a fine WO...io ho provato e non mi sono trovato bene nel pre..

    Pino, ma alla fine della fiera, sodio a parte, sei davvero così convinto dell'importanza dei tmponi e/o di un veicolante??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      E' ufficiale: il diario è ripartito a pieno ritmo PP!!!


      Questo è quello che consiglia Poliquin difatti...



      P.S. Togli quell'avatar immondo ti scongiuro...è peggio del mio in MSN...cmq buona la qualità nella bassa schiena e con bassa schiena non intendo il culo...


      Io posso dirti che anche senza veicolarla ho ottimi risultati...basta sale periassunzione..


      Mah...il doc diceva che rischi di non assorbirla fino a fine WO...io ho provato e non mi sono trovato bene nel pre..

      Pino, ma alla fine della fiera, sodio a parte, sei davvero così convinto dell'importanza dei tmponi e/o di un veicolante??
      la solubilizzazione e' fondamentale, il fatto di tamponarla no, dipende essenzialmente dal tuo ambiente gastrico (se molto acido o no, e' soggettivo), veicolarla e' assolutamente superfluo...
      un pasto liquido con malto+wpi+cm in 1 ora lo hai fatto fuori da mo'...
      ovviamente e' soggettivo, puoi sempre anticiparne l'assunzione...
      ad ogni modo non conta il timing conta che tu abbia sempre le scorte del CP piene
      cmq nel contest pro il discorso cambia molto...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        la solubilizzazione e' fondamentale, il fatto di tamponarla no, dipende essenzialmente dal tuo ambiente gastrico (se molto acido o no, e' soggettivo), veicolarla e' assolutamente superfluo...
        un pasto liquido con malto+wpi+cm in 1 ora lo hai fatto fuori da mo'...
        ovviamente e' soggettivo, puoi sempre anticiparne l'assunzione...
        ad ogni modo non conta il timing conta che tu abbia sempre le scorte del CP piene
        cmq nel contest pro il discorso cambia molto...
        ecco è proprio quello che intendo far capire da mesi..un conto è sentire pareri di gente che allena atleti aiutati e/o usa aiutini..un conto è sentire pareri di gente normale..e intendo sia il wo,sia la dieta e sia il discorso supplements.

        Una cosa pino..da settembre hai piena libertà su tutto su di me,su una cosa mi opporrei ossia se mi proponessi l'fst7 che ritengo assolutamente una trovata pubblicitaria e che non perdeò mai tempo a provarlo

        Commenta


          Siamo in linea. Guarda, io al momento la assumo da sola in 500 di acqua tiepida, sorseggiata nei 20' post WO. Ho un'alimentazione ricchissima di sodio, sodio che poi assumo nuovamente circa 30' post WO con gallette...tanto rimanendo in circolo non è necessario che l'assunzione sia necessariamente contestuale.

          Se poi mi capita a stomaco vuoto allora magari la tampono con brioschi o bicarbonato, ma morta lì...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            ecco è proprio quello che intendo far capire da mesi..un conto è sentire pareri di gente che allena atleti aiutati e/o usa aiutini..un conto è sentire pareri di gente normale..e intendo sia il wo,sia la dieta e sia il discorso supplements.

            Una cosa pino..da settembre hai piena libertà su tutto su di me,su una cosa mi opporrei ossia se mi proponessi l'fst7 che ritengo assolutamente una trovata pubblicitaria e che non perdeò mai tempo a provarlo
            Non mi esprimo in merito, anche perche' non esiste solo questo forum ce ne sono tanti altri che "ammettono" anche lo scambio di pareri su altri argomenti e cmq frequentati dagli stessi utenti (piu' o meno..)
            Per l'FST... io non sono mai prevenuto a priori, l'ho provato, e' una tecnica shocking decente, puo' essere valida ma c'e' sicuramente di meglio... sono sempre filosofie di allenamento, se segui un coach lo segui sempre, quello che conta sono i risultati a cui ti porta con come ti ci porta altrimenti faresti di testa tua
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Siamo in linea. Guarda, io al momento la assumo da sola in 500 di acqua tiepida, sorseggiata nei 20' post WO. Ho un'alimentazione ricchissima di sodio, sodio che poi assumo nuovamente circa 30' post WO con gallette...tanto rimanendo in circolo non è necessario che l'assunzione sia necessariamente contestuale.

            Se poi mi capita a stomaco vuoto allora magari la tampono con brioschi o bicarbonato, ma morta lì...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Non mi esprimo in merito, anche perche' non esiste solo questo forum ce ne sono tanti altri che "ammettono" anche lo scambio di pareri su altri argomenti e cmq frequentati dagli stessi utenti (piu' o meno..)
              Per l'FST... io non sono mai prevenuto a priori, l'ho provato, e' una tecnica shocking decente, puo' essere valida ma c'e' sicuramente di meglio... sono sempre filosofie di allenamento, se segui un coach lo segui sempre, quello che conta sono i risultati a cui ti porta con come ti ci porta altrimenti faresti di testa tua

              coach certo che ti seguo sempre..fin'ora non ho sgarrato di una virgola su nulla da quando abbiamo iniaziato il rapporto
              è ferfino migliorata la bassa schiena totalmente liscia prima

              Commenta


                raga vado penultimo wo della stagione 2008/2009

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ciao teuzzo!
                  we Fà
                  p.s. in compresse non c'è molto da scegliere, anzi nulla direi. L'unica "decente" rimane la tamponata, e ciò che ti consiglia Pinuzzo mi pare più che ottimo. Io cmq, fossi in te, una chance alla mono la darei: alla fine si tratta di assumerla a dir tanto 2 vv al giorno e se la solubilizzi a dovere (se nn vuoi sbatterti ti basta del rozzissimo NaCl e acqua tiepida...altrimenti ci butti una bustina di digerselz e così ti fai pure il ruttino da neonato) è improbabile ti dia problemi.

                  è bastato accennare alla mono che son partite 3 pagine di diario
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    we Fà
                    p.s. in compresse non c'è molto da scegliere, anzi nulla direi. L'unica "decente" rimane la tamponata, e ciò che ti consiglia Pinuzzo mi pare più che ottimo. Io cmq, fossi in te, una chance alla mono la darei: alla fine si tratta di assumerla a dir tanto 2 vv al giorno e se la solubilizzi a dovere (se nn vuoi sbatterti ti basta del rozzissimo NaCl e acqua tiepida...altrimenti ci butti una bustina di digerselz e così ti fai pure il ruttino da neonato) è improbabile ti dia problemi.

                    è bastato accennare alla mono che son partite 3 pagine di diario
                    In realta' e' bastato che arrivassi io

                    Cmq io scappo che oggi mi spettano le gambe...
                    A domani!
                    Bye
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      In realta' e' bastato che arrivassi io

                      Cmq io scappo che oggi mi spettano le gambe...
                      A domani!
                      Bye
                      buona sgambata
                      e io vado ad infornare il pane arabo integrale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        @tutti ma ques'tanno non cè nessuno che fà un microcilco di forza ipertrofica?
                        chiamato?!?!...eccomiiiiiiiii

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        DIO MIO TOGLI QUELL'AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          chiamato?!?!...eccomiiiiiiiii



                          ma cosa vuoi fare te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            In realta' e' bastato che arrivassi io

                            Cmq io scappo che oggi mi spettano le gambe...
                            A domani!
                            Bye
                            e che ce voi fa, sei un vip

                            a domani Pì e buon w.o....
                            io oggi mi fo una camminata giusto per accompagnare un mio amico con un ginocchio non proprio andante e quindi al momento impossibilitato a correre...tanto ho dato già ieri più che sufficientemente.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              abbelle!!
                              sigpic

                              Commenta


                                COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
                                Dite a Matrix di togliere quel cacchio di avatar se non vuole che inizi a fargli pesare il meno 2 in classifica.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎