Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Vedi che alla fine verrai anche te sul prenanna con un pacco di grancereale...altamente anabolici dicono"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Beccati la creatura...
SPLIT 1 = PETTO-SPALLE
DBs Bench Press:
+ 2X8/6 @ manubri da 36 Kg R2'
Peck Deck 45°:
+ 2X9/8 @ 75 Kg R90"
Flies 30°:
+ 3X8 @ manubri da 18Kg R90"
Cable XOver:
+ 2 serie unilaterali @ 20
+ 6X15 @ 20 kg R30"
Stretching + Posing
Hang Clean & Press:
+ 2X6 @ 45 Kg R90"
Alzate Superman:
+ 2X8 @ 16 Kg R90"
Uni Cable Lat raises:
+ 2X8 @ 15 Kg +PP@10 Kg R 60"
PESO: 84,0 Kg
NOTE: Ottimo WO anche se causa gente a questo orario per me strano (18.30) ho dovuto aspettare qualcosa tra gli esercizi, non tra i sets: il pump ne ha risentito ma mi sentivo fortissimo! PR assoluto con i 36 nelle spinte...mai fatti 8 colpi che io ricordi!! Il resto ottimo..Poi qualche serie in + nell'attesa tipo 2 di Wup di inclinata pre peck deck e una in + allenante nelle flies. Condizione decente già oggi e migliorerà con i giorni. Per fine settimana spero di essere ad un 80-85% della mia top condition e li sarò contento.
INTEGRAZIONE:
1g VIT C
8 cps BCAA
6,5 CM
40 Vitargo (aumentato dato che avevo chos a disposizione)
20 WPI
Come diet penso di concludere a circa 200-55-240"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ma questo diario è diventato il topic del buon giorno?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta